connessione col modem analogicoL-Magic wrote: Mi sapete dire cos'è una connessione dial-up, facendomi anche qualche esempio?
Domani ho l'esame ECDL e sta roba non l'ho ancora capita :D
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- L-Magic
- Senior

Cioè è collegato anche alla linea telefonica, giusto?Paperone wrote: connessione col modem analogico![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...L-Magic wrote: Cioè è collegato anche alla linea telefonica, giusto?
Comunque il post di prima era per l'ECDL che ritengo una STRONZATA come livello e un po anche a te che domani hai la prova e nemmeno una letta, dai, vabbe che e` una cavolata ma almeno leggile, comunque era riferito al ECDL.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

soldi spesi inutilmente, per quanto mi riguarda (cioè perché io l'ho fatta) :gazza:Porsche 928 wrote: Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...
Comunque il post di prima era per l'ECDL che ritengo una STRONZATA come livello e un po anche a te che domani hai la prova e nemmeno una letta, dai, vabbe che e` una cavolata ma almeno leggile, comunque era riferito al ECDL.
però fa curriculum, e fa anche credito
Last edited by Paperone on 07/02/2010, 21:13, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'unica cosa che potresti fare, ma sarebbe un lavoro certosino, è di andare a rinominarti le canzoni e inserirci un riferimento preciso alle varie playlist in cui sono. Esempio: a tutte quelle che stanno nella playlist X metti una x finale al titolo della canzone o all'autore; in questo modo puoi caricare anche le canzoni tutte assieme alla rinfusa sulla libreria di iTunes, ma dopo averle tutte quante su te le puoi riorganizzare per playlist, utilizzando il motore di ricerca della libreria: scrivi quello che hai deciso come tuo riferimento e inserisci tutti i brani che lo contengono nelle playlist. Quelle -ovviamente- le devi ricreare, ma il lavoro lungo è a monte, è quel mettere il riferimento a ogni canzone. Però è una cosa lunghissima, se hai tante canzoni, eh.. io ci avevo pensato, vista la facilità con cui formatto :lol2: ma son troppo pigro e comunque le canzoni che ho son sempre lì, una volta che ho caricato per generi, le playlist me le riorganizzo al momento. :Dpietro mira wrote: il mio datore di lavoro negli usa dice sempre:
It's not the strongest that survives, nor the most intelligent, but the most adaptable to change
detto questo, boh, attendo e spero che le playlist si muovano da sole con le loro gambe![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- L-Magic
- Senior

Il problema è che non ho il libro e i quiz che ci sono in giro su Internet li so fare quasi tutti. Questa cosa non l'avevo ancora letta e dato che avevo questa pagina aperta ho chiesto a voi. Tutto qua.Porsche 928 wrote: Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...
Comunque l'ECDL mi han detto che ti conviene farla ed io non sto lì ad indagare. Tanto ho tempo da perdere.
Comunque grazie per la risposta :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
L-Magic wrote: Il problema è che non ho il libro e i quiz che ci sono in giro su Internet li so fare quasi tutti. Questa cosa non l'avevo ancora letta e dato che avevo questa pagina aperta ho chiesto a voi. Tutto qua.
Comunque l'ECDL mi han detto che ti conviene farla ed io non sto lì ad indagare. Tanto ho tempo da perdere.
Comunque grazie per la risposta :D
In bocca al lupo per domani.
[align=center]
[/align]
[/align]- L-Magic
- Senior

Crepi!Porsche 928 wrote:
In bocca al lupo per domani.![]()
- lleo
- Senior

pap farà anche curriculum (e purtroppo l'ho fatta pure io, ma solo perché gratis)...Paperone wrote: soldi spesi inutilmente, per quanto mi riguarda (cioè perché io l'ho fatta) :gazza:
però fa curriculum, e fa anche credito
ma per un ing. informatico mi voglio augurare di no! :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

fa curriculum per uno che vuole andare a lavorare finite le superiori, perché prova che sai usare il pc e i programmi annessi (come se uno non potesse scriverlo e poi non fosse vero :gazza:)lleo wrote: pap farà anche curriculum (e purtroppo l'ho fatta pure io, ma solo perché gratis)...
ma per un ing. informatico mi voglio augurare di no! :lol2:
per me non è servito a nulla :lol2: e ho pure pagato
-
Sheeeeeed
- Pro

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento 
C'è un modo per importare la libreria di iTunes (album, copertine ecc..) da un pc all'altro? Grazie...
C'è un modo per importare la libreria di iTunes (album, copertine ecc..) da un pc all'altro? Grazie...

- L-Magic
- Senior

Superato!Porsche 928 wrote:
In bocca al lupo per domani.![]()
E tutto grazie alle due ore precedenti all'esame, in cui ho studiato come un negro. Al bar :lol2:
Pensavo di non sapere un cazzo, però si è rivelato più semplice del previsto :D
- antoniocoscia93
- Senior

quoto :paper:Paperone wrote: fa curriculum per uno che vuole andare a lavorare finite le superiori, perché prova che sai usare il pc e i programmi annessi (come se uno non potesse scriverlo e poi non fosse vero :gazza:)
per me non è servito a nulla :lol2: e ho pure pagato![]()
Comunque sto impazzendo per cercare di scaricare borland c++ compiler 4.2 .Qualcuno sa dove lo posso trovare??
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Che io sappia l'ECDL serviva solo per i concorsi pubblici per affermare l'uso del computer.
Che serva a fare cv la vedo dura perché in genere ti chiedono la conoscenza a specifici strumenti (word, excel, access..).
Che serva a fare cv la vedo dura perché in genere ti chiedono la conoscenza a specifici strumenti (word, excel, access..).
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

nell'ECDL impari (o almeno quando l'ho fatta io era così) appunto ad usare Word, Excel, e tutto il resto della suite Office, più la teoria generale sul PCJakala wrote: Che io sappia l'ECDL serviva solo per i concorsi pubblici per affermare l'uso del computer.