:lol2:Toni Monroe wrote: E qui mi torna in mente quella barzelletta sulle persone che in tempo di guerra come forma di tortura dovevano utilizzare (ehm) il loro frutto preferito, per un numero di volte pari al numero degli anni d'età e tra le altre persone c'era un vecchio di ottanta e passa anni a cui piacevano le angurie.. :gazza:
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...dalla mia visuale (vedo solo il monte somma che copre il Vesuvio) non c'è poi chissà quanta neve.The Snake 12 wrote: guarda il vesuvio e il monte somma![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Da Torre del Greco via Skype mi confermano che la verità è che il vesuvio è pieno di neve.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ebbene sì...Ma essere deviata non significa poi mettere in pratica, eh!!andreaR wrote: deviazioni mentali in atto
![]()
@Toni: io ho quasi 34 anni e il mio frutto preferito è il fico d'India: dici che farò una brutta fine? :lol2:
Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Radiofreccia
...che bello!N3lLo wrote: Da Torre del Greco via Skype mi confermano che la verità è che il vesuvio è pieno di neve.

Smiles are a curves that set everything straight.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusa ma ti chiamo maiale :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Sempre meno. Sempre. Meno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Toni Monroe
- Pro

Sta sempre messo peggio quello delle angurie, dai..Emmanuelle wrote: Ebbene sì...Ma essere deviata non significa poi mettere in pratica, eh!!
@Toni: io ho quasi 34 anni e il mio frutto preferito è il fico d'India: dici che farò una brutta fine? :lol2:
Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Robin
- Senior

senti, per spalare 5 cm di neve ci vuole una scopa....quindi se una città si paralizza per una cosa del genere a me viene da ridere, oppure mi viene da pensare cosa fareste nelle vere difficoltà...hispanico82 wrote: Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.
Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).
E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.
se la mia città si bloccase per 5 cm di neve mi vergognerei....
Last edited by Robin on 13/02/2010, 2:06, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- hispanico82
- Pro

Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.Robin wrote: senti, per spalare 5 cm di neve ci vuole una scopa....quindi se una città si paralizza per una cosa del genere a me viene da ridere, oppure mi viene da pensare cosa fareste nelle vere difficoltà...
se la mia città si bloccase per 5 cm di neve mi vergognerei....
Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.
Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.

-
Robin
- Senior

hispanico82 wrote: Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.
Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.
Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.
catene con 5 cm??? per legare le macchine ai pali :lol2:
ok, inutile spiegare, lascia stare...
cmq con 35 gradi me la caverei uguale, quale sarebbe la difficoltà??? girarsi ogni tanto a prendere il sole :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- hispanico82
- Pro

Vabbè,hai ragione te. :roll:Robin wrote:
catene con 5 cm??? per legare le macchine ai pali :lol2:
ok, inutile spiegare, lascia stare...
cmq con 35 gradi me la caverei uguale, quale sarebbe la difficoltà??? girarsi ogni tanto a prendere il sole :lol2:
Visto che capisci solo quello che vuoi, finiamola qui.

-
rodmanalbe82
- Pro

fare la valigia....ricordi....
-
Maialone
- Pro

Emmanuelle wrote: Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
shilton wrote: Scusa ma ti chiamo maiale :lol2: :lol2: :lol2:
E' tornato in vita il mio Macbook, sono felice.
Cazzo guardi?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
no, penso siano al massimo 3 gradi.vervotte wrote: come? sei già che pensi al mare?...quanto è la temperatura dell'aria..20 gradi?
vado a vergognarmi in spiaggia, va :lol2: