Non so nemmeno cos'è un ROTC, ho solo citato lo slogan della pubblicitàGio wrote:
I Marines non hanno un programma ROTC ....
Invece di broccolare mezza Appalachian State vai su Google e trovi tutte le info che ti servonoGian Marco wrote: Sarebbe?

Non so nemmeno cos'è un ROTC, ho solo citato lo slogan della pubblicitàGio wrote:
I Marines non hanno un programma ROTC ....
Invece di broccolare mezza Appalachian State vai su Google e trovi tutte le info che ti servonoGian Marco wrote: Sarebbe?

lui e' in USA da 4 anni, non credo proprio che gli convenga fare l'apply per la fullbright visto i tempi che ci vogliono per provare solo ad ottenerla e visto che comunque tengono nel 99% dei casi a concederle esclusivamente per phd o simili o in ogni caso per prime esperienze.Gilbertology wrote: Invece di broccolare mezza Appalachian State vai su Google e trovi tutte le info che ti servono![]()

io ultimamente sto frequentando l'Ecco ad hollywood, nonostante sia under 21, ma non posso dirti come, e lo stesso metodo non è applicabile a tejayone wrote: Porca troia essere minorenni in questo paese e non conoscere nessuno o quasi e' un limite enorme. La sera praticamente non ti e' concesso di entrare in nessun locale bello affollato. :gazza:

ma come ci arrivi ad Hollywood? se non avevo capito male eri ad anaheim o sbaglio?pietro mira wrote: io ultimamente sto frequentando l'Ecco ad hollywood, nonostante sia under 21, ma non posso dirti come, e lo stesso metodo non è applicabile a te
cmq io e sto mio amico che mi fa ogni volta entrare (italiano anche lui, lavora alla universal), nelle prossime settimane dovremmo provare qualche 18+, quindi entrando normalmente senza fare magheggi vari....se vuoi unirti, fammi un fischio, ma probabilmente non lo sentirei, quindi manda un pvt, o facebook: pietro mirandola
ps: fra 2 settimane arriva una mia amica dall italia, che dormira con me a casa mia,ma nei weekend la sera saremo da quelle parti, se avrò ancora fiato![]()

si...beh macchina..ho la patente internazionale..in un oretta ci sono..poi peroi naturalmente la notte resto a dormire in qualche motel ad hollywood, sono troppo ubriaco per tornare ad anaheimjayone wrote: ma come ci arrivi ad Hollywood? se non avevo capito male eri ad anaheim o sbaglio?

pietro mira wrote: si...beh macchina..ho la patente internazionale..in un oretta ci sono..poi peroi naturalmente la notte resto a dormire in qualche motel ad hollywood, sono troppo ubriaco per tornare ad anaheim![]()

narrajayone wrote: Sono di ritorno dai playground del ghetto, ho parlato con svariate persone oggi... cazzo se ci sono realta' difficili a sto mondo![]()

Venice beach e dovrei aver gia' detto tuttopietro mira wrote: narra
in che zona sei stato?

hai ragione rodrodmanalbe82 wrote: ma magari se raccontassi qualcosa in piu di 8 parole in croce, sarebbe anche piu' interessante seguirti![]()