Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Da Brawl »

Mike wrote: ottimo
io l'ho consigliato a shilton, che a sua volta l'ha regalato a Emmanuelle che poi l'ha raccomandato a...
per quello che costa (sarà arrivato abbondantemente sotto i 200 euri) è, ripeto, un ottimo prodotto.
Nessun problema OS, con il touch o con le plastiche?
Image - Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Da Brawl wrote: Nessun problema OS, con il touch o con le plastiche?
il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.
io col touch mi trovo benissimo (e non ho esattamente due mani da pianista).
le plastiche che potevano essere forse l'unico punto debole (perchè non c'è più l'involucro indistruttibile dei vecchi nokia) ti devo dire la verità m'hanno stupito (anche se non mi danno quella sicurezza di un tempo, che sembravano d'acciaio, ma basta avere un po' più d'accortezza): m'è cascato un paio di volte in terra (stazioni di Ancona prima e Napoli poi, non due superfici levigate) e non s'è fatto praticamente nulla, soprattutto il vetro dello schermo è molto resistente.
io lo consiglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Mike wrote: il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.
le plastiche che potevano essere forse l'unico punto debole (perchè non c'è più l'involucro indistruttibile dei vecchi nokia) ti devo dire la verità m'hanno stupito (anche se non mi danno quella sicurezza di un tempo, che sembravano d'acciaio, ma basta avere un po' più d'accortezza): m'è cascato un paio di volte in terra (stazioni di Ancona prima e Napoli poi, non due superfici levigate) e non s'è fatto praticamente nulla, soprattutto il vetro dello schermo è molto resistente.
io lo consiglio.
Ultima domanda poi ti ringrazio infinitamente: il gps funziona bene?
Image - Image
Mike

Post by Mike »

Da Brawl wrote: Ultima domanda poi ti ringrazio infinitamente: il gps funziona bene?
che intendi per gps? il navigatore satellitare?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Mike wrote: che intendi per gps? il navigatore satellitare?
esattamente
Image - Image
Mike

Post by Mike »

Da Brawl wrote: esattamente
non l'ho mai usato finora, devo ancora capire come farlo funzionare senza che mi scali il credito telefonico. ma a onor del vero non mi ci sono mai applicato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Radiofreccia wrote: Ho deciso di prendere il 31 Gennaio l'iPhone 3G. Il modello 3Gs costa decisamente troppo - su eBay raggiunge anche i 1200 € :shocking: - ma non c he il 3G costi poco.
Ho trovato qualche buona offerta da negozi eBay sui 200-250 €, ma non so quanto dovrei fidarmi.

Come devo orientarmi in termini di prezzi?
C'ho un budget limitato: 350 €..
o lo prendi usato (ma comunque mi sembra MOLTO difficile arrivare a 200€, a meno che non ci sia passato un trattore sopra), oppure con quei soldi nel migliore dei casi ti rifilano una copia cinese (sempre che non ti freghino del tutto). con 350 euro già si inizia a ragionare, ma nuovo mi sa che è impossibile prenderlo. considera che all'apple store costa 499...
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da Brawl wrote: Che ne pensate del 5800 della Nokia?
Sarà il mio prossimo cellulare, tra qualche mese.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Al prossimo meeting tutti con il 5800  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

shilton wrote: Al prossimo meeting tutti con il 5800  :forza: :forza:
ti riferisci a quello di Bardolino?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vervotte wrote: ti riferisci a quello di Bardolino?
Boh, a qualunque.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote: Al prossimo meeting tutti con il 5800  :forza: :forza:
ce l'ho anche io da diverso tempo e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene.  :applauso:
Ex The Little Prince
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

A proposito di iPhone, ho letto da qualche parte che ad aprile/maggio ( :shocking:) dovrebbe uscire il nuovo modello 4G con processore dual core ( :shocking: :shocking:), schermo OLED ( :notworthy:)  e batteria intercambiabile (ci sono arrivati con 20 anni di ritardo, meglio tardi che mai).
Con un mutuo a 5 anni ci la si fa a comprarlo secondo voi?

Trovato il link.

http://www.cellularmagazine.it/blog/9290/iphone-4g-i-primi-test-in-aprilemaggio/

P.S. Se fosse vero e fossi possessore di un 3Gs mi incazzerei come una biscia.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mike wrote: il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.
io lo consiglio.
Plastiche??? Il mio è ancora senza plastiche ma regge bene.
A schermo spento però si intravede una linea orizzontale, troppo precisa per essere stata fatta per caso.

Boh, basta non guardarla.
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote: A proposito di iPhone, ho letto da qualche parte che ad aprile/maggio ( :shocking:) dovrebbe uscire il nuovo modello 4G con processore dual core ( :shocking: :shocking:), schermo OLED ( :notworthy:)  e batteria intercambiabile (ci sono arrivati con 20 anni di ritardo, meglio tardi che mai).
Con un mutuo a 5 anni ci la si fa a comprarlo secondo voi?

Trovato il link.

http://www.cellularmagazine.it/blog/9290/iphone-4g-i-primi-test-in-aprilemaggio/

P.S. Se fosse vero e fossi possessore di un 3Gs mi incazzerei come una biscia.
Se ne parlò tempo fa...sinceramente però niente di ufficiale, niente di sicuro, solo voci. Seguo spesso i forum mac e spesso prima di prende l'Iphone ho letto un po sulla discussione del nuovo Iphone in Primavera...però sinceramente, se uno sta a sentire sempre le voci di qualcosa di nuovo alla fine non se lo compra mai. Io la voce che avevo sentito io, era Luglio, ora sto Link Primavera, magari uno aspetta fino a Primavera, dopo vedendo  che non esce nulla di nuovo prende il 3GS e magari dopo a Dicembre esce il 4G...
Alla fine non ha molto senso...se uno lo vuole lo prende...mal che vada compra il 4G non subito ma non appena si sono migliorati i vari difetti che necessariamente avrà non appena uscito.
Image Image Image
Post Reply