Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Toni Monroe wrote: E qui mi torna in mente quella barzelletta sulle persone che in tempo di guerra come forma di tortura dovevano utilizzare (ehm) il loro frutto preferito, per un numero di volte pari al numero degli anni d'età e tra le altre persone c'era un vecchio di ottanta e passa anni a cui piacevano le angurie.. :gazza:
:lol2:
Cazzo guardi?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

The Snake 12 wrote: guarda il vesuvio e il monte somma  :fischia:
...dalla mia visuale (vedo solo il monte somma che copre il Vesuvio) non c'è poi chissà quanta neve.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Da Torre del Greco via Skype mi confermano che la verità è che il vesuvio è pieno di neve.
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

andreaR wrote: deviazioni mentali in atto  :carezza:

:forza:
Ebbene sì...Ma essere deviata non significa poi mettere in pratica, eh!!
@Toni: io ho quasi 34 anni e il mio frutto preferito è il fico d'India: dici che farò una brutta fine? :lol2:

Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: Da Torre del Greco via Skype mi confermano che la verità è che il vesuvio è pieno di neve.
...che bello! :gogogo: Sto parlando con un mio amico di Nocera e dice che anche lì ha nevicato ma per poco.

Image
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusa ma ti chiamo maiale  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sempre meno. Sempre. Meno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Emmanuelle wrote: Ebbene sì...Ma essere deviata non significa poi mettere in pratica, eh!!
@Toni: io ho quasi 34 anni e il mio frutto preferito è il fico d'India: dici che farò una brutta fine? :lol2:

Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
Sta sempre messo peggio quello delle angurie, dai..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

hispanico82 wrote: Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.

Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).

E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.
senti, per spalare 5 cm di neve ci vuole una scopa....quindi se una città si paralizza per una cosa del genere a me viene da ridere, oppure mi viene da pensare cosa fareste nelle vere difficoltà...

se la mia città si bloccase per 5 cm di neve mi vergognerei....
Last edited by Robin on 13/02/2010, 2:06, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robin wrote: senti, per spalare 5 cm di neve ci vuole una scopa....quindi se una città si paralizza per una cosa del genere a me viene da ridere, oppure mi viene da pensare cosa fareste nelle vere difficoltà...

se la mia città si bloccase per 5 cm di neve mi vergognerei....

Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.

Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.

Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.
ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

hispanico82 wrote: Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.

Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.

Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.

catene con 5 cm??? per legare le macchine ai pali  :lol2:

ok, inutile spiegare, lascia stare...

cmq con 35 gradi me la caverei uguale, quale sarebbe la difficoltà??? girarsi ogni tanto a prendere il sole  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robin wrote:
catene con 5 cm??? per legare le macchine ai pali  :lol2:

ok, inutile spiegare, lascia stare...

cmq con 35 gradi me la caverei uguale, quale sarebbe la difficoltà??? girarsi ogni tanto a prendere il sole  :lol2:

Vabbè,hai ragione te. :roll:

Visto che capisci solo quello che vuoi, finiamola qui.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

fare la valigia....ricordi....
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Emmanuelle wrote: Ma la verità vera è che, col nuovo cambio di avatar, il Big Maiale si conferma re indiscusso del trash.
shilton wrote: Scusa ma ti chiamo maiale  :lol2: :lol2: :lol2:
:01:

E' tornato in vita il mio Macbook, sono felice.
:cheer:
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

vervotte wrote: come? sei già che pensi al mare?...quanto è la temperatura dell'aria..20 gradi?
no, penso siano al massimo 3 gradi.

vado a vergognarmi in spiaggia, va  :lol2:
Locked