Eh nel secondo quei 2 pazzi di sceneggiatori/directors hanno fermato di più il ritmo per fare scene più grottesche, andando a sfidare la produzione a lasciarglielo girare (vedasi il dietro le quinte del dvd/blu-ray). Di conseguenza il primo è più adrenalinico mentre il secondo la butta un po' più sulla comicità grottesca.andreaR wrote: stanotte carrellata di tamarro azione con CRANK E CRANK HIGH VOLTAGE :forza:![]()
il primo come si diceva mi è piaciuto in maniera esagerata, ritmo frenetico, grande azione, jason statahan (o come si scrive) sempre carico a manovella, mi ha gasato e divertito un sacco
il secondo invece è si carino ma secondo me meno del primo, premetto che ero abbastanza stanco e mi sono praticamente perso il finale che riguardo oggi ma complessivamente mi pareva meno carico del primo, cmq godibile anche quello :D
ps: ma che strafibra è amy smart? mamma mia :pron:![]()
Anche a me e franci è piaciuto di più il primo infatti.
----
In queste 2 sere ho visto, come al solito in notevole ritardo rispetto a voi che li vedete al cinema, District 9 e Bastardi Senza Gloria.
Entrambi notevoli e che mi hanno acchiappato molto, soprattutto District 9. Durante la visione mi sono accorto in diversi momenti di essere piuttosto teso, appassionato molto dalla storia del protagonista.
Bastardi Senza Gloria mi è volato via nonostante le 2 ore e mezza, però a un certo punto mi stavo iniziando a irritare (come in OGNI film di Tarantino) perchè continuavano a parlare e parlare ma non succedeva niente, benchè i dialoghi fossero al solito molto interessanti. Però alla fine del film ero di nuovo più che soddisfatto e il finale ha decisamente scolpito il giudizio ben più che positivo. Tra l'altro il connubio tra le espressioni da faccia da schiaffi di Brad Pitt e doppiaggio italiano lo trovo sempre divertentissimo.




[/align]



