Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by datruth34 »

joesox wrote: Io qui non posto mai, ma stanno sparando cazzate mai sentite.

Questo fu un furto clamoroso allora. 1988.
One of Thomas' most inspiring and self-defining moments came in Game 6. Although he had severely sprained his ankle late in the game, Thomas continued to play. While hobbling and in obvious pain, Isiah scored 25 points in a single quarter of the game, an NBA Finals record. However, the Lakers won the game 103-102 on a pair of last-minute free throws by Kareem Abdul-Jabbar following a foul called on Bill Laimbeer. With Isiah Thomas unable to compete at full strength the Lakers were able to take advantage and narrowly clinched their second consecutive title in Game 7, 108-105.
Infatti l'anno dopo si beccarono la sweep.

E questi si attaccano a Bynum? Ma per favore!
Lo scorso anno mancava KEVIN GARNETT. E' come se adesso si spaccasse Kobe.
:figo:
datruth34
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1

Post by datruth34 »

lebronpepps wrote: Io credo che sia nella natura di ogni tifoso lamentarsi degli infortuni e della sorte,soprattutto nel proprio topic,non c'è nessun bisogno di intervenire per dre chi ha più sfiga degli altri,i Blazers,i Rockets etc.,se uno lo fa è solo per attaccar brighe...

Sulle Finals 2008,bè credo che i Celtics avessero un tale entusiasmo e una tale forza mentale che i Lakers non potessero in alcun modo vincere,lo stesso entusiasmo e la stessa forza mentale che hanno avuto loro l'anno dopo eh...la verità è che ci sono stagioni speciali e quello era l'anno di Boston e attaccarsi agli arbitri e ad altre cose di questo tipo mi sembra inutle...
:applauso:
soprattutto per la prima parte...
staderini
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by staderini »

joesox wrote: Io qui non posto mai, ma stanno sparando cazzate mai sentite.

Questo fu un furto clamoroso allora. 1988.
One of Thomas' most inspiring and self-defining moments came in Game 6. Although he had severely sprained his ankle late in the game, Thomas continued to play. While hobbling and in obvious pain, Isiah scored 25 points in a single quarter of the game, an NBA Finals record. However, the Lakers won the game 103-102 on a pair of last-minute free throws by Kareem Abdul-Jabbar following a foul called on Bill Laimbeer. With Isiah Thomas unable to compete at full strength the Lakers were able to take advantage and narrowly clinched their second consecutive title in Game 7, 108-105.
Infatti l'anno dopo si beccarono la sweep.

E questi si attaccano a Bynum? Ma per favore!
Lo scorso anno mancava KEVIN GARNETT. E' come se adesso si spaccasse Kobe.
infatti l'anno dopo si beccarono la sweep?
scusa, ma hai idea i lakers dell'89 come affrontarono a quelle finali a livello di infortuni?
no, perché va bene dar aria alla bocca, però insomma, ti dai la zappa sui piedi così...

detto questo, non trovo niente di strano nell'affermare che con bynum e ariza la finale avrebbe potuto essere più equilibrata, come trovo altrettanto plausibile l'idea che con garnett non infortunato l'anno scorso i celtics avrebbero potuto fare una strada ben diversa.

(certo che mettersi a recriminare su finali di anni fa mi pare un po' inutile; a sto punto chiamiamo anche i tifosi dei suns a tirarvi merda per il tecnico non chiamato a silas nel 76 che poteva dare gara5 a phoenix)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

staderini wrote: infatti l'anno dopo si beccarono la sweep?
scusa, ma hai idea i lakers dell'89 come affrontarono a quelle finali a livello di infortuni?
no, perché va bene dar aria alla bocca, però insomma, ti dai la zappa sui piedi così...

detto questo, non trovo niente di strano nell'affermare che con bynum e ariza la finale avrebbe potuto essere più equilibrata, come trovo altrettanto plausibile l'idea che con garnett non infortunato l'anno scorso i celtics avrebbero potuto fare una strada ben diversa.

(certo che mettersi a recriminare su finali di anni fa mi pare un po' inutile; a sto punto chiamiamo anche i tifosi dei suns a tirarvi merda per il tecnico non chiamato a silas nel 76 che poteva dare gara5 a phoenix)
gia', un altro autogol clamoroso (e meno male che si parlava di infortuni che condizionavano serie finali :lol2:) come la parola lagers, l'intervento del prode lancillotto con tanto di pisciata sul logo lakers e il solito ritorno (e' ormai una fissa, e' ufficiale) sul kobe e i suoi tiri a partita che appena scatta l'argomento contropeletto da ovunque si trova ci dice la sua (che e' sempre la stessa  :lol2:)...e poi ovviamente si ha anche il coraggio di lamentarsi se intervengono alcuni lacustri che sostengono una semplice tesi, ovvero che con Bynum e Ariza la serie finale poteva andare diversamente, sacrilegio.  :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Noodles wrote: gia', un altro autogol clamoroso (e meno male che si parlava di infortuni che condizionavano serie finali :lol2:) come la parola lagers, l'intervento del prode lancillotto con tanto di pisciata sul logo lakers e il solito ritorno (e' ormai una fissa, e' ufficiale) sul kobe e i suoi tiri a partita che appena scatta l'argomento contropeletto da ovunque si trova ci dice la sua (che e' sempre la stessa  :lol2:)...e poi ovviamente si ha anche il coraggio di lamentarsi se intervengono alcuni lacustri che sostengono una semplice tesi, ovvero che con Bynum e Ariza la serie finale poteva andare diversamente, sacrilegio.  :lol2:
lettura dello sviluppo della vicenda parziale... ma forse non potrebbe essere altrimenti...
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Leonardo Ancilli wrote: Image
:applauso:

