Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

gnegno70 wrote: Come godo,scusate ma gli italiani dovrebbero tifare Toronto o New York.

Super vittoria.

Forza Mago e Raptors
Risparmiati questi post in questo topic, grazie.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

gnegno70 wrote:

Chiunque può tifare cosa gli pare e io rispetto questo.Mi fa rabbia che si tifi sempre x la squadra più forte,perchè questa è sinonimo di gioia certa.Cosi succede in America e cosi in Italia,purtroppo.

Anche in Italia le 2 squadre più tifate sono i Celtic e i Lakers.

Io sono un'appasionato dell'nba a 360 gradi ,ma non ho mai parteggiato x nessuno in particolare.Poi il Mago e andato di la e io sono tifoso dei Raptors.

Se cambia squadra io lo suguirò e rimarrò un simpatizzante dei Raptors,a patto che con la cessione ci sia rispetto.

Però quando battiamo i Celtics e i Lakers sono molto felice x i motivi che ti ho detto.

Forza Mago e Raptors
dato che per me un vero appassionato di basket pensa prima all'abilità di un giocatore che alla sua nazionalità io trovo più accettabile uno che mi dice che tifa l.a. " perchè c'è bryant", piuttosto che uno che tifa toronto "perchè c'è bargnani", pensa te.
Last edited by mackzone on 25/01/2010, 15:41, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Scorpyon wrote: Allora i tifosi di San Antonio?
Io mi sono avvicinato ai neroargento per via del Coyote...e non erano sicuramente bei tempi vincenti quando c'erano Willie Anderson e Paspaj  :lol2:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Io tifo Lakers dal 2007, dalla partita Suns @ Lakers on Christmas Day..

Colpo di fulmine :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Radiofreccia wrote: Io tifo Lakers dal 2007, dalla partita Suns @ Lakers on Christmas Day..

Colpo di fulmine :forza:
come mi sento vecchio...io mi sono innamorato di Magic Johnson..
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Granchio wrote: come mi sento vecchio...io mi sono innamorato di Magic Johnson..
Pure io. Da una serie finale con Boston trasmessa su Italia1 con commento di Dan Peterson
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Max1972 wrote: Pure io. Da una serie finale con Boston trasmessa su Italia1 con commento di Dan Peterson
esatto...
ed un'altra delle cose che ricorderò sempre, nonostante alla fine fu un massacro, è la finale del 1991, la prima di MJ e l'ultima di Magic...con Divac, Scott, Elden Campbell...la vittoria a Chicago con una tripla a 10-15 sec. dalla fine di Sam Perkins ( :shocking:) non la dimenticherò mai...quella partita mi diede una delle emozioni più grandi mai regalatami da una partita di basket
Ai miei occhi ancora inesperti quel canestro diede l'illusione di poter vincere il titolo...poi andò come andò..
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Granchio wrote: io mi sono innamorato di Magic Johnson..
Fai si che questo amore rimanga solo platonico...ti conviene  :lol2:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Artest con questa cavolo di fascite plantare è nettamente limitato ! :disgusto:
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Lukavitt wrote: Fai si che questo amore rimanga solo platonico...ti conviene  :lol2:
mah..con le dovute precauzioni... :lol2:
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

27 punti 9 assist e 16 rimbalzi.
Bellissima prestazione di bryant che dimostra se ce ne fosse ancora bisogno che è capace di prestazioni a 360 gradi come questa.Speriamo solo che si convinca anche lui che questa è assolutamente la direzione da seguire per il resto della sua carriera cosi' da renderlo davvero il giocatore perfetto  :figo: (almeno per quanto riguarda la voce assist e filosofia di gioco...):qualche tiro in meno(anche se ne ha comunque presi 24...)e quindi anche qualche punto in meno,più assist,più movimento di palla,meno isolamenti e un alternanza di entrate e tiri dalla distanza evitando di fossilizzarsi troppo con il jumper(anche se c'è da dire che non tutte le difese sono come quella di toronto e che il ragazzo ha comunque 31 anni e l'aggressività nelle entrate non potrà sempre essere la stessa).

Peccato però per la sconfitta evitsbilissima.si poteva e si doveva gestire meglio nel finale...peccato.
Last edited by warriors on 25/01/2010, 22:12, edited 1 time in total.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

bellissima partita del 24..forse la migliore della stagione per completezza....partita persa quando Brown non ha tramutato il 10° assist di Bryant fintando anziche appoggiare comodamente..bah...peccato.....piccola parentesi....fischio INDECENTE per i liberi del turco è, fallo inventato.....diciamololo anche quando va a nostro sfavore...non come i buzzer di KB per molti rosiconi viziati da falli o passi.... :naughty:
peccato perchè era una partita che non sembrava potessimo perdere....
Image

Image
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

In effetti il fallo su Turkoglu sto ancora cercando di capirlo  :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

fallo un po' al limite, cmq la palla era finita a jj che aveva 4/5 metri di spazio per la tripla... vabbè, sono episodi che capitano... dovevamo chiuderla prima...  :polliceverso:
Post Reply