Scoperto per caso mesi fa ma è veramente un bel film.mr.kerouac wrote:
chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Senza dubbio il miglior film che ho visto negli ultimi mesi. Coinvolgente ed emozionante come pochi altri . Ad essere sincero sono a casa da due ore ma ancora devo somatizzare tutta la carica che ha. Sono ancora un pò scosso.
Raramente ho visto un film fare ridere di spontaneità e allo stesso tempo caricarti di angoscia così. Semplicemente meraviglioso.
Ovviamente consigliatissimo a tutti.
Last edited by NckRm on 25/01/2010, 17:37, edited 1 time in total.
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.mr.kerouac wrote:
chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
Comunque interessante
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
thebigdipper
- Senior

storia grottesca quanto la realtàDrGonz0 wrote: Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.
Comunque interessante
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati unitithebigdipper wrote: storia grottesca quanto la realtà
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Hank Luisetti
- Pro

Palo Alto (Cubberley High School ), nell'autunno del 1967, da Ron Jones professore di storia.mr.kerouac wrote: esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati uniti
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Come non detto :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- PENNY
- Senior

Visto ieri A single man di Tom Ford.
Lento, introspettivo, ben recitato, ottima fotografia, regia abbastanza presuntuosa (soprattutto nella prima parte).
7 - 7,5
Lento, introspettivo, ben recitato, ottima fotografia, regia abbastanza presuntuosa (soprattutto nella prima parte).
7 - 7,5
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Visti in questi giorni un paio di films:
- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2
- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6
- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5
- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2
- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6
- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Porsche 928 wrote: Visti in questi giorni un paio di films:
Voto 6 1/2
Voto 6
voto 5
"L'uomo che fissa le capre" anboh nn è piaciuto nemmeno a me, io gli darei 5 e mezzo per le aspettative che ho mal riposto.
Gran cast ma boh hai ragione non decolla mai. Anche se qualche scena è davvero cult.
"Il mondo dei replicanti" - oh beh il 6 glielo concedo.
Wiilis il suo lo fa, alla fine era un mix fi robe trite, per farmi passare un oretta emezza al cinema in fondo è andato bene.
Poi sono di parte, mi basta una macchina capvolta o un incidente con Willis in mezzo e mi fai contento :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.

defense is only way
- Porsche 928
- Pro

Appunto perche c'era Willis le premesse erano molte, senno mi diventa un Di Caprio normale :lol2:francilive wrote: Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.
Scherzo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".
Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
- Porsche 928
- Pro

Perche i biglietti erano gratis la sala era piena :ciombe:rene144 wrote: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".
Tornando IT
Visto Sherlock Holmes.
Che dire oramai Robert Downey jr ha quel personaggio e fa successo con quello, che sia Iron Man o Sherlock cambia poco fa poce cose ma le fa bene per me, anche Jude Law come spalla mi e` piaciuto molto anche se direi piu coprotagonista ma non cambia poi molto.
Film dalle atmosfere molto curate, una Londra imperiale abbastanza credibile e plausibile, con poche cadute di stile ipertecnologico (alla "La leggenda degli uomini straordinari" per intenderci), molta azione forse troppa ma questo Sherlock a me e` piaciuto e forse lo preferisco a quello troppo superpensieroso e snob senza la minima idea di cosa sia un pugno di altri film.
Finale apertissimo e mi auguro che Moriarty nel/nei prossimo/i film/s sia piu curato che nei libri originali (dove appare solo di sfuggita), vedremo, io mi sono divertito a vederlo per 2 ore che passano bene e in fretta, non un capolavoro ma un buon "normalissimo film d'azione" come va tanto oggi.
Voto 7
Last edited by Porsche 928 on 28/01/2010, 3:59, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per quanto mi riguarda, se Laura Chiatti non fosse stata citata da Fabri Fibra in una sua canzone non saprei neanche della sua esistenzarene144 wrote: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!