Questo è quello che siete, quando non avete argomenti la buttate sul becero...

Avanti così :fischia:

P.S.: Se questa immagine l'avesse postata un tifoso lacustre avreste chiesto ed ottenuto il ban a vita :naughty:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ho davvero paura che fra poco si cominci a parlare dei palloncini e della caviglia di West del '69.
Maddai, durante o subito dopo una serie ci sta litigare, ma dopo due anni?
Oltretutto capirei se si incazza Luka, che è passato l'anno dispari e non ha vinto l'anello (ovviamente :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:), ma due anni in cui si è vinto un titolo a testa a me fanno passare la voglia di litigare e pesare le rispettive sfighe, francamente.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

doc G wrote: Oltretutto capirei se si incazza Luka, che è passato l'anno dispari e non ha vinto l'anello (ovviamente :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Ma sei tornato anche tu con il grembiule blu?  :gogogo:
L'ho gia detto mille volte, quando tiferete "Piacenza" o "Poggibonsi" e queste vincereanno quattro scudi potrete anche fregarvene di un B2B...  :notworthy:

Comunque voi con i verdi vi scornerete sempre, anche se in un anno doveste vincere tutti e due il titolo...è il classico esempio di chi crede di averlo più lungo e allora se lo guarda tutto il giorno comparadolo con gli amici...mentre gli altri intanto vanno a fighe  :01:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Lukavitt wrote: Ma sei tornato anche tu con il grembiule blu?  :gogogo:
L'ho gia detto mille volte, quando tiferete "Piacenza" o "Poggibonsi" e queste vincereanno quattro scudi potrete anche fregarvene di un B2B...  :notworthy:

Comunque voi con i verdi vi scornerete sempre, anche se in un anno doveste vincere tutti e due il titolo...è il classico esempio di chi crede di averlo più lungo e allora se lo guarda tutto il giorno comparadolo con gli amici...mentre gli altri intanto vanno a fighe  :01:
:D
Ebbene si: son ancor chi

Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

datruth34 wrote: lettura dello sviluppo della vicenda parziale... ma forse non potrebbe essere altrimenti...
affatto, io ho solo riportato gli ultimi interventi, noto pero' che quando la discussione si riscalda un attimino la parte che oltrepassa un pochino il limite e' piu' quella vostra, a cominciare dal tuo intervento iniziale che tu stesso hai ritenuto un po' 'sentito'.

poi se si vuole parlare di basket senza ricacciare serie del 700' (citando fatti che nn si conoscono nemmeno) o adoperarsi in sfotto' vari io ti posso tranquillamente dire che a mio parere i celts lo scorso anno con KG sano avrebbero schiantato i magic ma entrare nel merito degli avvenimenti cestistici mi e' consentito anche sono un lager?  :penso: :)
GOAT AVEVA TORTO
Contropelo
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1

Post by Contropelo »

Noodles wrote: kobe e i suoi tiri a partita che appena scatta l'argomento contropeletto da ovunque si trova ci dice la sua (che e' sempre la stessa  :lol2:)...
:lol2: :lol2: :lol2:
Grasse risate eh? :carezza:
Per fortuna sei così figo da chiamare gli altri utenti in modo simpatico (e infatti sei pure simpatico, sì).
Ma poi non ho capito che te ne frega se mi piace rimarcare la questione dei tiri. E se la mia opinione è sempre la stessa è un problema dei 23 tiri a partita di Bryant oppure è carenza di concetti? (perché povero me sono un ebete ignorante)
E' un problema mio se lui gioca con Gasoft (ma per favore :lol2:), Artest, Odom e Fisher e nonostante questo riuscite a rompere le balle ai compagni di squadra e a fare muraglia intorno al 24?
Poi, nel caso tu non sappia leggere né capire qualsiasi cosa quando si parla di Bryant, tutto questo come al solito lo dico da persona che stima Bryant ma che odia il suo comportamento a mio avviso poco maturo cestisticamente riguardo a numero di tiri e modo di prendersi i tiri. Beh? E' l'unica cosa che mi fa preferire in maniera netta, come modo di gioco per sé e per i compagni, LeBron James. Punto. Non ritengo nessun'altro più forte di Bryant. Ma questo ovviamente a un Laker non si può dire, e soprattutto a te che ogni volta dimostri diversi deficit di comprensione per via dell'abbagliamento causato dal Black Mamba. E' un peccato!
Ti riesce fare come un doc g (magari con più sintesi :forza:) o come Radiofreccia? No! E perché? Perché ovviamente quella di rimarcare i tiri di Bryant è una fissazione, è una cosa inventata, un complotto!
Grande. :forza:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Francesco81 wrote: :applauso:

Questo è quello che siete, quando non avete argomenti la buttate sul becero...

