Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by NckRm »

Qualcuno che sta seguendo il film festival di Berlino sa anticipare niente sui film di Scorsese e Polansky?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by andreaR »

NckRm wrote: Qualcuno che sta seguendo il film festival di Berlino sa anticipare niente sui film di Scorsese e Polansky?
dovrebbe iniziare oggi o domani credo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

mr.kerouac wrote: kill bill è ottimo, non fare quest'erroraccio
Sì, non lo metto in dubbio, e poi c'è la Divina, Uma, che è protagonista..
Però, per com'è la trama, proprio non mi riesce di mettermi a guardarlo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Emmanuelle wrote: Sì, non lo metto in dubbio, e poi c'è la Divina, Uma, che è protagonista..
Però, per com'è la trama, proprio non mi riesce di mettermi a guardarlo.
pensavo anche io fosse una grossa puttanata quando avevo letto la trama... poi però l'ho guardato. diciamo che è stato meglio così
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kill Bill è molto bello,aldilà della trama è fatto proprio bene...

Anch'io ho scoperto Tarantino adesso,mi sono sparato una settimana e mezzo di full immersion e non ne sono rimasto deluso,il più bello secondo me,anche se sarò banale,è Pulp Fiction,capolavoro!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

anche le iene  :thumbup: però pulp fiction ha degli interpreti  :shocking:

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: 343, ma tutti su DVD originali o DivX
E li cataloghi perchè? Scusa l'insistenza, ma sono curioso...
ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: anche le iene  :thumbup: però pulp fiction ha degli interpreti  :shocking:
Bè ovviamente stiamo parlando di due grandi film,mca stiamo dibattendo sulla superiorità di Natale a Rio rispetto a Natale a New York :lol2: :lol2:,io preferisco Pulp Fiction,però Le Iene viene al secondo posto :thumbup: :thumbup:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

chiaro, tarantino è un must  :figo:

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Image

Eccovi, come promesso, per gli appassionati delle grandi arti marziali, una sintetica recensione di Ongbak2.
Sul mio personalissimo cartellino (cit.) Ongbak 2 è un film che si può definire soltanto con un sostantivo: imperdibile.
Storia trita e ritrita, sul tema della vendetta, inserita volutamente in maniera del tutto accessoria rispetto al vero specifico di questo film: l'azione. Che sarebbe più efficace definire arte. Perchè di tale si tratta.
Tony Jaa conferma le puntate precedenti e rilancia mostrandoci un arsenale incredibile, ancora inesplorato.
Innanzitutto, Ongbak2 non c'entra nulla con il primo episodio. L'unico punto in comune è il protagonista: Tony Jaa, che per l'occasione esordisce in regia.
Ambientato nel medioevo thailandese, il film rivela man mano la storia del protagonista, interpretato da Jaa, salvato da morte quasi certa in giovane età ed educato alle arti marziali.
Le vicende porteranno all'inevitabile scontro finale, una delle più grandiose scene di arti marziali mai viste. Una ventina di minuti di pura adrenalina a base di armi: c'è tutto, katane, lance, frecce, fatevi venire qualcosa in mente, e lo troverete.
Non potevano mancare... ovviamente... gli elefanti  :forza:
E' già tempo di Ongbak3, avanti cosi, Tony  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

hispanico82 wrote: E li cataloghi perchè? Scusa l'insistenza, ma sono curioso...
Perchè non ha niente da fare, Hispa!!! :lol2: :lol2: :lol2:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Eccovi la locandina in anteprima  :forza:
e non perdetevi ovviamente il primo teaser trailer
Image
questo sarà certamente, come specificato dal trailer, un sequel diretto di ongbak 2.
AVVISO!!!
Se non volete spoilerate su Ongbak2, non guardate il trailer di Ongbak3.
Last edited by francilive on 13/02/2010, 0:59, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Vorrei chiedervi se avete ricordo di qualche film particolare, che vi ha colpito molto e che avete visto anni fa, ma che poi non avete mai più avuto occasione di rivedere in TV.

A me è capitato con un film cecoslovacco del 1987, dal titolo Proc? (Perchè?), che ho visto da adolescente e che mi aveva scioccata. Era la storia di un gruppo di tifosi (poi ho scoperto che erano tifosi dello Sparta Praha) che, al ritorno da una trasferta, devastano letteralmente il treno su cui stanno viaggiando. Lo ricordo come un film strano, inquietante. Non ne ho mai sentito parlare (se non da me :lol2:), e soprattutto non l'ho mai più visto passare sul piccolo schermo.
Qualcuno che l'abbia visto?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by NckRm »

Emmanuelle wrote: Vorrei chiedervi se avete ricordo di qualche film particolare, che vi ha colpito molto e che avete visto anni fa, ma che poi non avete mai più avuto occasione di rivedere in TV.

A me è capitato con un film cecoslovacco del 1987, dal titolo Proc? (Perchè?), che ho visto da adolescente e che mi aveva scioccata. Era la storia di un gruppo di tifosi (poi ho scoperto che erano tifosi dello Sparta Praha) che, al ritorno da una trasferta, devastano letteralmente il treno su cui stanno viaggiando. Lo ricordo come un film strano, inquietante. Non ne ho mai sentito parlare (se non da me :lol2:), e soprattutto non l'ho mai più visto passare sul piccolo schermo.
Qualcuno che l'abbia visto?
Un canestro per due :piango:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

stanotte carrellata di tamarro azione con CRANK E CRANK HIGH VOLTAGE  :forza: :01: :gogogo:

il primo come si diceva mi è piaciuto in maniera esagerata, ritmo frenetico, grande azione, jason statahan (o come si scrive) sempre carico a manovella, mi ha gasato e divertito un sacco :01:

il secondo invece è si carino ma secondo me meno del primo, premetto che ero abbastanza stanco e mi sono praticamente perso il finale che riguardo oggi ma complessivamente mi pareva meno carico del primo, cmq godibile anche quello  :D

ps: ma che strafibra è amy smart? mamma mia  :pron: :pron:

Post Reply