doc G wrote:
Ripeto che non ho alcuna voglia di mettermi a litigare sulle due stagioni passate e misurare le rispettive sfighe, tanto più che si è vinto una volta per uno, non vedo ragioni di discussione.
Per altro possiamo discutere semmai eventualmente di Ariza (anche se non ne ho francamente alcuna intenzione), ma non credo che la presenza di Bynum nel 2008 avrebbe cambiato il risultato finale, posto che un'assenza non giova mai a nessuno.
Non capisco però da dove esca questa mitologica figura del "tifoso Lakers" (o, per converso, del "tifoso dei Celtics", ovviamente). Mi ricorda qualche animale mitologico strano, che so io, un minotauro, una sfinge, una chimera.
Se, tanto per fare un esempio a casaccio, Redondo15 avesse detto "Con Bynum avremmo vinto di sicuro le finali 2008 4 a 0" sarebbe stato giusto prenderlo per i fondelli fino all'ultimo, (e se lo ha fatto, non ho voglia di tornare indietro a leggere, lo meriterebbe, ma mi parrebbe alquanto strano se si fosse avventurato in discorsi simili) dato che sul topic dei Lakers è un anno che dice "14 milioni!", sottintendendo "buttati al vento".
Ma sfottere l'animale mitologico "tifoso dei Lakers" inserendo un post scritto da un anonimo "tifoso dei Lakers" attribuendolo a "molti tifosi dei Lakers" è una operazione il cui senso mi sfugge.
non era mia intenzione generalizzare... l'ho postato perché messaggi di questo tenore ne ho letti molti nel corso di questi mesi, e non avevo certo voglia di mettermi a cercarli tutti... così come qualcun altro non ha voglia di confrontarsi sui dati che ho postato, rispondendomi che "si è fatto un bel po' di risate"... mi ero ripromesso di chiuderla lì, ma la mia parte "animale" ha preso il sopravvento

cercherò di far meglio la prox volta :lol2: