Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: Philadelphia Phillies 2009 nlds champs

Post by Phillies »

salvo sorprese comunico che alla partenza della nuova stagione Mlb aprirò una raccolta firme per fare cittadino onorario della città dell'amore fraterno quest'uomo................
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Amaro non è uno dei peggiori della piazza. Semplicemente non è uno dei migliori. Per ora lo metto a metà.
Segue una logica confusa e non ha idee molto chiare ma qualche cosa di buono l'ha fatto.
La prima trade di Lee e quella di Doc sono cose buone, lo ripeto sempre andatevi a prendere le farm 2007-2008-2009 delle varie squadre guardando quella di Phila nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe stata in grado di portare a casa Lee e Doc. Abbiamo impoverito la farm oggi ma abbiamo ottenuto anche molto in cambio. Ci siamo spaccati soldi per girare in Ferrari quando magari potevi prenderti la Porsche e ottenere risultati simili per più tempo, però sempre meglio di chi ha investito i suoi risparmi in titoli Lehman Brothers.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Phillies and Carlos Ruiz have agreed to a three-year extension worth $8.85M, as reported by Todd Zolecki. The deal also contains a fourth-year option worth $5M.

Extending Ruiz through at least 2012 is a good move for the Phillies, a team that has traded away catching prospects Jason Jaramillo, Lou Marson, and Travis d’Arnaud over the course of two years. The farm system is thin with potential replacements for Ruiz, making such a move necessary in order to ensure safety and stability to the catching position for years to come.

The financial aspect of this contract is difficult to judge immediately because it remains to be seen which Carlos Ruiz will show up in 2010. Will it be the consistent, bottom-of-the-order threat we’ve seen in October of 2008 and 2009, or the man with a .246/.337/.379 slash-line over four seasons in Philadelphia?

Based on Ruiz’ much improved 2009 season and subsequent playoff dominance, he will more than likely sustain, if not improve upon, the .255/.355/.425 season he produced last year. Those numbers, while not exceedingly impressive, are more than adequate for today’s major league catcher.

When you factor in Ruiz’ elite defense behind the plate, $9-14 million is fair. He is the best in the business at blocking balls and his three errors last season were tied for the fewest among all catchers. His career caught stealing percentage of 27% is also above the major league average, which is roughly 25% annually.

With Ruiz locked up, Ruben Amaro has now completed his offseason work. He successfully avoided arbitration with Ruiz, Joe Blanton, Shane Victorino, and Chad Durbin, extending three of the four through the 2012 season.

The only Phillies with expiring contracts after the 2010 season are (obviously) Jayson Werth and Chad Durbin. J.C. Romero has a club option for $4.5M. This will likely be Durbin’s last year since 2011 will be his first official year of free agency and the decision on Romero’s option will surely be determined by his ability to make a comeback from a 2009 to forget.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Phillies wrote: The Phillies and Carlos Ruiz have agreed to a three-year extension worth $8.85M, as reported by Todd Zolecki. The deal also contains a fourth-year option worth $5M.

Mi pare ancora troppo lungo, pure questa volta a questo punto diventa il vero tallone d'Achille di questo GM oltre alla matematica della famosa trade.
Il mercato dei ricevitori non è depresso di più però qui si sta parlando veramente di un giocatore con statistica sostituibili un po' da tutti a cosa servono tutti questi anni?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Assolutamente necessario dare un triennale a Ruiz che ha anche 31 anni??
Bah, sinceramente Amaro mi sta sembrando sempre più l'ex GM dei Sixers, Billy King, famoso per aver dato contratti eterni a tutta la squadra basta che facevano 2 prestazioni buone di fila.
Image Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Fatemi capire (cit.)

Un mese fa i Giants mettono nei waivers Babcock e i Phillies lo lasciano andare. Lo prende Toronto.
Ora Toronto lo rimette nei waivers e i Phillies lo prendono.

Non so chi dei due abbia fatto la cosa meno logica  :lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ciao a tutti,
perdonate l'intromissione, ma ho una curiosità e di sicuro voi potrete darmi una risposta.
Perchè Lidge è crollato così da un anno all'altro? La spiegazione solo psicologica non mi basta :D ma cos'è successo? A me pare che lanci prevalentemente slider, quest'anno non centrava più l'area di strike, lanciava più piano? Cos'è successo? Grazie
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Alvin wrote: Ciao a tutti,
perdonate l'intromissione, ma ho una curiosità e di sicuro voi potrete darmi una risposta.
Perchè Lidge è crollato così da un anno all'altro? La spiegazione solo psicologica non mi basta :D ma cos'è successo? A me pare che lanci prevalentemente slider, quest'anno non centrava più l'area di strike, lanciava più piano? Cos'è successo? Grazie
e chi lo sa perchè faceva così cagare? e lo farà anche quest'anno?
di certo la causa è misteriosa però gli effetti gli hai visti bene: troppe, lente, spesso fuori area di strike,  slider; secondo me alla lunga durante la stagione il problema era senz'altro psicologico, sprecando così frequentemente salvezze mi sembra logico che uno perda fiducia! cmq alla base ci devono essere stati dei problemi fisici che si sn trascinati, tantè che probabilmente non sarà pronto per l'opening day avendo subito un'operazione in questa offseason.
Cmq se guardi le sue statistiche si evince come ne il disastroso 2009 ne il perfetto 2008 rispecchino il vero Lidge, senza contare i ripetuti problemi fisici che anche agli astros lo hanno colpito.   

