mr.kerouac wrote:
ripper ma dopo the millionaire, titanic, avatar, ecc... ti sorprendi ancora dei giudizi dell'academy? :lol2:
p.s. clive owen è un gran attore (andatevi a vedere anche i figli degli uomini). dire che denzel è un clichè invece mi pare boiata incontrovertibile. questo passa dal fare l'allenatore di football, all'avvocato di un gay, fino al detective passando per malcolm x. tutto senza scendere sotto l'eccellenza. direi che clichè è avventato
Penso di essermi evidentemente spiegato male, anche perche Denzel e` forse assieme a Williams, Hanks e il magnifico duo De Niro/Pacino uno dei miei attori preferiti.
Io non ho detto (almeno quella era la mia intenzione) che fa sempre lo stesso ruolo, ma che ha sempre quel cliche interpretativo, cambi battute e abiti e l'allenatore di "remember the Titans" diventa lo stesso mediatore di "pelhan 123", che io mi ricordi non ha mai avuto un ruolo o cambio netto della sua interpretazione, ho anche ammessso che per me e` un piccolo ma era meglio scrivere piccolissimo difetto, perche come dici tu eccellente e` la sua media interpretativa e questo non posso non quotarlo.
Ed era l'appunto che facevo al post di franci su Owen .
Mi edito da solo, smentendomi un po, in "he got game" un po cambia (forse molto) ma non so se basti a farMI cambiare idea su Denzel che comunque e` sicuramente tra i migliori attori della sua generazione.