Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Cannavaro ha fatto una cazzata a fare lo sborone facendosi riprendere in video mentre si faceva iniezioni di non so cosa (mi sembra che non era doping): coglione? si. Andava radiato? per quello no (per quello nel senso che molti giocatori italiani, e non solo, con controlli antidoping seri non giocherebbero da un bel pò, ma nel calcio, ma mi spingerei anche in molti, troppi, altri sport, il doping viene visto bene solo quando colpisce gli altri).
Su Terry....come letto da qualche altra parte fa vomitare come i giornalisti italiani si gettano su queste cose quando riguardano gli stranieri mentre per gli idoli locali non ci si permette: ohhh...in questi giorni c'è un processo su colui che faceva foto, ed un notissimo calciatore italiano (che a me sta pure molto simpatico, :kaivsuka:) è coinvolto, forse deve anche testimoniare, perché ha pagato per non far uscire foto di una scappatella (si mormora una delle tante), lui simbolo di famiglia unita. Cazzi suoi, assolutamente cazzi suoi (come degli altri casi di corna all'interno del calcio italiano :aeroplanino: :figliodibaresi: etc.), ma l'atteggiamento dei "giornalisti" italiani mi fa sempre più vomitare.
@Rocky: il mio post era generalista, non riferito a te, solo per non capirci male. :ok:

@Angy: quoto in tutto e per tutto, perchè anch'io avrei voluto vomitare ieri mattina, quando ho dato un'occhiatina a Sky Sport 24 prima del lavoro, e poi alla rosa, e lo scandalo sessuale veniva risaltato nelle prime pagine e nelle notizie che scorrevano sotto, con precedenza rispetto agli eventi sportivi veri e propri. Certi titoli me li aspetto da Chi o Novella 2000, insomma, da spazzatura giornalistica. Ma la spazzatura è più ampia di quello che penso, evidentemente.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: @Angy: quoto in tutto e per tutto, perchè anch'io avrei voluto vomitare ieri mattina, quando ho dato un'occhiatina a Sky Sport 24 prima del lavoro, e poi alla rosa, e lo scandalo sessuale veniva risaltato nelle prime pagine e nelle notizie che scorrevano sotto, con precedenza rispetto agli eventi sportivi veri e propri. Certi titoli me li aspetto da Chi o Novella 2000, insomma, da spazzatura giornalistica. Ma la spazzatura è più ampia di quello che penso, evidentemente.
Io ho risolto non leggendo quella cosa rosa, o altri giornali "sportivi", da 3 anni.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

azazel wrote: Io seguo ... Fringe ...
L'hai vista l'ultima puntata? P A Z Z E S C O! :shocking:
Last edited by Rocky on 05/02/2010, 19:29, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Prima o poi scriverò un libro.

aza: manuale per il corretto utilizzo.
In quel caso sarei uno dei primi a comprarlo, devo ancora capirlo pure io come utilizzarmi...
Wolviesix wrote: Odi The Big Bang Theory? :shocking:
Non ho mai visto mezza puntata di sta roba, ma siccome alvi ne parlavi in termini super entusiastici avevo chiesto a lui di cosa si trattasse e la prima domanda che ho fatto è stata proprio "ci sono le risate finte?" alla risposta affermativa ho subito cestinato l' idea di scaricarlo, poi ho visto pure un video su youtube, alla terza risata finta in 13 secondi ho stoppato.
Rocky wrote: L'hai vista l'ultima puntata? P A Z Z E S C O! :shocking:
In effetti ho visto l' ultima puntata pochi minuti dopo aver fatto quel post, fantastica!! Speriamo che restino sull' argomento principale anche nella prossima, anche se temo un' altra puntata "filler", che comunque a me piacciono.

Dimenticavo su cannavaro: ha ragione rocky.
Last edited by azazel on 05/02/2010, 20:58, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

:neuronio:
Join the third.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

polpaol wrote: pandu prima gli auguri poi se ti serve un sito dove pescare pesci americani potrei mandarti un regalo via pm.
grazie e spara perfavore  :fischia:

cmq credo di vedere le stesse identiche serie televisive di aza...pazzesco  :figo:

Band of Brothers è favoloso :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pandu86 wrote: cmq credo di vedere le stesse identiche serie televisive di aza...pazzesco  :figo:
Ti facevo più tipo da gossip girl.....
Join the third.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

azazel wrote: Lost, Fringe, Heroes, V, Flash Forward
aggiungici Friday Night Lights e Blue Mountain State e il gioco è fatto.

poi ogni tanto vedo a che punto sono arrivate Dexter, Nip/Tuck e 24 e mi rimetto al passo  :D
azazel wrote: Ti facevo più tipo da gossip girl.....
il titolo nn mi attira  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

azazel wrote: Dimenticavo su cannavaro: ha ragione rocky.
che strano, non l'avrei mai detto :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote:
Non ho mai visto mezza puntata di sta roba, ma siccome alvi ne parlavi in termini super entusiastici avevo chiesto a lui di cosa si trattasse e la prima domanda che ho fatto è stata proprio "ci sono le risate finte?" alla risposta affermativa ho subito cestinato l' idea di scaricarlo, poi ho visto pure un video su youtube, alla terza risata finta in 13 secondi ho stoppato.
alvise :roll:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Qualcuno di voi è mai stato al Flaminio a veder una partita di rugby dalla curva? Come si vede?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ma basta cazzo basta (cit.)

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Qualcuno di voi è mai stato al Flaminio a veder una partita di rugby dalla curva? Come si vede?
No,la nazionale l'ho vista parecchie volte ma sempre a Marassi.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

saints68 wrote: No,la nazionale l'ho vista parecchie volte ma sempre a Marassi.
Io non l'ho mai vista, il massimo che mi son permesso è stata la Benetton. Ora mi stava prendendo il colpo di pazzia di andar a vederla contro l'inghilterra. Però vorrei capire come si vede perché in curva son 35€ mentre in tribuna scoperta 60.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Io non l'ho mai vista, il massimo che mi son permesso è stata la Benetton. Ora mi stava prendendo il colpo di pazzia di andar a vederla contro l'inghilterra. Però vorrei capire come si vede perché in curva son 35€ mentre in tribuna scoperta 60.
Ripeto,non posso aiutarti.
Posso pero' assicurarti che,come in tutti gli sport, quando vedi giocare le massime espressioni mondiali non puoi che rimanere a bocca aperta.Spettacolo assicurato.
Poi qui non ce la siamo passata per niente male fino a qualche anno fa'(anche se oramai sembra che il vento sia girato completamente):Francia,Sudafrica,Nuova Zelanda,Australia,Argentina.
Non male per una citta' monotematica se ce ne' una.
Ovviamente era troppo bello per continuare.
Sarebbe gia' un sogno avere il Super 10,altroche'.
Lascamo perdere che se legge Pegli ci tiene un simposio sugli sport alternativi a Genova...
Locked