Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Paperone »

L-Magic wrote: Mi sapete dire cos'è una connessione dial-up, facendomi anche qualche esempio?

Domani ho l'esame ECDL e sta roba non l'ho ancora capita :D
connessione col modem analogico :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Paperone wrote: connessione col modem analogico :ok:
Cioè è collegato anche alla linea telefonica, giusto?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

L-Magic wrote: Cioè è collegato anche alla linea telefonica, giusto?
Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...

Comunque il post di prima era per l'ECDL che ritengo una STRONZATA come livello e un po anche a te che domani hai la prova e nemmeno una letta, dai, vabbe che e` una cavolata ma almeno leggile, comunque era riferito al ECDL.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...

Comunque il post di prima era per l'ECDL che ritengo una STRONZATA come livello e un po anche a te che domani hai la prova e nemmeno una letta, dai, vabbe che e` una cavolata ma almeno leggile, comunque era riferito al ECDL.
soldi spesi inutilmente, per quanto mi riguarda (cioè perché io l'ho fatta) :gazza:
però fa curriculum, e fa anche credito
Last edited by Paperone on 07/02/2010, 21:13, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

pietro mira wrote: il mio datore di lavoro negli usa dice sempre:
It's not the strongest that survives, nor the most intelligent, but the most adaptable to change

detto questo, boh, attendo e spero che le playlist si muovano da sole con le loro gambe :gogogo:
L'unica cosa che potresti fare, ma sarebbe un lavoro certosino, è di andare a rinominarti le canzoni e inserirci un riferimento preciso alle varie playlist in cui sono. Esempio: a tutte quelle che stanno nella playlist X metti una x finale al titolo della canzone o all'autore; in questo modo puoi caricare anche le canzoni tutte assieme alla rinfusa sulla libreria di iTunes, ma dopo averle tutte quante su te le puoi riorganizzare per playlist, utilizzando il motore di ricerca della libreria: scrivi quello che hai deciso come tuo riferimento e inserisci tutti i brani che lo contengono nelle playlist. Quelle -ovviamente- le devi ricreare, ma il lavoro lungo è a monte, è quel mettere il riferimento a ogni canzone. Però è una cosa lunghissima, se hai tante canzoni, eh.. io ci avevo pensato, vista la facilità con cui formatto  :lol2: ma son troppo pigro e comunque le canzoni che ho son sempre lì, una volta che ho caricato per generi, le playlist me le riorganizzo al momento. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Porsche 928 wrote: Si, i vecchi 56K per intenderci, gia dall'ISDN si passa al digitale...

Il problema è che non ho il libro e i quiz che ci sono in giro su Internet li so fare quasi tutti. Questa cosa non l'avevo ancora letta e dato che avevo questa pagina aperta ho chiesto a voi. Tutto qua.

Comunque l'ECDL mi han detto che ti conviene farla ed io non sto lì ad indagare. Tanto ho tempo da perdere.

Comunque grazie per la risposta :D
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

L-Magic wrote: Il problema è che non ho il libro e i quiz che ci sono in giro su Internet li so fare quasi tutti. Questa cosa non l'avevo ancora letta e dato che avevo questa pagina aperta ho chiesto a voi. Tutto qua.

Comunque l'ECDL mi han detto che ti conviene farla ed io non sto lì ad indagare. Tanto ho tempo da perdere.

Comunque grazie per la risposta :D
:ok:

In bocca al lupo per domani.  :portasfiga:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Porsche 928 wrote: :ok:

Crepi!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Paperone wrote: soldi spesi inutilmente, per quanto mi riguarda (cioè perché io l'ho fatta) :gazza:
però fa curriculum, e fa anche credito
pap farà anche curriculum (e purtroppo l'ho fatta pure io, ma solo perché gratis)...

ma per un ing. informatico mi voglio augurare di no!  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lleo wrote: pap farà anche curriculum (e purtroppo l'ho fatta pure io, ma solo perché gratis)...

ma per un ing. informatico mi voglio augurare di no!  :lol2:
fa curriculum per uno che vuole andare a lavorare finite le superiori, perché prova che sai usare il pc e i programmi annessi (come se uno non potesse scriverlo e poi non fosse vero :gazza:)

per me non è servito a nulla :lol2: e ho pure pagato :lmao:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento :forza:

C'è un modo per importare la libreria di iTunes (album, copertine ecc..) da un pc all'altro? Grazie...
ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Porsche 928 wrote: :ok:

Superato! :forza:

E tutto grazie alle due ore precedenti all'esame, in cui ho studiato come un negro. Al bar :lol2:

Pensavo di non sapere un cazzo, però si è rivelato più semplice del previsto :D
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Paperone wrote: fa curriculum per uno che vuole andare a lavorare finite le superiori, perché prova che sai usare il pc e i programmi annessi (come se uno non potesse scriverlo e poi non fosse vero :gazza:)

per me non è servito a nulla :lol2: e ho pure pagato :lmao:
quoto :paper:
Comunque sto impazzendo per cercare di scaricare borland c++ compiler 4.2 .Qualcuno sa dove lo posso trovare?? :penso:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Che io sappia l'ECDL serviva solo per i concorsi pubblici per affermare l'uso del computer.

Che serva a fare cv la vedo dura perché in genere ti chiedono la conoscenza a specifici strumenti (word, excel, access..).
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Jakala wrote: Che io sappia l'ECDL serviva solo per i concorsi pubblici per affermare l'uso del computer.

Che serva a fare cv la vedo dura perché in genere ti chiedono la conoscenza a specifici strumenti (word, excel, access..).
nell'ECDL impari (o almeno quando l'ho fatta io era così) appunto ad usare Word, Excel, e tutto il resto della suite Office, più la teoria generale sul PC
Image
Image
Post Reply