Francesco81 wrote:
Ma falla finita. Quando avrai motivazioni serie per la tua comprovata (lo hai ammesso tu stesso) maleducazione ripassa.
Io aizzo? Discutevo in materia di infortuni celtici. Tu sei arrivato a fare il dittatore e a sparare giudizi personali. Hai affrontato il tema con serietà? Non credo. Hai tirato fuori solo immagini che ti qualificano per quello che sei.
Se vuoi fare una discussione seria mettiti al livello degli altri e abbassa la cresta di superiorità da cui sei pervaso :gazza:.
Perchè te durante le finali del 2008 quando iniziasti a realizzare che rospo ti ritrovavi ad ingoiare affrontasti il tema con serenità oppure iniziasti a vaneggiare di complotti arbitrali ? Cosa si fa si va a ricercare il topic ?
Per fare il dittatore di solito si vuole imporre qualcosa io cosa avrei tentato di imporre ? Ti ho solo dato dell'incoerente cosa che in un forum come questo vola 50 volte al giorno tra altri utenti, però se si tocca il pontefice gialloviola non sia mai .... la più classica delle "leggi a personam" !
Sei sempre il solito quando ha ragiore la tieni quando non ce l'hai semini zizzania e poi fai la vittima, perchè macchiarsi di una colpa come un parere sbagliato è un affronto gravissimo

, il bello te lo ripeto è che questo tuo modus operandi coperto con la carica di mod ormai lo hai imposto come cosa normale.
Quella poi era una vignetta e come tale andava presa per umorismo (in questo forum si è visto di peggio), ma tu da quanto sei fazioso non hai neppure quello.
E adesso vai pure a piagnere dagli altri mod per farmi bannare, almeno sei hai i coglioni bannami da solo ....