Avanti così :fischia:

P.S.: Se questa immagine l'avesse postata un tifoso lacustre avreste chiesto ed ottenuto il ban a vita :naughty:
a volte preferisco essere becero, che fare il provocatore da moderatore come ormai fai con consuetudine te da anni.

Io sono stato mod per anni e non ho preso mezzo provvedimento per inciso, quindi in materia di ban  con me caschi male, se te quello che prima aizza e poi fa scendere in campo gli altri mod  (io le mail dei mod fino a quelche mese fa le leggevo e quindi sapevo come andavano certe querele e come magari erano nate dopo provocazioni fatte ad arte) ..... non dimenticarlo mai !
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Contropelo wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Grasse risate eh? :carezza:
Per fortuna sei così figo da chiamare gli altri utenti in modo simpatico (e infatti sei pure simpatico, sì).
Ma poi non ho capito che te ne frega se mi piace rimarcare la questione dei tiri. E se la mia opinione è sempre la stessa è un problema dei 23 tiri a partita di Bryant oppure è carenza di concetti? (perché povero me sono un ebete ignorante)
E' un problema mio se lui gioca con Gasoft (ma per favore :lol2:), Artest, Odom e Fisher e nonostante questo riuscite a rompere le balle ai compagni di squadra e a fare muraglia intorno al 24?
Poi, nel caso tu non sappia leggere né capire qualsiasi cosa quando si parla di Bryant, tutto questo come al solito lo dico da persona che stima Bryant ma che odia il suo comportamento a mio avviso poco maturo cestisticamente riguardo a numero di tiri e modo di prendersi i tiri. Beh? E' l'unica cosa che mi fa preferire in maniera netta, come modo di gioco per sé e per i compagni, LeBron James. Punto. Non ritengo nessun'altro più forte di Bryant. Ma questo ovviamente a un Laker non si può dire, e soprattutto a te che ogni volta dimostri diversi deficit di comprensione per via dell'abbagliamento causato dal Black Mamba. E' un peccato!
Ti riesce fare come un doc g (magari con più sintesi :forza:) o come Radiofreccia? No! E perché? Perché ovviamente quella di rimarcare i tiri di Bryant è una fissazione, è una cosa inventata, un complotto!
Grande. :forza:
complotto?fissazione?!?!?deficit di comprensione?!?!  :lol2:

tutto da solo as usual  :lol2:

il grande sei te eh  :lol2:

evito di rispondere perchè andiamo molto off topic e nn vorrei che i celtici se la prendessero a male che già li sento un pochino nervosetti..
GOAT AVEVA TORTO
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Leonardo Ancilli wrote: a volte preferisco essere becero, che fare il provocatore da moderatore come ormai fai con consuetudine te da anni.

Io sono stato mod per anni e non ho preso mezzo provvedimento per inciso, quindi in materia di ban  con me caschi male, se te quello che prima aizza e poi fa scendere in campo gli altri mod  (io le mail dei mod fino a quelche mese fa le leggevo e quindi sapevo come andavano certe querele e come magari erano nate dopo provocazioni fatte ad arte) ..... non dimenticarlo mai !

Ma falla finita. Quando avrai motivazioni serie per la tua comprovata (lo hai ammesso tu stesso) maleducazione ripassa.

Io aizzo? Discutevo in materia di infortuni celtici. Tu sei arrivato a fare il dittatore e a sparare giudizi personali. Hai affrontato il tema con serietà? Non credo. Hai tirato fuori solo immagini che ti qualificano per quello che sei.

Se vuoi fare una discussione seria mettiti al livello degli altri e abbassa la cresta di superiorità da cui sei pervaso :gazza:.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Noodles wrote: complotto?fissazione?!?!?deficit di comprensione?!?!  :lol2:
tutto da solo as usual  :lol2:
il grande sei te eh  :lol2:
Evita, infatti.
Fai il superiore, perché con gente come me che discute da sola c'è poco da fare. Sono un vero e proprio ultrà, e questo dispiace.
PS: altrimenti puoi fare il serio, rispondendo ed entrando del merito: ci riesci o anche stavolta, come nel topic dei Lakers, preferisci evitare?
Post Reply