Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by ride_the_lightning »

mr.kerouac wrote: Image

chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
Scoperto per caso mesi fa ma è veramente un bel film.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by NckRm »

Image

Senza dubbio il miglior film che ho visto negli ultimi mesi. Coinvolgente ed emozionante come pochi altri . Ad essere sincero sono a casa da due ore ma ancora devo somatizzare tutta la carica che ha. Sono ancora un pò scosso.
Raramente ho visto un film fare ridere di spontaneità e allo stesso tempo caricarti di angoscia così. Semplicemente meraviglioso.
Ovviamente consigliatissimo a tutti.
Last edited by NckRm on 25/01/2010, 17:37, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

mr.kerouac wrote: Image

chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.
Comunque interessante
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

DrGonz0 wrote: Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.
Comunque interessante
storia grottesca quanto la realtà
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

thebigdipper wrote: storia grottesca quanto la realtà
esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati uniti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

mr.kerouac wrote: esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati uniti
Palo Alto (Cubberley High School ), nell'autunno del 1967, da Ron Jones professore di storia.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DrGonz0
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by DrGonz0 »

Come non detto :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Visto ieri A single man di Tom Ford.

Lento, introspettivo, ben recitato, ottima fotografia, regia abbastanza presuntuosa (soprattutto nella prima parte).

7 - 7,5
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Visti in questi giorni un paio di films:

- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2

- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6

- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Visti in questi giorni un paio di films:

- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2

- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6

- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5

"L'uomo che fissa le capre" anboh nn è piaciuto nemmeno a me, io gli darei 5 e mezzo per le aspettative che ho mal riposto.
Gran cast ma boh hai ragione non decolla mai. Anche se qualche scena è davvero cult.

"Il mondo dei replicanti" - oh beh il 6 glielo concedo.
Wiilis il suo lo fa, alla fine era un mix fi robe trite, per farmi passare un oretta  emezza al cinema in fondo è andato bene.
Poi sono di parte, mi basta una macchina capvolta o un incidente con Willis in mezzo e mi fai contento  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.
ImageImage
defense is only way
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

francilive wrote: Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.
Appunto perche c'era Willis le premesse erano molte, senno mi diventa un Di Caprio normale  :lol2:

Scherzo.  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
Perche i biglietti erano gratis la sala era piena  :ciombe:  :disgusto:

Tornando IT

Visto Sherlock Holmes.
Che dire oramai Robert Downey jr ha quel personaggio e fa successo con quello, che sia Iron Man o Sherlock cambia poco fa poce cose ma le fa bene per me, anche Jude Law come spalla mi e` piaciuto molto anche se direi piu coprotagonista ma non cambia poi molto.
Film dalle atmosfere molto curate, una Londra imperiale abbastanza credibile e plausibile, con poche cadute di stile ipertecnologico (alla "La leggenda degli uomini straordinari" per intenderci), molta azione forse troppa ma questo Sherlock a me e` piaciuto e forse lo preferisco a quello troppo superpensieroso e snob senza la minima idea di cosa sia un pugno di altri film.
Finale apertissimo e mi auguro che Moriarty nel/nei prossimo/i film/s sia piu curato che nei libri originali (dove appare solo di sfuggita), vedremo, io mi sono divertito a vederlo per 2 ore che passano bene e in fretta, non un capolavoro ma un buon "normalissimo film d'azione" come va tanto oggi.

Voto 7
Last edited by Porsche 928 on 28/01/2010, 3:59, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rene144 wrote: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

per quanto mi riguarda, se Laura Chiatti non fosse stata citata da Fabri Fibra in una sua canzone non saprei neanche della sua esistenza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply