[/quote]
Questa ce l' ho anch'io e mi capita proprio come te nei giorni che precedono il compleanno.



Quoto. A 16 anni.NckRm wrote:Per quel che mi riguarda ho paura ad invecchiare, ma proprio terrore. A 21 anni? Sì, a 21 anni. Sono ormai 5-6 anni che mi succede questa cosa, specialmente nel periodo pre compleanno mi sale una malinconia e una angoscia che raramente pareggio durante l'anno.

Grazie per la dritta, provvedo a barricarmi in casapredu17 wrote: PENNY, oggi ci sono i Mammuthones a Cagliari![]()

Naaa son simpatici! :D Mia zia una volta mi chiamò chiedendomi se ne potevo uccidere uno che si era infilato tra la porta e la persiana :roll: Era grande quanto il tappo di una bic.predu17 wrote: ahah grande Penny, piu' che paura mi hanno rotto le palle, son sempre in mezzo tutto l'anno!
Piu' che paura mi fa schifo il geco
![]()
[/align]




Detto da uno che fra qualche mese compirà il doppio dei tuoi anni, vaffanculo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:NckRm wrote: Per quel che mi riguarda ho paura ad invecchiare, ma proprio terrore. A 21 anni? Sì, a 21 anni. Sono ormai 5-6 anni che mi succede questa cosa, specialmente nel periodo pre compleanno mi sale una malinconia e una angoscia che raramente pareggio durante l'anno.






centra eccome. Il pensiero che in Italia ci sia ancora gente così mi fa una gran pauraBonaz wrote: Poi, centra poco o niente con le fobie, ma mi sono imbattuto in questo genio della grammatica italiana e non potevo non rendervene partecipi: :lol2:
"ciao mi chiamo veronica e abbito ha latina e ho 12 anni x l’argomento degli squali aproposito che sono feroci io sono d’accordo x te alessia se vuoi andare ha vedere un sito di squali devi andare su http://www.squali.it imm_vid. ho il terrore x gli squali perche mio zio è stato morso e il suo migliore amico è morto alessi ti do un consiglio te lo dico io che ora sto x andare ha fare sub e ha prepararmi ha prendere il brevetto per diventare bagnina io faccio nuoto hagonistico livello professionale nazionale regionale provinciale mi alleno dal lunedi alla domenica 5ore tutti i giorni ti do questo consiglio devi fare questo sport io ho incominciato gia ha 5 mesi e da la sono siventata una campionessa di nuoto vai in una piscina nella tua citta e iscriviti cosi in cominci ha non avere tanta paura degli squali ma di poco io ti sto dando un consiglio io ho la fobbia ma soltanto per mio zio e il suo amico te penseresti che è facile ma io non ero contenta d aver visto l’amico di mio zio morto dentro la tomba segui il mio consiglio e vai sul sito che ti ho dato grandi bacioni" W LA SQUOLA![]()


Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Quoto la parte sulla morte delle persone a cui volgio bene, non certo sugli interisti.Maialone wrote: a me l'ignoto piace, mi affascina e mi incuriosisce tutto ciò che non conosco, è il conosciuto che mi annoia.
la verità è là fuori.
Non ho paura di restare solo o di morire. Ho il terrore di vedere morire le persone a cui voglio bene, o di vederle soffrire. A meno che non parliamo di interisti, loro devono morire soffrendo come cani :lol2:

Non voglio sapere cosa sarebbe rimasto del malcapitato ladro dopo una ripassata dei brawli armati di mazze da baseballDa Brawl wrote: Io l'ho superata dormendo accanto alla mia mazza da Baseball dei Marlins.
Ricordo ancora che una notte si aprì per colpa del vento una porta-finestra di casa ed io e Brawlino abbiamo pattugliato la zona con la mia dei Marlins e la sua dei Red Sox.
Sembravamo i Furies di The Warriors... :D
Tornando in topic, ho una fottuta paura dei clown.
Sono stato traumatizzato da piccolo dal film IT e non ne sono più uscito.
Ora anche solo vederne uno mi crea disagio.


io quando vedo un'ape o, peggio ancora, una vespa non riesco a star fermo dal panico e ho paura di attaccarle per non farle incazzare ancora di più. Questo perchè da piccolo avevo subito un uno-due fulmineo da due api che mi aveva lasciato leggermente offeso.Paperone wrote: io ho paura delle api/vespe, perché da piccolino sono stato punto e diciamo che preferisco evitarle.
però col tempo, grazie anche ad una visita da un apicoltore, sto imparando a convivere con questa paura e a reagire in modo più sensato

Io invece pagherei oro per tornare indietro e vedere la scena mentre i Brawli, in pigiama e ciabatte, si aggirano sospettosi per la casa con una mazza da baseball in mano cercando di fare meno rumore possibile. :lol2:Hobbit83 wrote: Non voglio sapere cosa sarebbe rimasto del malcapitato ladro dopo una ripassata dei brawli armati di mazze da baseball![]()
![]()
![]()




Grazie a Dio non sono l'unico. Succede anche a me, soprattutto devo sempre vedere la porta di ingresso di un locale in cui mi trovo. Provo fastidio anche se ho una persona in piedi alle mie spalle. Per il resto nessuna clamorosa. Le api mi danno fastidio (cioè se vedo un'ape che ronza devo tenerla d'occhio, perderla di vista mi infastidisce) perchè da piccolo correvo a bocca aperta e me ne entrò una in bocca. La mia ragazza mi ha attaccato un po' aracnofobia. Mitica la scena in cui eravaqmo sdraiati sul suo letto, lei guarda verso il soffitto, fà la faccia schifata ed urla. Io non sapendo che caspio aveva visto, nel dubbio l'ho scavalcata e mi sono messo in salvo buttandomi in terra, lasciandola da sola sul letto. C'era un ragno minuscolo che si stava calando dal soffitto, diciamo che non ho prorpio fatto la figura del cuor di leone.davidvanterpool wrote: Ho il terrore di non vedere chi mi passa alle spalle quando sono in una stanza. Di solito, se ho la possibilità di scegliere, mi siedo sempre nel punto più angolato possibile, così da avere le spalle al muro e controllare chi entra dalla porta e chi passeggia per la stanza. Al ristorante, se non mi danno il posto che voglio io, rischio di passare la serata girata di spalle.