@Rocky: il mio post era generalista, non riferito a te, solo per non capirci male.Angyair wrote: Cannavaro ha fatto una cazzata a fare lo sborone facendosi riprendere in video mentre si faceva iniezioni di non so cosa (mi sembra che non era doping): coglione? si. Andava radiato? per quello no (per quello nel senso che molti giocatori italiani, e non solo, con controlli antidoping seri non giocherebbero da un bel pò, ma nel calcio, ma mi spingerei anche in molti, troppi, altri sport, il doping viene visto bene solo quando colpisce gli altri).
Su Terry....come letto da qualche altra parte fa vomitare come i giornalisti italiani si gettano su queste cose quando riguardano gli stranieri mentre per gli idoli locali non ci si permette: ohhh...in questi giorni c'è un processo su colui che faceva foto, ed un notissimo calciatore italiano (che a me sta pure molto simpatico, :kaivsuka:) è coinvolto, forse deve anche testimoniare, perché ha pagato per non far uscire foto di una scappatella (si mormora una delle tante), lui simbolo di famiglia unita. Cazzi suoi, assolutamente cazzi suoi (come degli altri casi di corna all'interno del calcio italiano :aeroplanino: :figliodibaresi: etc.), ma l'atteggiamento dei "giornalisti" italiani mi fa sempre più vomitare.
@Angy: quoto in tutto e per tutto, perchè anch'io avrei voluto vomitare ieri mattina, quando ho dato un'occhiatina a Sky Sport 24 prima del lavoro, e poi alla rosa, e lo scandalo sessuale veniva risaltato nelle prime pagine e nelle notizie che scorrevano sotto, con precedenza rispetto agli eventi sportivi veri e propri. Certi titoli me li aspetto da Chi o Novella 2000, insomma, da spazzatura giornalistica. Ma la spazzatura è più ampia di quello che penso, evidentemente.