Risparmiati questi post in questo topic, grazie.gnegno70 wrote: Come godo,scusate ma gli italiani dovrebbero tifare Toronto o New York.
Super vittoria.
Forza Mago e Raptors
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mackzone
- Senior

dato che per me un vero appassionato di basket pensa prima all'abilità di un giocatore che alla sua nazionalità io trovo più accettabile uno che mi dice che tifa l.a. " perchè c'è bryant", piuttosto che uno che tifa toronto "perchè c'è bargnani", pensa te.gnegno70 wrote:
Chiunque può tifare cosa gli pare e io rispetto questo.Mi fa rabbia che si tifi sempre x la squadra più forte,perchè questa è sinonimo di gioia certa.Cosi succede in America e cosi in Italia,purtroppo.
Anche in Italia le 2 squadre più tifate sono i Celtic e i Lakers.
Io sono un'appasionato dell'nba a 360 gradi ,ma non ho mai parteggiato x nessuno in particolare.Poi il Mago e andato di la e io sono tifoso dei Raptors.
Se cambia squadra io lo suguirò e rimarrò un simpatizzante dei Raptors,a patto che con la cessione ci sia rispetto.
Però quando battiamo i Celtics e i Lakers sono molto felice x i motivi che ti ho detto.
Forza Mago e Raptors
Last edited by mackzone on 25/01/2010, 15:41, edited 1 time in total.
-
Lukavitt
- Senior

Io mi sono avvicinato ai neroargento per via del Coyote...e non erano sicuramente bei tempi vincenti quando c'erano Willie Anderson e Paspaj :lol2:Scorpyon wrote: Allora i tifosi di San Antonio?
- Radiofreccia
Io tifo Lakers dal 2007, dalla partita Suns @ Lakers on Christmas Day..
Colpo di fulmine
Colpo di fulmine
Smiles are a curves that set everything straight.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
come mi sento vecchio...io mi sono innamorato di Magic Johnson..Radiofreccia wrote: Io tifo Lakers dal 2007, dalla partita Suns @ Lakers on Christmas Day..
Colpo di fulmine![]()
-
Max1972
- Newbie

Pure io. Da una serie finale con Boston trasmessa su Italia1 con commento di Dan PetersonGranchio wrote: come mi sento vecchio...io mi sono innamorato di Magic Johnson..
- Granchio
- Rookie

esatto...Max1972 wrote: Pure io. Da una serie finale con Boston trasmessa su Italia1 con commento di Dan Peterson
ed un'altra delle cose che ricorderò sempre, nonostante alla fine fu un massacro, è la finale del 1991, la prima di MJ e l'ultima di Magic...con Divac, Scott, Elden Campbell...la vittoria a Chicago con una tripla a 10-15 sec. dalla fine di Sam Perkins (
Ai miei occhi ancora inesperti quel canestro diede l'illusione di poter vincere il titolo...poi andò come andò..
-
Lukavitt
- Senior

Fai si che questo amore rimanga solo platonico...ti conviene :lol2:Granchio wrote: io mi sono innamorato di Magic Johnson..
- Chris Paul
- Rookie

Artest con questa cavolo di fascite plantare è nettamente limitato ! 
- Granchio
- Rookie

mah..con le dovute precauzioni... :lol2:Lukavitt wrote: Fai si che questo amore rimanga solo platonico...ti conviene :lol2:
- warriors
- Rookie

27 punti 9 assist e 16 rimbalzi.
Bellissima prestazione di bryant che dimostra se ce ne fosse ancora bisogno che è capace di prestazioni a 360 gradi come questa.Speriamo solo che si convinca anche lui che questa è assolutamente la direzione da seguire per il resto della sua carriera cosi' da renderlo davvero il giocatore perfetto :figo: (almeno per quanto riguarda la voce assist e filosofia di gioco...):qualche tiro in meno(anche se ne ha comunque presi 24...)e quindi anche qualche punto in meno,più assist,più movimento di palla,meno isolamenti e un alternanza di entrate e tiri dalla distanza evitando di fossilizzarsi troppo con il jumper(anche se c'è da dire che non tutte le difese sono come quella di toronto e che il ragazzo ha comunque 31 anni e l'aggressività nelle entrate non potrà sempre essere la stessa).
Peccato però per la sconfitta evitsbilissima.si poteva e si doveva gestire meglio nel finale...peccato.
Bellissima prestazione di bryant che dimostra se ce ne fosse ancora bisogno che è capace di prestazioni a 360 gradi come questa.Speriamo solo che si convinca anche lui che questa è assolutamente la direzione da seguire per il resto della sua carriera cosi' da renderlo davvero il giocatore perfetto :figo: (almeno per quanto riguarda la voce assist e filosofia di gioco...):qualche tiro in meno(anche se ne ha comunque presi 24...)e quindi anche qualche punto in meno,più assist,più movimento di palla,meno isolamenti e un alternanza di entrate e tiri dalla distanza evitando di fossilizzarsi troppo con il jumper(anche se c'è da dire che non tutte le difese sono come quella di toronto e che il ragazzo ha comunque 31 anni e l'aggressività nelle entrate non potrà sempre essere la stessa).
Peccato però per la sconfitta evitsbilissima.si poteva e si doveva gestire meglio nel finale...peccato.
Last edited by warriors on 25/01/2010, 22:12, edited 1 time in total.
-
TeknoFilo
- Rookie

bellissima partita del 24..forse la migliore della stagione per completezza....partita persa quando Brown non ha tramutato il 10° assist di Bryant fintando anziche appoggiare comodamente..bah...peccato.....piccola parentesi....fischio INDECENTE per i liberi del turco è, fallo inventato.....diciamololo anche quando va a nostro sfavore...non come i buzzer di KB per molti rosiconi viziati da falli o passi.... 
peccato perchè era una partita che non sembrava potessimo perdere....
peccato perchè era una partita che non sembrava potessimo perdere....
-
The Flash
- Senior

In effetti il fallo su Turkoglu sto ancora cercando di capirlo

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Francesco81
- Senior

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Il Gallo
- Rookie

fallo un po' al limite, cmq la palla era finita a jj che aveva 4/5 metri di spazio per la tripla... vabbè, sono episodi che capitano... dovevamo chiuderla prima... :polliceverso: