Leonardo Ancilli wrote:
Ma nel 2008 non avevamo vinto per merito degli arbitri o ricordo male che io dopo gara 2 di finale aizzasti mezzo forum per presunti furti arbitrali ?
E poi di grazia di quali infortuni ci saremo giovati nel 2008 per arrivare in finale ?
Come al solito quando vincono i Fakers è perchè sono bravi loro, quando vincono i Celtics è per demeriti degli altri ... con te funziona così .... te e l'obbiettività vi siete presi a cazzotti nella culla.
Ecco, colto sul vivo ed infatti comincia la sagra dell'insulto

.
Ariza non è stato decisivo nel 2009

? Un Bynum in buone condizioni (guarda il match dell'altro giorno :figo:) forse contro la vostra front-line avrebbe fatto qualcosa? Che dici?
Gara1 e Gara2 decise in maniera abbastanza determinante dagli arbitri. Lo confermo. Basta rivedere quelle due partite (tanto che in gara3, quando il conto dei liberi tornò ad essere umano la portammo a casa, mentre in gara4 tirammo, se non ricordo male, in maniera orribile dalla lunetta). Serie determinata dalla nostra scarsa condizione e dal fatto di esserci ritrovati in una finale in maniera assolutamente inaspettata considerando l'inizio di stagione nel 2007.
Tornando agli infortuni di questa stagione vuoi dire che i Celtics hanno subito troppi infortuni? Le hai viste le altre squadre? È stata detta una sciocchezza disumana. Vi è stato fatto notare e continuare ad insistere in maniera abbastanza ridicola sull'assunto che i Celtics sono stati condizionati dagli infortuni. Quando vi fanno comodo però ce lo dimentichiamo vero? Obiettività questa sconosciuta... da che pulpito..:lol2:
Christian wrote:
Come al solito arrivano i due Faker che seminano zizzania nel topic dei Celtics...
Che pena che mi fate...
:lol2:
Scusa, non mi vengono in mente altre risposte al momento. Zizzania di che cosa? Vi è stato fatto notare come siete parziali quando discutete dei Celtics e finite per essere poco credibili. È seminare zizzania? Ma per favore dai...
Discutiamo dell'oggetto in questione. I Celtics sono stati condizionati dagli infortuni? Certo, ma non più di altre squadre. Altri team hanno avuto molti, ma molti più problemi di voi. Esaminiamo invece come la politica di Ainge di liberarsi di giovani prospetti avesse qualche piccolo effetto collaterale: costruire un roster anzianotto, tendente agli infortuni che in stagione regolare per sua natura non può primeggiare.
Per vostra fortuna, con molta probabilità, ai playoff avrete una squadra al 100% e potrete farvi valere, arrivando perché no in finale (chiedete a chi mi conosce cosa penso sulla finale di quest'anno). Anzi, non vedo l'ora che arrivi il momento che prenderete a sculacciate Lebron e compagni, mandandolo a casa e ritrovandoci ancora una volta alle Finals. Voglio la rivincita