Per gli amici sardi: a che ora avreste l'aereo domenica? Giusto per potermi regolare con la partita di football americano della mia squadra.
Allora, l'aereo parte alle 16:05, quindi dovremo essere a Orio almeno un oretta prima per non sbagliare.. In macchina quanto si impiega da Verona all'aeroporto? Un ora?
predu17 wrote:
Allora, l'aereo parte alle 16:05, quindi dovremo essere a Orio almeno un oretta prima per non sbagliare.. In macchina quanto si impiega da Verona all'aeroporto? Un ora?
Un'ora stando larghi. Il problema è che io vi posso accompagnare solo la mattina prima di pranzo. Adesso vediamo cosa combinare. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Un'ora stando larghi. Il problema è che io vi posso accompagnare solo la mattina prima di pranzo. Adesso vediamo cosa combinare. :gazza:
Tranquillo PM, devo ancora dare un occhiata ai treni, se c'è qualche treno comodo a metà mattinata ti evitiamo volentieri il viaggio, ci mancherebbe!
Domani do uno sguardo e ti faccio sapere con certezza ok? Una soluzione si troverà!
predu17 wrote:
Tranquillo PM, devo ancora dare un occhiata ai treni, se c'è qualche treno comodo a metà mattinata ti evitiamo volentieri il viaggio, ci mancherebbe!
Domani do uno sguardo e ti faccio sapere con certezza ok? Una soluzione si troverà!
Hai già verificato quando gioca la Juve quel weekend?
Più che altro, se si può disdire in seguito, io prenoterei anche, ma non voglio creare problemi. Quindi alla peggio posso dirti che non pernotto. Alla buona dormo in macchina all'autogrill, come i camionisti
francilive wrote:
Più che altro, se si può disdire in seguito, io prenoterei anche, ma non voglio creare problemi. Quindi alla peggio posso dirti che non pernotto. Alla buona dormo in macchina all'autogrill, come i camionisti
Lunedì ti faccio sapere qualcosa in più. :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
shilton wrote:
di più, perderemo tutti (cit.)
Ma Franci bidonerà come al solito?
una volta lo bidonai io ad un meet, lui e un noto forumista ora non puù postante.
Come passa il tempo (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Le percentuali di bidonaggio sono sempre estremamente alte. Sai, stando le cose oggi, potrei persino prendere il posto di Ferrara sulla panchina della Juve. Voi direte: ma come cazzo fai ad allenare la Juve? E' quel che dico anch'io, ma con sta dirigenza, qualche speranza persino io posso avercela