Nessun problema OS, con il touch o con le plastiche?Mike wrote: ottimo
io l'ho consigliato a shilton, che a sua volta l'ha regalato a Emmanuelle che poi l'ha raccomandato a...
per quello che costa (sarà arrivato abbondantemente sotto i 200 euri) è, ripeto, un ottimo prodotto.
Il topic sui Cellulari
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Il topic sui Cellulari !!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.Da Brawl wrote: Nessun problema OS, con il touch o con le plastiche?
io col touch mi trovo benissimo (e non ho esattamente due mani da pianista).
le plastiche che potevano essere forse l'unico punto debole (perchè non c'è più l'involucro indistruttibile dei vecchi nokia) ti devo dire la verità m'hanno stupito (anche se non mi danno quella sicurezza di un tempo, che sembravano d'acciaio, ma basta avere un po' più d'accortezza): m'è cascato un paio di volte in terra (stazioni di Ancona prima e Napoli poi, non due superfici levigate) e non s'è fatto praticamente nulla, soprattutto il vetro dello schermo è molto resistente.
io lo consiglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
Ultima domanda poi ti ringrazio infinitamente: il gps funziona bene?Mike wrote: il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.
le plastiche che potevano essere forse l'unico punto debole (perchè non c'è più l'involucro indistruttibile dei vecchi nokia) ti devo dire la verità m'hanno stupito (anche se non mi danno quella sicurezza di un tempo, che sembravano d'acciaio, ma basta avere un po' più d'accortezza): m'è cascato un paio di volte in terra (stazioni di Ancona prima e Napoli poi, non due superfici levigate) e non s'è fatto praticamente nulla, soprattutto il vetro dello schermo è molto resistente.
io lo consiglio.
-
Mike
che intendi per gps? il navigatore satellitare?Da Brawl wrote: Ultima domanda poi ti ringrazio infinitamente: il gps funziona bene?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
esattamenteMike wrote: che intendi per gps? il navigatore satellitare?
-
Mike
non l'ho mai usato finora, devo ancora capire come farlo funzionare senza che mi scali il credito telefonico. ma a onor del vero non mi ci sono mai applicato.Da Brawl wrote: esattamente
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
o lo prendi usato (ma comunque mi sembra MOLTO difficile arrivare a 200€, a meno che non ci sia passato un trattore sopra), oppure con quei soldi nel migliore dei casi ti rifilano una copia cinese (sempre che non ti freghino del tutto). con 350 euro già si inizia a ragionare, ma nuovo mi sa che è impossibile prenderlo. considera che all'apple store costa 499...Radiofreccia wrote: Ho deciso di prendere il 31 Gennaio l'iPhone 3G. Il modello 3Gs costa decisamente troppo - su eBay raggiunge anche i 1200 €- ma non c he il 3G costi poco.
Ho trovato qualche buona offerta da negozi eBay sui 200-250 €, ma non so quanto dovrei fidarmi.
Come devo orientarmi in termini di prezzi?
C'ho un budget limitato: 350 €..

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sarà il mio prossimo cellulare, tra qualche mese.Da Brawl wrote: Che ne pensate del 5800 della Nokia?
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Al prossimo meeting tutti con il 5800

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
ti riferisci a quello di Bardolino?shilton wrote: Al prossimo meeting tutti con il 5800![]()
![]()
-
shilton
- Pro

Boh, a qualunque.vervotte wrote: ti riferisci a quello di Bardolino?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ce l'ho anche io da diverso tempo e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. :applauso:shilton wrote: Al prossimo meeting tutti con il 5800![]()
![]()
Ex The Little Prince
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A proposito di iPhone, ho letto da qualche parte che ad aprile/maggio (
) dovrebbe uscire il nuovo modello 4G con processore dual core (
), schermo OLED (
) e batteria intercambiabile (ci sono arrivati con 20 anni di ritardo, meglio tardi che mai).
Con un mutuo a 5 anni ci la si fa a comprarlo secondo voi?
Trovato il link.
http://www.cellularmagazine.it/blog/9290/iphone-4g-i-primi-test-in-aprilemaggio/
P.S. Se fosse vero e fossi possessore di un 3Gs mi incazzerei come una biscia.
Trovato il link.
http://www.cellularmagazine.it/blog/9290/iphone-4g-i-primi-test-in-aprilemaggio/
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Plastiche??? Il mio è ancora senza plastiche ma regge bene.Mike wrote: il sistema operativo symbian è buono, affidabile e rapido. e con gli aggiornamenti riescono sempre a migliorare qualcosina di tanto in tanto.
io lo consiglio.
A schermo spento però si intravede una linea orizzontale, troppo precisa per essere stata fatta per caso.
Boh, basta non guardarla.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se ne parlò tempo fa...sinceramente però niente di ufficiale, niente di sicuro, solo voci. Seguo spesso i forum mac e spesso prima di prende l'Iphone ho letto un po sulla discussione del nuovo Iphone in Primavera...però sinceramente, se uno sta a sentire sempre le voci di qualcosa di nuovo alla fine non se lo compra mai. Io la voce che avevo sentito io, era Luglio, ora sto Link Primavera, magari uno aspetta fino a Primavera, dopo vedendo che non esce nulla di nuovo prende il 3GS e magari dopo a Dicembre esce il 4G...Porsche 928 wrote: A proposito di iPhone, ho letto da qualche parte che ad aprile/maggio () dovrebbe uscire il nuovo modello 4G con processore dual core (
![]()
), schermo OLED (
) e batteria intercambiabile (ci sono arrivati con 20 anni di ritardo, meglio tardi che mai).
Trovato il link.
Alla fine non ha molto senso...se uno lo vuole lo prende...mal che vada compra il 4G non subito ma non appena si sono migliorati i vari difetti che necessariamente avrà non appena uscito.