Lombardi's Pizza vicino al greenwich village è da provare assolutamente. Evitate di accompagnare la pizza con la birra brooklynmr.kerouac wrote: dunque maffu io ti consiglio questo per saltarti le code varie. davvero comodo. show vergognati :D il MoMA è una favola, visita obbligatoria. per il resto ti consiglierei:
1. vai a manhattan in taxi e avvicinati pian piano ai grattacieli
2. non aver nessun "antipasto" prima di essere arrivato in times square. alza gli occhi al cielo, fai un bel respiro, e sentiti al centro del mondo
3. bubba gump non è male in effetti. forse eccessivamente turistico ma simpatico. poi la posizione e la vista ti ripagano di tutto
4. immagino che la tua visita sia turistica e preveda di stare in giro tutto il giorno. consiglio: colazioni abbondanti e gustosissime (pancake, muffin, uova, ecc...) e un hod dog cammin facendo per pranzo
5. non mangiare in nessun posto in times square o nei pressi che non si chiami bubba gump, hard rock cafe o espnzone. posti tristissimi, puzzolenti, per lo più gestiti da immigrati scortesi. oh, ci sarebbe un altro posto, ma non è il più economico del mondo
6. new york city è il posto al mondo in cui si mangia meglio. spesso però è anche uno di quelli dove si spende di più. consiglio: se vuoi mangiare robe loro non avrai difficoltà a trovare carne di buonissima qualità (io a espnzone mi sono trovato benissimo), però sinceramente dopo tre giorni di hamburger, ecc... ne avevo pieni i coglioni. quindi almeno un quarantello per un buon pasto italiano tienilo di scorta (in caso fai un giro da "scarlatto" sulla 47th: miglior spaghetto alla carbonara della mia vita, Roma compresa). non si sa mai
7. concediti un giro verso l'ora dell'aperitivo/cena a soho e nel village. vedere tutta la gente che esce dal lavoro rinchiudersi nei baretti a bersi una cosa prima di andare a casa mischiandosi con turisti e fauna di ogni genere: priceless... occhio però che a soho rischi la pettinata, fai attenzione a dove entri perchè è un attimo raggiungere i 60/70 dollari per cenare
per ora non mi viene in mente nulla... solo goditela, perchè la prima volta non si scorda davvero mai. cerca di vivere la città il più possibile, fatti coinvolgere, sii rilassato e non frenetico nel voler vedere cose. concediti un pò di relax nel parco (se possibile). new york non chiede che essere amata :D
se tutto va bene quest'anno ci rimetterò piede anche io
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Anch'io a Soho ho cenato in un eccellente ristorante giapponese, peccato non ricordi il nome. Comunque, ottimoShOwmeHOw2play wrote: Per chiamare l'italia ti conviene prendere delle ricaricabili e chiamare dal fisso. E' molto più conveniente che usare il cellulare. Piuttosto che sms magari siccome in molte zone c'è il wifi free ti conviene usare la mail.
@kero: il moma onestamente rispetto agli altri due musei è quello che mi è piaciuto di meno.. sarà che tra le "opere" esposte ci ho trovato la pubblicità della mia azienda... :lol2:
Se ti piace il genere oltre a Bubba gump, che è esattamente come dice kero, un giro all'HRC merita, soprattutto ora che l'hanno spostato in Times Square.
A Soho ci sono un sacco di locali per aperitivi e ristorantini etnici. Io ci ho trovato uno dei migliori giapponesi in cui abbia mai mangiato...
Poi, mi sento di consigliare il Saigon Grill, se piace l'etnico. Proprio a due passi da Union Square...
Last edited by Sheeeeeed on 21/01/2010, 12:30, edited 1 time in total.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..Sheeeeeed wrote: Anch'io a Soho ho cenato in un eccellente ristorante giapponese, peccato non ricordi il nome. Comunque, ottimo
Poi, mi sento di consigliare il Saigon Grill, se piace l'etnico. Proprio a due passi da Union Square...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

