Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic
nono tranquillo tra noi c'è molta gente che non ha mai giocato
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sarebbe possibile portare un +1?
ho una amica, con un passato da giocatrice di softball, che si vorrebbe aggregare
si può fare?
ho una amica, con un passato da giocatrice di softball, che si vorrebbe aggregare
si può fare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Certo che sì!Paperone wrote: sarebbe possibile portare un +1?
si può fare?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Per Pab basta che non sia di Busto Arsizio!!!!Pablets wrote: Certo che sì!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
pelato wrote: Per Pab basta che non sia di Busto Arsizio!!!!![]()
![]()

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Poi tu sei NL....quindi va più che bene! :lol2:Paperone wrote: sarebbe possibile portare un +1?
si può fare?
Ribadisco, dev'essere una giornata di festa...la festa del forum MLB, ma anche e soprattutto la festa del baseball.
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Festa un tubo..vi facciamo un mazzo tanto e ribadiamo la supremazia della ALSberl wrote: Ribadisco, dev'essere una giornata di festa...la festa del forum MLB, ma anche e soprattutto la festa del baseball.
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Guarda che ho ben 2 occasioni per mettere in DL il sicuro MVP del match nonchè catcher titolare della AL :lol2:webba2000 wrote: Festa un tubo..vi facciamo un mazzo tanto e ribadiamo la supremazia della AL![]()
![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: New York Islanders
Se c'è bisogno d'aiuto ci sono!!!Sberl wrote: Guarda che ho ben 2 occasioni per mettere in DL il sicuro MVP del match nonchè catcher titolare della AL :lol2:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
così mi piaci...webba2000 wrote: Festa un tubo..vi facciamo un mazzo tanto e ribadiamo la supremazia della AL![]()
![]()
![]()
W il trash talking!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
belin.. la mia latitanza continua, ma questo topic fa proprio venire voglia e scimmia di recuperare..
ovviamente sono presente. anche io ho la prima comunione il primo maggio, ma lascerò tutti i parenti ad aspettarmi in chiesa, perchè io sarò a bologna!!!

Pixi che ne dici di farci, a partire da subito, un bullpen di softball alla settimana? così la piantano di chiacchierare questi qua della lega vetusta?
ovviamente sono presente. anche io ho la prima comunione il primo maggio, ma lascerò tutti i parenti ad aspettarmi in chiesa, perchè io sarò a bologna!!!
occhio Dario dicono che a Bologna le casacche dei Twins spariscono che è una meraviglia!darioambro wrote: io ho due maglie: Tejada degli Orioles e Santana ai Twins
Pixi che ne dici di farci, a partire da subito, un bullpen di softball alla settimana? così la piantano di chiacchierare questi qua della lega vetusta?
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Ma non si puo' fare qualcosa anche la domenica mattina con quelli che rimangono?lephio wrote: belin.. la mia latitanza continua, ma questo topic fa proprio venire voglia e scimmia di recuperare..
occhio Dario dicono che a Bologna le casacche dei Twins spariscono che è una meraviglia!
Pixi che ne dici di farci, a partire da subito, un bullpen di softball alla settimana? così la piantano di chiacchierare questi qua della lega vetusta?![]()
Noi, eliminato l'impiccio istituzional-religioso, non abbiamo grossi problemi anche solo a scendere a BO nella serata di Sabato!
pelato wrote: Per Pab basta che non sia di Busto Arsizio!!!!![]()
![]()
Rivista di recente... SI RICORDA! SI RICORDA!!!!!!!!!Hobbit83 wrote:![]()
![]()
![]()
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ovvio che si, se ha amiche che vogliono cimentarsi nel lavoro di cheerleader :lol2:Paperone wrote: sarebbe possibile portare un +1?
si può fare?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si ma tu eri già iscritto d'ufficio, eh..... a costo di venirti a prendere di peso a Genovalephio wrote: belin.. la mia latitanza continua, ma questo topic fa proprio venire voglia e scimmia di recuperare..
occhio Dario dicono che a Bologna le casacche dei Twins spariscono che è una meraviglia!
Pixi che ne dici di farci, a partire da subito, un bullpen di softball alla settimana? così la piantano di chiacchierare questi qua della lega vetusta?![]()

-
Tisiano
- Senior

Poi al momento debito (qualche settimana prima del grande evento direi ) si studieranno tutti i possibilishilton wrote: Tisiano, la tratta Milano-Bologna è pure la mia ( e magari viene pure la mia gentil donzella, non si sa).
incroci e incastri vari per i passaggi come per i precedenti meeting! No problem!
GM VANCOUVER BLACK CATS