Haing Ngor sarebbe stato ucciso su mandato dei khmer rossi nel 1996.PENNY wrote:
http://mattiafl.wordpress.com/2010/01/2 ... -omicidio/
ps. consiglio da ignorante: milano odia la polizia non può sparare. splendido

Haing Ngor sarebbe stato ucciso su mandato dei khmer rossi nel 1996.PENNY wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Non saprei. Conta i morti in esplosioni prima e dopo, poi facciamo due conti (e mi limito all'unico caso plateale, che è l'Iraq. Ma anche sul Vietnam ci sarebbe da dire)nefastto wrote: non per essere pignolo ma se prendiamo come esempi la corea, il vietnam, l'iraq e l'afghanistan direi che prima degli americani non se la passavano meglio rispetto al dopo :D

Non sono d'accordo ma è un discorso con cui rischiamo di andare svariate pagine off-topic, lasciamo stare :Dnefastto wrote: non per essere pignolo ma se prendiamo come esempi la corea, il vietnam, l'iraq e l'afghanistan direi che prima degli americani non se la passavano meglio rispetto al dopo :D

io ho appena finito di vedere Julia & Julie.lebronpepps wrote: Un consiglio su un film da vedere stasera così random??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bel film peccato per il dippiaggio della Streep, insopportabile (volutamente spero/penso).Paperone wrote: io ho appena finito di vedere Julia & Julie.
piaciuto molto, però vista l'ora non lo consiglio, altrimenti a metà interrompi e ti fai lo spaghetto di mezzanotte![]()
[/align]
spero anche ioPorsche 928 wrote: Bel film peccato per il dippiaggio della Streep, insopportabile (volutamente spero/penso).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

a me non è piaciuto proprio, pensavo di ridere di piùnefastto wrote: Visto tropic thunder, carino ma mi aspettavo decisamente di più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantareandreaR wrote: a me non è piaciuto proprio, pensavo di ridere di più

a me era piaciuto abbastanza, ma penso di doverlo rivedere in lingua originale per apprezzarlo veramente.PENNY wrote: Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantare
425,350

ci sono delle chicche sparse qua e la (questa decisamente una delle migliori) ma alla fine è sembrato un montaggio di parodiePENNY wrote: Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantare
425,350

Non è piaciuto per nulla nemmeno a me, e concordo anche su questo:nefastto wrote: Visto tropic thunder, carino ma mi aspettavo decisamente di più
nefastto wrote: ci sono delle chicche sparse qua e la (questa decisamente una delle migliori) ma alla fine è sembrato un montaggio di parodie

tu e quelli che ti seguono avrete notizie dal mio legalenefastto wrote: Visto tropic thunder, carino ma mi aspettavo decisamente di più

sui generis, ma in confronto a veri capolavori della materia, quali hot shots, non regge proprio per un cazzo dai.mr.kerouac wrote: tu e quelli che ti seguono avrete notizie dal mio legale