per quanto riguarda i problemi fisici ecco il dettaglio:The Phillies announced that Brad Lidge had arthroscopic surgery on his right knee, and his status for Opening Day 2010is questionable.
This is Lidge’s second surgery this off season (elbow).  This is his third surgery on his right knee since 2007.  Lidge missed opening week in 2008 due to knee surgery, and also missed part of 2009 due to knee pain.

e anche ad un giocatore così un lungo contratto!
Last edited by Phillies on 28/01/2010, 17:01, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: Assolutamente necessario dare un triennale a Ruiz che ha anche 31 anni??
Bah, sinceramente Amaro mi sta sembrando sempre più l'ex GM dei Sixers, Billy King, famoso per aver dato contratti eterni a tutta la squadra basta che facevano 2 prestazioni buone di fila.
anche Billy King mi confermi Tap che è passato alla storia con l'appelativo di coglione?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Phillies wrote: anche Billy King mi confermi Tap che è passato alla storia con l'appelativo di coglione?
Billy King è passato alla storia con l'appellativo di coglione..ed è poi stato silurato.
Naturalmente ora Stefansky , almeno parlo personalmente sta riuscendo anche a farlo rimpiangere...il che ho detto tutto.
Ma va boh siamo in OT quindi mi ferno
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Phillies wrote: e chi lo sa perchè faceva così cagare? e lo farà anche quest'anno?
di certo la causa è misteriosa però gli effetti gli hai visti bene: troppe, lente, spesso fuori area di strike,  slider; secondo me alla lunga durante la stagione il problema era senz'altro psicologico, sprecando così frequentemente salvezze mi sembra logico che uno perda fiducia! cmq alla base ci devono essere stati dei problemi fisici che si sn trascinati, tantè che probabilmente non sarà pronto per l'opening day avendo subito un'operazione in questa offseason.
Cmq se guardi le sue statistiche si evince come ne il disastroso 2009 ne il perfetto 2008 rispecchino il vero Lidge, senza contare i ripetuti problemi fisici che anche agli astros lo hanno colpito.   

per quanto riguarda i problemi fisici ecco il dettaglio:The Phillies announced that Brad Lidge had arthroscopic surgery on his right knee, and his status for Opening Day 2010is questionable.
This is Lidge’s second surgery this off season (elbow).  This is his third surgery on his right knee since 2007.  Lidge missed opening week in 2008 due to knee surgery, and also missed part of 2009 due to knee pain.

e anche ad un giocatore così un lungo contratto!
OK, quindi c'è la variante infortunio che non conoscevo. Bene, qualcosa in più per capire quindi. Grazie :thumbup:
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Alvin wrote: Ciao a tutti,
Da un punto di vista strettamente statistico:
2006: Babip 321, HR/BF 16%, 44GB% 33FB%
2007: Babip 292, HR/BF 13%, 43GB% 43FB%
2008: Babip 300, HR/BF 3%, 46GB% 32FB%
2009: Babip 353, HR/BF 14%, 39GB% 41FB%

1) 2009 anno più sfortunato.

2) A prima vista mi sembra che nel 2008 abbia concesso poche FB e di queste pochissime siano uscite.
http://www.statcorner.com/pitcherRP.php ... 9&leag=N_L

3) Sempre guardando quel sito le % di swinging e called strike sono scese mentre è aumentato tutto il resto
http://www.statcorner.com/pitcherRP.php ... 9&leag=N_L

Non sono un sabr però a prima vista l'anno d'oro, forse irripetibile, è stato il 2008, nel 2009 oltre a tornare sui sui standard è stato anche un parecchio sfortunato.

Per valutare l'eventuale efficacia persa della slider ci vorrebbe un esperto di pitch/fx...magari o rene o max o pablets ne avranno voglia  :D, io non ne sono in grado.
"That's a clown question, bro."
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

webba2000 wrote: Per valutare l'eventuale efficacia persa della slider ci vorrebbe un esperto di pitch/fx...magari o rene o max o pablets ne avranno voglia  :D, io non ne sono in grado.
Comunque pian pianino sto facendo chiarezza sulla sua flessione. Perchè ne parlavo con un mio amico e non riuscivamo a capacitarci della cosa. Grazie anche a te :thumbup:
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Lo avevamo già detto, però qua lo ripetono:

http://www.baseballdailydigest.com/2010 ... pp-y-2010/

mi spiace per Phillies che crede molto in Happ, però, salvo sorprese, il prossimo anno sarà diverso.  :gazza:
"That's a clown question, bro."
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

webba2000 wrote: Lo avevamo già detto, però qua lo ripetono:

http://www.baseballdailydigest.com/2010 ... pp-y-2010/

mi spiace per Phillies che crede molto in Happ, però, salvo sorprese, il prossimo anno sarà diverso.  :gazza:
sono convinto anch'io che ben difficilmente il MIO Happ ripeterà il 2009, l'ho scritto qualche post fa, penso che il suo calo nell'equilibrio della squadra sarà compensato dal quasi altrettanto certo recupero di Hamels.

Happ io ripeto non l'avrei tradato durante la scorsa stagione perchè era "caldo" tanto da rendere almeno fino ad inizio settembre come un aceman; durante questa offseason si che l'avrei tradato per Doc, salvando così qualcosa nella farm, sempre partendo dal fatto di tenere Lee....ma torniamo sempre a punzecchiare quella ferita che brucia ancora! 

io non sono uno statistico lo sapete, sono un supertifoso che vede circa l'80/90% delle partite dei suoi amatissimi Phillies, dico che se guardo lo scorcio di 2008 in cui è stato partente e il 2009, Happ calerà un pò, ma senz'altro abbiamo in squadra un buon partente, la pecca per ora è la tenuta alla distanza in una stagione lunghissima com'è la RS in Mlb.   
Locked