Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Qualcuno che sta seguendo il film festival di Berlino sa anticipare niente sui film di Scorsese e Polansky?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
dovrebbe iniziare oggi o domani credoNckRm wrote: Qualcuno che sta seguendo il film festival di Berlino sa anticipare niente sui film di Scorsese e Polansky?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sì, non lo metto in dubbio, e poi c'è la Divina, Uma, che è protagonista..mr.kerouac wrote: kill bill è ottimo, non fare quest'erroraccio
Però, per com'è la trama, proprio non mi riesce di mettermi a guardarlo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pensavo anche io fosse una grossa puttanata quando avevo letto la trama... poi però l'ho guardato. diciamo che è stato meglio cosìEmmanuelle wrote: Sì, non lo metto in dubbio, e poi c'è la Divina, Uma, che è protagonista..
Però, per com'è la trama, proprio non mi riesce di mettermi a guardarlo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lebronpepps
- Pro

Kill Bill è molto bello,aldilà della trama è fatto proprio bene...
Anch'io ho scoperto Tarantino adesso,mi sono sparato una settimana e mezzo di full immersion e non ne sono rimasto deluso,il più bello secondo me,anche se sarò banale,è Pulp Fiction,capolavoro!!
Anch'io ho scoperto Tarantino adesso,mi sono sparato una settimana e mezzo di full immersion e non ne sono rimasto deluso,il più bello secondo me,anche se sarò banale,è Pulp Fiction,capolavoro!!
-
andreaR
- Pro

anche le iene
però pulp fiction ha degli interpreti 
- hispanico82
- Pro

E li cataloghi perchè? Scusa l'insistenza, ma sono curioso...shilton wrote: 343, ma tutti su DVD originali o DivX

- lebronpepps
- Pro

Bè ovviamente stiamo parlando di due grandi film,mca stiamo dibattendo sulla superiorità di Natale a Rio rispetto a Natale a New York :lol2: :lol2:,io preferisco Pulp Fiction,però Le Iene viene al secondo postoandreaR wrote: anche le ieneperò pulp fiction ha degli interpreti
![]()
-
andreaR
- Pro

chiaro, tarantino è un must :figo:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils

Eccovi, come promesso, per gli appassionati delle grandi arti marziali, una sintetica recensione di Ongbak2.
Sul mio personalissimo cartellino (cit.) Ongbak 2 è un film che si può definire soltanto con un sostantivo: imperdibile.
Storia trita e ritrita, sul tema della vendetta, inserita volutamente in maniera del tutto accessoria rispetto al vero specifico di questo film: l'azione. Che sarebbe più efficace definire arte. Perchè di tale si tratta.
Tony Jaa conferma le puntate precedenti e rilancia mostrandoci un arsenale incredibile, ancora inesplorato.
Innanzitutto, Ongbak2 non c'entra nulla con il primo episodio. L'unico punto in comune è il protagonista: Tony Jaa, che per l'occasione esordisce in regia.
Ambientato nel medioevo thailandese, il film rivela man mano la storia del protagonista, interpretato da Jaa, salvato da morte quasi certa in giovane età ed educato alle arti marziali.
Le vicende porteranno all'inevitabile scontro finale, una delle più grandiose scene di arti marziali mai viste. Una ventina di minuti di pura adrenalina a base di armi: c'è tutto, katane, lance, frecce, fatevi venire qualcosa in mente, e lo troverete.
Non potevano mancare... ovviamente... gli elefanti
E' già tempo di Ongbak3, avanti cosi, Tony

defense is only way
-
Emmanuelle
- Senior

Perchè non ha niente da fare, Hispa!!! :lol2: :lol2: :lol2:hispanico82 wrote: E li cataloghi perchè? Scusa l'insistenza, ma sono curioso...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Eccovi la locandina in anteprima 
e non perdetevi ovviamente il primo teaser trailer

questo sarà certamente, come specificato dal trailer, un sequel diretto di ongbak 2.
AVVISO!!!
Se non volete spoilerate su Ongbak2, non guardate il trailer di Ongbak3.
e non perdetevi ovviamente il primo teaser trailer

questo sarà certamente, come specificato dal trailer, un sequel diretto di ongbak 2.
AVVISO!!!
Se non volete spoilerate su Ongbak2, non guardate il trailer di Ongbak3.
Last edited by francilive on 13/02/2010, 0:59, edited 1 time in total.

defense is only way
-
Emmanuelle
- Senior

Vorrei chiedervi se avete ricordo di qualche film particolare, che vi ha colpito molto e che avete visto anni fa, ma che poi non avete mai più avuto occasione di rivedere in TV.
A me è capitato con un film cecoslovacco del 1987, dal titolo Proc? (Perchè?), che ho visto da adolescente e che mi aveva scioccata. Era la storia di un gruppo di tifosi (poi ho scoperto che erano tifosi dello Sparta Praha) che, al ritorno da una trasferta, devastano letteralmente il treno su cui stanno viaggiando. Lo ricordo come un film strano, inquietante. Non ne ho mai sentito parlare (se non da me :lol2:), e soprattutto non l'ho mai più visto passare sul piccolo schermo.
Qualcuno che l'abbia visto?
A me è capitato con un film cecoslovacco del 1987, dal titolo Proc? (Perchè?), che ho visto da adolescente e che mi aveva scioccata. Era la storia di un gruppo di tifosi (poi ho scoperto che erano tifosi dello Sparta Praha) che, al ritorno da una trasferta, devastano letteralmente il treno su cui stanno viaggiando. Lo ricordo come un film strano, inquietante. Non ne ho mai sentito parlare (se non da me :lol2:), e soprattutto non l'ho mai più visto passare sul piccolo schermo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Un canestro per dueEmmanuelle wrote: Vorrei chiedervi se avete ricordo di qualche film particolare, che vi ha colpito molto e che avete visto anni fa, ma che poi non avete mai più avuto occasione di rivedere in TV.
-
andreaR
- Pro

stanotte carrellata di tamarro azione con CRANK E CRANK HIGH VOLTAGE :forza:

il primo come si diceva mi è piaciuto in maniera esagerata, ritmo frenetico, grande azione, jason statahan (o come si scrive) sempre carico a manovella, mi ha gasato e divertito un sacco
il secondo invece è si carino ma secondo me meno del primo, premetto che ero abbastanza stanco e mi sono praticamente perso il finale che riguardo oggi ma complessivamente mi pareva meno carico del primo, cmq godibile anche quello :D
ps: ma che strafibra è amy smart? mamma mia :pron:
il primo come si diceva mi è piaciuto in maniera esagerata, ritmo frenetico, grande azione, jason statahan (o come si scrive) sempre carico a manovella, mi ha gasato e divertito un sacco
il secondo invece è si carino ma secondo me meno del primo, premetto che ero abbastanza stanco e mi sono praticamente perso il finale che riguardo oggi ma complessivamente mi pareva meno carico del primo, cmq godibile anche quello :D
ps: ma che strafibra è amy smart? mamma mia :pron: