Re: I Va in Merica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Gio wrote:

I Marines non hanno un programma ROTC ....

Non so nemmeno cos'è un ROTC, ho solo citato lo slogan della pubblicità :01:
Gian Marco wrote: Sarebbe?
Invece di broccolare mezza Appalachian State vai su Google e trovi tutte le info che ti servono :forza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Gilbertology wrote: Invece di broccolare mezza Appalachian State vai su Google e trovi tutte le info che ti servono :forza:
lui e' in USA da 4 anni, non credo proprio che gli convenga fare l'apply per la fullbright visto i tempi che ci vogliono per provare solo ad ottenerla e visto che comunque tengono nel 99% dei casi a concederle esclusivamente per phd o simili o in ogni caso per prime esperienze.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ora dico una stupidaggine, ma il fullbright non è principalmente per i già laureati?
Ex The Little Prince
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si. Come diceva Jayone principalmente PhD e prima esperienza.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Porca troia essere minorenni in questo paese e non conoscere nessuno o quasi e' un limite enorme. La sera praticamente non ti e' concesso di entrare in nessun locale bello affollato. :gazza:
[align=center]Image
pietro mira

Post by pietro mira »

jayone wrote: Porca troia essere minorenni in questo paese e non conoscere nessuno o quasi e' un limite enorme. La sera praticamente non ti e' concesso di entrare in nessun locale bello affollato. :gazza:
io ultimamente sto frequentando l'Ecco ad hollywood, nonostante sia under 21, ma non posso dirti come, e lo stesso metodo non è applicabile a te  :thumbup:
cmq io e sto mio amico che mi fa ogni volta entrare (italiano anche lui, lavora alla universal), nelle prossime settimane dovremmo provare qualche 18+, quindi entrando normalmente senza fare magheggi vari....se vuoi unirti, fammi un fischio, ma probabilmente non lo sentirei, quindi manda un pvt, o facebook: pietro mirandola

ps: fra 2 settimane arriva una mia amica dall italia, che dormira con me a casa mia,ma nei weekend la sera saremo da quelle parti, se avrò ancora fiato  :thumbup:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

pietro mira wrote: io ultimamente sto frequentando l'Ecco ad hollywood, nonostante sia under 21, ma non posso dirti come, e lo stesso metodo non è applicabile a te  :thumbup:
cmq io e sto mio amico che mi fa ogni volta entrare (italiano anche lui, lavora alla universal), nelle prossime settimane dovremmo provare qualche 18+, quindi entrando normalmente senza fare magheggi vari....se vuoi unirti, fammi un fischio, ma probabilmente non lo sentirei, quindi manda un pvt, o facebook: pietro mirandola

ps: fra 2 settimane arriva una mia amica dall italia, che dormira con me a casa mia,ma nei weekend la sera saremo da quelle parti, se avrò ancora fiato  :thumbup:
ma come ci arrivi ad Hollywood? se non avevo capito male eri ad anaheim o sbaglio?
[align=center]Image
pietro mira

Post by pietro mira »

jayone wrote: ma come ci arrivi ad Hollywood? se non avevo capito male eri ad anaheim o sbaglio?
si...beh macchina..ho la patente internazionale..in un oretta ci sono..poi peroi naturalmente la notte resto a dormire in qualche motel ad hollywood, sono troppo ubriaco per tornare ad anaheim  :carezza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

pietro mira wrote: si...beh macchina..ho la patente internazionale..in un oretta ci sono..poi peroi naturalmente la notte resto a dormire in qualche motel ad hollywood, sono troppo ubriaco per tornare ad anaheim  :carezza:
:forza: Grande.  :gogogo:
Image

Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sono di ritorno dai playground del ghetto, ho parlato con svariate persone oggi... cazzo se ci sono realta' difficili a sto mondo :shocking:
[align=center]Image
pietro mira

Post by pietro mira »

jayone wrote: Sono di ritorno dai playground del ghetto, ho parlato con svariate persone oggi... cazzo se ci sono realta' difficili a sto mondo :shocking:
narra
in che zona sei stato?
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

pietro mira wrote: narra
in che zona sei stato?
Venice beach e dovrei aver gia' detto tutto
[align=center]Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma magari se raccontassi qualcosa in piu di 8 parole in croce, sarebbe anche piu' interessante seguirti :01:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

rodmanalbe82 wrote: ma magari se raccontassi qualcosa in piu di 8 parole in croce, sarebbe anche piu' interessante seguirti :01:
hai ragione rod :forza:
Ad ogni modo, oggi sono andato a giocare a Venice, un quartieraccio per intenderci ma volevo assaporare il vero basket da playground made in USA. Ho giocato 3 partitelle facendo anche la mia sporca figura contro gran bei giocatori. Qualcuno di loro aveva pure giocato in div I e si vedeva benissimo che la mano era di quelle affidabili per davvero.
A fine partite mi sono messo a parlare con alcuni di loro e mi hanno raccontato un po' di loro storie, strappalacrime per davvero. Uno di loro giocava a UC Irvine e ha smesso dopo un anno per problemi di droga e un'altra serie di problemi spaventosi, poi ho parlato con quello piu' forte di tutti... arresto e tiro spaventoso, mezzi fisici pazzeschi, un latinoamericano di 1.90 tutta agilita' e muscoli. Nato a mexico city e vive a Venice da quando ha 6 anni, pieno di tatuaggi ovunque tra cui uno con il nome della sua crew (cosi' mi ha spiegato). Un clandestino per intenderci, dio santo quanto talento sprecato dietro il bancone di un mcdonald...

E' triste vedere tutti questi talenti sprecati cosi', oggi ho davvero vissuto le storie che fino a qualche momento fa credevo leggende, quelle dei campetti di rucker park, di The Goat per intenderci.
Tra l'altro ho trovato un sacco di teens gia' sposati, ma com'e' possibile?  :nonsa:
[align=center]Image
pietro mira

Post by pietro mira »

This is Cali bro, fra un po ti abitui...da quanto sei qui?
Bah, comunque Venice costa è forse la parte piu bella di tutta la Southern...

comunque il mio blog nel frattempo è andato avanti, di circa 6-7 interventi, link nella mia firma
Post Reply