Credimi dopo una settimana di cibo balinese pizza hut diventa la tua chiesa :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..
E in america non è che il menù di piatti caratteristici vari così tanto...o almeno quelli che trovi se sei in gita turistica

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Beh dipende da dove vai... c'è tanta carne è vero, però ad esempio sulle coste est ti puoi ammazzare di aragosta per giorni e giorni..nefastto wrote: Credimi dopo una settimana di cibo balinese pizza hut diventa la tua chiesa :lol2:
E in america non è che il menù di piatti caratteristici vari così tanto...o almeno quelli che trovi se sei in gita turistica
Poi più che altro son più contro al cibo italiano all'estero. Preferisco quando sono via se devo mangiar straniero buttarmi su giapponese, mexicano o altro piuttosto che su un piatto di pasta sulla 42esima (e questo per quanto buono possa essere). Ovviamente è un mio "ideale" mica dico che deve essere così per tutti.. :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io NY-Niagara Falls l'ho fatta in macchina, praticamente in giornata (L'abbiamo visitate la mattina seguente).
Alla sera dopo però avevo un crampo al polpaccio, anzi non avevo più il polpaccio.
Alla sera dopo però avevo un crampo al polpaccio, anzi non avevo più il polpaccio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

Io sono daccordo col tuo ideale. Fondamentalmente all'estero evito di mangiare italiano e in alternativa al cibo locale le mie varianti sono messicano e pizzaShOwmeHOw2play wrote: Beh dipende da dove vai... c'è tanta carne è vero, però ad esempio sulle coste est ti puoi ammazzare di aragosta per giorni e giorni..
Poi più che altro son più contro al cibo italiano all'estero. Preferisco quando sono via se devo mangiar straniero buttarmi su giapponese, mexicano o altro piuttosto che su un piatto di pasta sulla 42esima (e questo per quanto buono possa essere). Ovviamente è un mio "ideale" mica dico che deve essere così per tutti.. :D

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto Showme. Non mangio italiano all'estero, anche perchè è molto difficile trovare un posto che faccia veramente l'italiano, come lo troviamo qui.
Certo che in molte città, soprattutto anglosassoni, il menu' proposto è un tantino scarno, se vuoi mangiare roba locale, altrimenti devi virare su altre culture gastronomiche.
Certo che in molte città, soprattutto anglosassoni, il menu' proposto è un tantino scarno, se vuoi mangiare roba locale, altrimenti devi virare su altre culture gastronomiche.
[align=left][/align]

-
SafeBet
- Pro

Io italiano all'estero lo mangio solo se cucinato da me medesimo. Il che tra l'altro succede di rado perché di norma mi adatto alle abitudini alimentari del posto anche quando faccio da me.
- lele_warriors
- Pro

esattoShOwmeHOw2play wrote: Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..
andare all'estero per mangiarsi una pizza è follia pura
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
straquoto tutti!!!! MAI mangiato, in giro per il mondo, cucina italianalele_warriors wrote: esatto

- nefastto
- Pro

se mi dici mangiare italiano ti do ragione ma pizza hut io l'adoro e qui non c'è :lol2:lele_warriors wrote: esatto
Comunque quando sei in giro e mangi veloce, un panino o un pezzo di pizza vanno bene in qualsiasi parte del mondo

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no dio mio... che schifo improbabilenefastto wrote: se mi dici mangiare italiano ti do ragione ma pizza hut io l'adoro e qui non c'è :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sinceramente io adoro Starbucks, ma non potrà mai venire in Italia, non coi prezzi Usa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Non è un problema solo di prezzo, soprattutto abbiamo una cultura del caffè completamente differente. O cambi tipologia di prodotto, mantenendo ad esempio i dolci ed i frappuccini, oppure fallisci tempo zero. Purtroppo...Paperone wrote: sinceramente io adoro Starbucks, ma non potrà mai venire in Italia, non coi prezzi Usa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?