Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by BruceSmith »

PENNY wrote:
Haing Ngor sarebbe stato ucciso su mandato dei khmer rossi nel 1996.

http://mattiafl.wordpress.com/2010/01/2 ... -omicidio/

ps. consiglio da ignorante: milano odia la polizia non può sparare. splendido
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Spree
Senior
Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Spree »

nefastto wrote: non per essere pignolo ma se prendiamo come esempi la corea, il vietnam, l'iraq e l'afghanistan direi che prima degli americani non se la passavano meglio rispetto al dopo  :D
Non saprei. Conta i morti in esplosioni prima e dopo, poi facciamo due conti (e mi limito all'unico caso plateale, che è l'Iraq. Ma anche sul Vietnam ci sarebbe da dire)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

nefastto wrote: non per essere pignolo ma se prendiamo come esempi la corea, il vietnam, l'iraq e l'afghanistan direi che prima degli americani non se la passavano meglio rispetto al dopo  :D
Non sono d'accordo ma è un discorso con cui rischiamo di andare svariate pagine off-topic, lasciamo stare  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Un consiglio su un film da vedere stasera così random??
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lebronpepps wrote: Un consiglio su un film da vedere stasera così random??
io ho appena finito di vedere Julia & Julie.
piaciuto molto, però vista l'ora non lo consiglio, altrimenti a metà interrompi e ti fai lo spaghetto di mezzanotte :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: io ho appena finito di vedere Julia & Julie.
piaciuto molto, però vista l'ora non lo consiglio, altrimenti a metà interrompi e ti fai lo spaghetto di mezzanotte :gogogo:
Bel film peccato per il dippiaggio della Streep, insopportabile (volutamente spero/penso).
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Bel film peccato per il dippiaggio della Streep, insopportabile (volutamente spero/penso).
spero anche io
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Visto tropic thunder, carino ma mi aspettavo decisamente di più
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nefastto wrote: Visto tropic thunder, carino ma mi aspettavo decisamente di più
a me non è piaciuto proprio, pensavo di ridere di più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

andreaR wrote: a me non è piaciuto proprio, pensavo di ridere di più
Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantare  :stralol:

425,350
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

PENNY wrote: Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantare  :stralol:

425,350
a me era piaciuto abbastanza, ma penso di doverlo rivedere in lingua originale per apprezzarlo veramente.
Image  Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PENNY wrote: Grossa delusione anche per me, ma il ballo finale del marito di Joey Potter mi ha fatto schiantare  :stralol:

425,350
ci sono delle chicche sparse qua e la (questa decisamente una delle migliori) ma alla fine è sembrato un montaggio di parodie
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non è piaciuto per nulla nemmeno a me, e concordo anche su questo:
nefastto wrote: ci sono delle chicche sparse qua e la (questa decisamente una delle migliori) ma alla fine è sembrato un montaggio di parodie

Venendo ad altro: qualcuno di voi ha visto 12 round?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

tu e quelli che ti seguono avrete notizie dal mio legale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: tu e quelli che ti seguono avrete notizie dal mio legale
sui generis, ma in confronto a veri capolavori della materia, quali hot shots, non regge proprio per un cazzo dai.
ImageImage
defense is only way
Post Reply