Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by andreaR »

francilive wrote: Con le varie versioni estese si superano mi pare le dieci ore di film. Un sabato avevamo fatto la maratona. E' una grande esperienza, che ti trasporta in un viaggio davvero sensazionale. L'esperienza visiva, postprodotta alla grande dalla Weta Digital, rimane ancora oggi, a diversi anni dall'uscita, un risultato di estrema qualità. A conferma che gli effetti speciali, se sono realmente integrati ad una storia, non invecchiano davvero mai.
non so se sono le solite bufale o un reale effetto avatar ma sentivo dire di una riedizione in 3d, nonostante sia un film già uscito creda sia da orgasmo plurimo immediato, sperem
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Il Signore degli Anelli in 3D?   

martedì 21 agosto 2007 

Avanza l'ipotesi che la trilogia del Signore degli Anelli venga presto ridistribuita nei cinema in una edizione particolare, rimasterizzata per la visione 3D. E a dirlo è nientemeno che James Cameron...

Munitevi di occhialini, che arriva Il Signore degli Anelli in versione 3D. Se le mazzate dell'orco assassino della Compagnia dell'Anello vi erano sembrate più che realistiche, immaginate l'effetto che farà vedere la mazza uscire dallo schermo.

E' questo che si potrebbe ottenere con il trattamento della dimensionalizzazione, un nuovo processo particolare a cui vengono sottoposti i master dei film per renderli tridimensionali. Una tecnologia sviluppata da James Cameron, e che questo Natale verrà sperimentata su molti cinema americani grazie alla release di Nightmare Before Christmas in 3D.

E proprio James Cameron avrebbe parlato con Peter Jackson di tale tecnologia. In Nuova Zelanda per stringere accordi con la Weta Digital per quanto riguarda il suo nuovo film Avatar, Cameron ha dichiarato alla rivista Empire che, per quel che ne sa, Peter Jackson (suo caro amico) è un appassionato di cinema in tre dimensioni, e che avrebbe già effettuato dei test con King Kong. Il regista neozelandese avrebbe comunicato a Cameron l'intenzione di lavorare con la dimensionalizzazione anche sulla trilogia del Signore degli Anelli, per poterla distribuire poi in 3D nei cinema americano (non solamente IMAX). La notizia ovviamente risveglia nei fan della prima ora la speranza di poter rivedere la trilogia sul grande schermo: che Jackson stia preparando, per il 2007, qualcosa di grosso?

addirittura un pezzo del 2007, ci spero

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

francilive wrote: Visto che sei un amante del genere, sulla stessa falsariga mi pare sia uscito anche Questo Piccolo Grande Amore. Non perdertelo  :forza:
francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

stasera ho visto UP

veramente molto carino e ben fatto, a volte, se mi permettete, toccante  :applauso:

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto up in the air

premetto che l'ho visto pagando 3€ (God bless Nosadella :notworthy:), cosa che non dispiace

il film è molto bello, molto godibile
forse il finale è un po' tirato via, nel senso che i colpi di scena forse sono troppo rapidi, cosa che ti sorprende ma non ti da nemmeno il tempo di capire, perché poi il film finisce

George sempre bravissimo, e complimenti anche alle 2 attrici :applauso:
Last edited by Paperone on 10/02/2010, 11:16, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma non si chiama up in the air??  :gazza: :penso:

cmq per non fare confusione, l'up che ho visto è il capolavoro della pixar  :notworthy: :notworthy:

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: stasera ho visto UP

veramente molto carino e ben fatto, a volte, se mi permettete, toccante  :applauso:
Assolutamente, un capolavoro in tutti i sensi.
ImageImage
defense is only way
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Appena finito di vedere "Inside Man"... una sola cosa.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Le migliori 2 ore spese da molto, moltissimo tempo.

Voto 8.5 (solo perche io non do mai piu di 9)
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote: Appena finito di vedere "Inside Man"... una sola cosa.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Le migliori 2 ore spese da molto, moltissimo tempo.

Voto 8.5 (solo perche io non do mai piu di 9)
capolavoro assurdo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Sheeeeeed »

Visto solo ieri sera Bastardi senza gloria. 2h30 volate prima che me ne accorgessi, bellissimo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 10/02/2010, 10:25, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by The blues brothers »

Sheeeeeed wrote: Visto solo ieri sera Bastardi senza gloria. 2h30 volate prima che me ne accorgessi, bellissimo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grande film!Hans Landa  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ah ah aspetti la panna(cit)

Arrivo un po' lungo.Ho visto The Millionaire,mi è piaciuto molto
when you have everything,you have everything to lose.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

stasera indecio tra:

a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella

votate votate  :lol2:

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: stasera indecio tra:

a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella

b e l'accendiamo :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

a quanto ho sentito in gito, vai di c)

(non che b sia brutto comunque, ma non mi ha neanche entusiasmato)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

andreaR wrote: stasera indecio tra:

a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella

ho visto la a) e nn mi è dispiaciuto affatto, per quanto un pò pesantino.Sentendo i commenti in giro andrei sicuro sulla c)
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply