non so se sono le solite bufale o un reale effetto avatar ma sentivo dire di una riedizione in 3d, nonostante sia un film già uscito creda sia da orgasmo plurimo immediato, speremfrancilive wrote: Con le varie versioni estese si superano mi pare le dieci ore di film. Un sabato avevamo fatto la maratona. E' una grande esperienza, che ti trasporta in un viaggio davvero sensazionale. L'esperienza visiva, postprodotta alla grande dalla Weta Digital, rimane ancora oggi, a diversi anni dall'uscita, un risultato di estrema qualità. A conferma che gli effetti speciali, se sono realmente integrati ad una storia, non invecchiano davvero mai.
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

Il Signore degli Anelli in 3D?
martedì 21 agosto 2007
Avanza l'ipotesi che la trilogia del Signore degli Anelli venga presto ridistribuita nei cinema in una edizione particolare, rimasterizzata per la visione 3D. E a dirlo è nientemeno che James Cameron...
Munitevi di occhialini, che arriva Il Signore degli Anelli in versione 3D. Se le mazzate dell'orco assassino della Compagnia dell'Anello vi erano sembrate più che realistiche, immaginate l'effetto che farà vedere la mazza uscire dallo schermo.
E' questo che si potrebbe ottenere con il trattamento della dimensionalizzazione, un nuovo processo particolare a cui vengono sottoposti i master dei film per renderli tridimensionali. Una tecnologia sviluppata da James Cameron, e che questo Natale verrà sperimentata su molti cinema americani grazie alla release di Nightmare Before Christmas in 3D.
E proprio James Cameron avrebbe parlato con Peter Jackson di tale tecnologia. In Nuova Zelanda per stringere accordi con la Weta Digital per quanto riguarda il suo nuovo film Avatar, Cameron ha dichiarato alla rivista Empire che, per quel che ne sa, Peter Jackson (suo caro amico) è un appassionato di cinema in tre dimensioni, e che avrebbe già effettuato dei test con King Kong. Il regista neozelandese avrebbe comunicato a Cameron l'intenzione di lavorare con la dimensionalizzazione anche sulla trilogia del Signore degli Anelli, per poterla distribuire poi in 3D nei cinema americano (non solamente IMAX). La notizia ovviamente risveglia nei fan della prima ora la speranza di poter rivedere la trilogia sul grande schermo: che Jackson stia preparando, per il 2007, qualcosa di grosso?
addirittura un pezzo del 2007, ci spero
martedì 21 agosto 2007
Avanza l'ipotesi che la trilogia del Signore degli Anelli venga presto ridistribuita nei cinema in una edizione particolare, rimasterizzata per la visione 3D. E a dirlo è nientemeno che James Cameron...
Munitevi di occhialini, che arriva Il Signore degli Anelli in versione 3D. Se le mazzate dell'orco assassino della Compagnia dell'Anello vi erano sembrate più che realistiche, immaginate l'effetto che farà vedere la mazza uscire dallo schermo.
E' questo che si potrebbe ottenere con il trattamento della dimensionalizzazione, un nuovo processo particolare a cui vengono sottoposti i master dei film per renderli tridimensionali. Una tecnologia sviluppata da James Cameron, e che questo Natale verrà sperimentata su molti cinema americani grazie alla release di Nightmare Before Christmas in 3D.
E proprio James Cameron avrebbe parlato con Peter Jackson di tale tecnologia. In Nuova Zelanda per stringere accordi con la Weta Digital per quanto riguarda il suo nuovo film Avatar, Cameron ha dichiarato alla rivista Empire che, per quel che ne sa, Peter Jackson (suo caro amico) è un appassionato di cinema in tre dimensioni, e che avrebbe già effettuato dei test con King Kong. Il regista neozelandese avrebbe comunicato a Cameron l'intenzione di lavorare con la dimensionalizzazione anche sulla trilogia del Signore degli Anelli, per poterla distribuire poi in 3D nei cinema americano (non solamente IMAX). La notizia ovviamente risveglia nei fan della prima ora la speranza di poter rivedere la trilogia sul grande schermo: che Jackson stia preparando, per il 2007, qualcosa di grosso?
addirittura un pezzo del 2007, ci spero
-
rene144
- Pro

francilivefrancilive wrote: Visto che sei un amante del genere, sulla stessa falsariga mi pare sia uscito anche Questo Piccolo Grande Amore. Non perdertelo![]()
-
andreaR
- Pro

stasera ho visto UP
veramente molto carino e ben fatto, a volte, se mi permettete, toccante
veramente molto carino e ben fatto, a volte, se mi permettete, toccante
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visto up in the air
premetto che l'ho visto pagando 3€ (God bless Nosadella
), cosa che non dispiace
il film è molto bello, molto godibile
forse il finale è un po' tirato via, nel senso che i colpi di scena forse sono troppo rapidi, cosa che ti sorprende ma non ti da nemmeno il tempo di capire, perché poi il film finisce
George sempre bravissimo, e complimenti anche alle 2 attrici
premetto che l'ho visto pagando 3€ (God bless Nosadella
il film è molto bello, molto godibile
forse il finale è un po' tirato via, nel senso che i colpi di scena forse sono troppo rapidi, cosa che ti sorprende ma non ti da nemmeno il tempo di capire, perché poi il film finisce
George sempre bravissimo, e complimenti anche alle 2 attrici
Last edited by Paperone on 10/02/2010, 11:16, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

ma non si chiama up in the air?? :gazza: 
cmq per non fare confusione, l'up che ho visto è il capolavoro della pixar

cmq per non fare confusione, l'up che ho visto è il capolavoro della pixar
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Assolutamente, un capolavoro in tutti i sensi.andreaR wrote: stasera ho visto UP
veramente molto carino e ben fatto, a volte, se mi permettete, toccante![]()

defense is only way
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Appena finito di vedere "Inside Man"... una sola cosa.

Le migliori 2 ore spese da molto, moltissimo tempo.
Voto 8.5 (solo perche io non do mai piu di 9)
[align=center]
[/align]
[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
capolavoro assurdoPorsche 928 wrote: Appena finito di vedere "Inside Man"... una sola cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Visto solo ieri sera Bastardi senza gloria. 2h30 volate prima che me ne accorgessi, bellissimo

Last edited by Sheeeeeed on 10/02/2010, 10:25, edited 1 time in total.

-
The blues brothers
- Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Grande film!Hans LandaSheeeeeed wrote: Visto solo ieri sera Bastardi senza gloria. 2h30 volate prima che me ne accorgessi, bellissimo![]()
![]()
![]()
Arrivo un po' lungo.Ho visto The Millionaire,mi è piaciuto molto
when you have everything,you have everything to lose.
-
andreaR
- Pro

stasera indecio tra:
a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella
votate votate :lol2:
a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
b e l'accendiamo :figo:andreaR wrote: stasera indecio tra:
a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

a quanto ho sentito in gito, vai di c)
(non che b sia brutto comunque, ma non mi ha neanche entusiasmato)
(non che b sia brutto comunque, ma non mi ha neanche entusiasmato)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- PENNY
- Senior

andreaR wrote: stasera indecio tra:
a) a single man
b) up in the air
c) la prima cosa bella
ho visto la a) e nn mi è dispiaciuto affatto, per quanto un pò pesantino.Sentendo i commenti in giro andrei sicuro sulla c)
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.