Re: Avatar 3D
-
The blues brothers
- Senior

Visto stasera.Mi ha colpito parecchio.
Una domanda a voi.Ma con gli occhiali 3d vedevate un po scuro?tipo occhiali da sole?è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto
Una domanda a voi.Ma con gli occhiali 3d vedevate un po scuro?tipo occhiali da sole?è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto
when you have everything,you have everything to lose.
-
SafeBet
- Pro

Ho visto avatar. Mi è piaciuto. Anche i dubbi sulla trama li condivido fino ad un certo punto. Se lo si prende per quello che è, ovvero una sorta di favola, ci sta anche che la storia sia così lineare, semplice e con lieto fine (come già suggeriva Gonzo, se non erro).
Riserve ne ho: non c'è sguardo del regista, una delle cose che secondo me fanno la differenza tra il buon film e il cinema immortale. Qui è tutto costruito, e non potrebbe essere altrimenti. Magari è anche costruito per far emozionare, ma non c'è l'emozione, la sorpresa di chi sta girando e vede qualcosa crescere davanti ai suoi occhi (filtrati da una macchina da presa, ovvio, ma pur sempre occhi reali).
L'ultima mezzora è stucchevole. Alcuni personaggi diventano macchiette, s'indugia troppo nei combattimenti, si banalizza il tema uomo/natura/divinità, fino ad allora accennato con garbo, poi esagerato al limite dell'assurdo.
La colonna sonora è inadeguata, davvero puerile.
Nel complesso comunque gli do 3 stellette (su 5), perché è stato uno spettacolo godibile.
E non ho avuto problemi col 3D quindi direi che le brutte esperienze avute finora erano dovute alla scarsa qualità dei supporti che avevo utilizzato.
Ah, 3D eccellente, però dallo schermo più grande del mondo forse mi aspettavo qualcosia di più. Tipo che non s'interrompesse due volte per mancanza di corrente. Per gli inconvenienti comunque ci siamo beccati un ticket gratis da utilizzare fino a marzo.
Riserve ne ho: non c'è sguardo del regista, una delle cose che secondo me fanno la differenza tra il buon film e il cinema immortale. Qui è tutto costruito, e non potrebbe essere altrimenti. Magari è anche costruito per far emozionare, ma non c'è l'emozione, la sorpresa di chi sta girando e vede qualcosa crescere davanti ai suoi occhi (filtrati da una macchina da presa, ovvio, ma pur sempre occhi reali).
L'ultima mezzora è stucchevole. Alcuni personaggi diventano macchiette, s'indugia troppo nei combattimenti, si banalizza il tema uomo/natura/divinità, fino ad allora accennato con garbo, poi esagerato al limite dell'assurdo.
Nel complesso comunque gli do 3 stellette (su 5), perché è stato uno spettacolo godibile.
E non ho avuto problemi col 3D quindi direi che le brutte esperienze avute finora erano dovute alla scarsa qualità dei supporti che avevo utilizzato.
Ah, 3D eccellente, però dallo schermo più grande del mondo forse mi aspettavo qualcosia di più. Tipo che non s'interrompesse due volte per mancanza di corrente. Per gli inconvenienti comunque ci siamo beccati un ticket gratis da utilizzare fino a marzo.
- Wolfgang
- Rookie

Sì, e la cosa mi ha dato parecchio fastidio.The blues brothers wrote: Una domanda a voi.Ma con gli occhiali 3d vedevate un po scuro?tipo occhiali da sole?è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto
-
Avvocato
- Newbie

Capolavoro

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Posso quotare safe invece di mettere un giiudizio mio? Tanto direi cose identiche ma scrivendolo peggio :lol2:SafeBet wrote: Ho visto avatar. Mi è piaciuto. Anche i dubbi sulla trama li condivido fino ad un certo punto. Se lo si prende per quello che è, ovvero una sorta di favola, ci sta anche che la storia sia così lineare, semplice e con lieto fine (come già suggeriva Gonzo, se non erro).
Per gli occhiali, boh si vede più scuro "fuori dallo schermo" ma per vedere il film io vedevo colori normali (anzi parecchio brillanti etc..)
-

-
The blues brothers
- Senior

Allora erano gli occhiali del cinema che facevano cacare,perchè io vedevo come se portassi occhiali da sole non molto scuri.In 3d,ma scuro
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche quelli che ho usato io erano un pochino scuriThe blues brothers wrote: Allora erano gli occhiali del cinema che facevano cacare,perchè io vedevo come se portassi occhiali da sole non molto scuri.In 3d,ma scuro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Domani vado a vederlo al Vis Pathè di Firenze, spero che gli occhiali 3D non siano giocattolo.
Ma vederlo nell'altra versione? Perde parecchio?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- PENNY
- Senior

No vabbè, direi giusto il 90% del valore :DMr. Clutch wrote: Domani vado a vederlo al Vis Pathè di Firenze, spero che gli occhiali 3D non siano giocattolo.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Vai col 3d, fidati!Mr. Clutch wrote: Domani vado a vederlo al Vis Pathè di Firenze, spero che gli occhiali 3D non siano giocattolo.
Non ho capito il problema degli occhialini, è normale che siano un filo scuri, infatti sulla bustina di plastica che li contiene c'è scritto di non usarli come occhiali da sole!
Però il 3d di Avatar è una favola!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Mr. Clutch
- Pro

Di fatti chiedevo :lol2:
No, è che sono andato solo una volta a vedere un 3D e sono rimasto delusissimo, anche a causa deglio occhiali.. tenuti in condizione diciamo tutt'altro che impeccabili.
Comunque ok, scaccio ogni dubbio!
No, è che sono andato solo una volta a vedere un 3D e sono rimasto delusissimo, anche a causa deglio occhiali.. tenuti in condizione diciamo tutt'altro che impeccabili.
Comunque ok, scaccio ogni dubbio!
-
The blues brothers
- Senior

Si,peccato però.I colori sono un tantino falsatiGiordan wrote: Vai col 3d, fidati!
Non ho capito il problema degli occhialini, è normale che siano un filo scuri, infatti sulla bustina di plastica che li contiene c'è scritto di non usarli come occhiali da sole!
Però il 3d di Avatar è una favola!!
- Mr. Clutch
- Pro

Alla fine ce l'ho fatta a vederlo, e devo dire che m'è piaciuto parecchio.. 
-
Dazed and Confused
Questo in tutti i film 3d che avevo visto finora. Ma non in avatar.The blues brothers wrote: Si,peccato però.I colori sono un tantino falsati

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma in conclusione t'è piaciuto?Dazed and Confused wrote: Questo in tutti i film 3d che avevo visto finora. Ma non in avatar.![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.