Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: dunque maffu io ti consiglio questo per saltarti le code varie. davvero comodo. show vergognati :D il MoMA è una favola, visita obbligatoria. per il resto ti consiglierei:

1. vai a manhattan in taxi e avvicinati pian piano ai grattacieli
2. non aver nessun "antipasto" prima di essere arrivato in times square. alza gli occhi al cielo, fai un bel respiro, e sentiti al centro del mondo
3. bubba gump non è male in effetti. forse eccessivamente turistico ma simpatico. poi la posizione e la vista ti ripagano di tutto
4. immagino che la tua visita sia turistica e preveda di stare in giro tutto il giorno. consiglio: colazioni abbondanti e gustosissime (pancake, muffin, uova, ecc...) e un hod dog cammin facendo per pranzo
5. non mangiare in nessun posto in times square o nei pressi che non si chiami bubba gump, hard rock cafe o espnzone. posti tristissimi, puzzolenti, per lo più gestiti da immigrati scortesi. oh, ci sarebbe un altro posto, ma non è il più economico del mondo
6. new york city è il posto al mondo in cui si mangia meglio. spesso però è anche uno di quelli dove si spende di più. consiglio: se vuoi mangiare robe loro non avrai difficoltà a trovare carne di buonissima qualità (io a espnzone mi sono trovato benissimo), però sinceramente dopo tre giorni di hamburger, ecc... ne avevo pieni i coglioni. quindi almeno un quarantello per un buon pasto italiano tienilo di scorta (in caso fai un giro da "scarlatto" sulla 47th: miglior spaghetto alla carbonara della mia vita, Roma compresa). non si sa mai
7. concediti un giro verso l'ora dell'aperitivo/cena a soho e nel village. vedere tutta la gente che esce dal lavoro rinchiudersi nei baretti a bersi una cosa prima di andare a casa mischiandosi con turisti e fauna di ogni genere: priceless... occhio però che a soho rischi la pettinata, fai attenzione a dove entri perchè è un attimo raggiungere i 60/70 dollari per cenare

per ora non mi viene in mente nulla... solo goditela, perchè la prima volta non si scorda davvero mai. cerca di vivere la città il più possibile, fatti coinvolgere, sii rilassato e non frenetico nel voler vedere cose. concediti un pò di relax nel parco (se possibile). new york non chiede che essere amata :D
se tutto va bene quest'anno ci rimetterò piede anche io
Lombardi's Pizza vicino al greenwich village è da provare assolutamente. Evitate di accompagnare la pizza con la birra brooklyn  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ShOwmeHOw2play wrote: Per chiamare l'italia ti conviene prendere delle ricaricabili e chiamare dal fisso. E' molto più conveniente che usare il cellulare. Piuttosto che sms magari siccome in molte zone c'è il wifi free ti conviene usare la mail.

@kero: il moma onestamente rispetto agli altri due musei è quello che mi è piaciuto di meno.. sarà che tra le "opere" esposte ci ho trovato la pubblicità della mia azienda...  :lol2:

Se ti piace il genere oltre a Bubba gump, che è esattamente come dice kero, un giro all'HRC merita, soprattutto ora che l'hanno spostato in Times Square.
A Soho ci sono un sacco di locali per aperitivi e ristorantini etnici. Io ci ho trovato uno dei migliori giapponesi in cui abbia mai mangiato...
Anch'io a Soho ho cenato in un eccellente ristorante giapponese, peccato non ricordi il nome. Comunque, ottimo :01:

Poi, mi sento di consigliare il Saigon Grill, se piace l'etnico. Proprio a due passi da Union Square...
Last edited by Sheeeeeed on 21/01/2010, 12:30, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sheeeeeed wrote: Anch'io a Soho ho cenato in un eccellente ristorante giapponese, peccato non ricordi il nome. Comunque, ottimo :01:

Poi, mi sento di consigliare il Saigon Grill, se piace l'etnico. Proprio a due passi da Union Square...
Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..
Credimi dopo una settimana di cibo balinese pizza hut diventa la tua chiesa  :lol2:

E in america non è che il menù di piatti caratteristici vari così tanto...o almeno quelli che trovi se sei in gita turistica
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: Credimi dopo una settimana di cibo balinese pizza hut diventa la tua chiesa  :lol2:

E in america non è che il menù di piatti caratteristici vari così tanto...o almeno quelli che trovi se sei in gita turistica
Beh dipende da dove vai... c'è tanta carne è vero, però ad esempio sulle coste est ti puoi ammazzare di aragosta per giorni e giorni..  :thumbup:
Poi più che altro son più contro al cibo italiano all'estero. Preferisco quando sono via se devo mangiar straniero buttarmi su giapponese, mexicano o altro piuttosto che su un piatto di pasta sulla 42esima (e questo per quanto buono possa essere). Ovviamente è un mio "ideale" mica dico che deve essere così per tutti..  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io NY-Niagara Falls l'ho fatta in macchina, praticamente in giornata (L'abbiamo visitate la mattina seguente).
Alla sera dopo però avevo un crampo al polpaccio, anzi non avevo più il polpaccio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Beh dipende da dove vai... c'è tanta carne è vero, però ad esempio sulle coste est ti puoi ammazzare di aragosta per giorni e giorni..  :thumbup:
Poi più che altro son più contro al cibo italiano all'estero. Preferisco quando sono via se devo mangiar straniero buttarmi su giapponese, mexicano o altro piuttosto che su un piatto di pasta sulla 42esima (e questo per quanto buono possa essere). Ovviamente è un mio "ideale" mica dico che deve essere così per tutti..  :D
Io sono daccordo col tuo ideale. Fondamentalmente all'estero evito di mangiare italiano e in alternativa al cibo locale le mie varianti sono messicano e pizza
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quoto Showme. Non mangio italiano all'estero, anche perchè è molto difficile trovare un posto che faccia veramente l'italiano, come lo troviamo qui.

Certo che in molte città, soprattutto anglosassoni, il menu' proposto è un tantino scarno, se vuoi mangiare roba locale, altrimenti devi virare su altre culture gastronomiche.
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io italiano all'estero lo mangio solo se cucinato da me medesimo. Il che tra l'altro succede di rado perché di norma mi adatto alle abitudini alimentari del posto anche quando faccio da me.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma soprattutto.. abbasso il cibo italiano all'estero!! Io sono dell'idea che all'estero non mangerò mai più cibo italiano. Non perchè non sia buono, ma perchè lo si può mangiare in Italia dove si sta per la maggior parte del tempo. All'estero preferisco mangiare roba del posto o quantomeno roba etnica..
esatto

andare all'estero per mangiarsi una pizza è follia pura
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

lele_warriors wrote: esatto

straquoto tutti!!!! MAI mangiato, in giro per il mondo, cucina italiana
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: esatto

se mi dici mangiare italiano ti do ragione ma pizza hut io l'adoro e qui non c'è  :lol2:
Comunque quando sei in giro e mangi veloce, un panino o un pezzo di pizza vanno bene in qualsiasi parte del mondo
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: se mi dici mangiare italiano ti do ragione ma pizza hut io l'adoro e qui non c'è  :lol2:
no dio mio... che schifo improbabile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sinceramente io adoro Starbucks, ma non potrà mai venire in Italia, non coi prezzi Usa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: sinceramente io adoro Starbucks, ma non potrà mai venire in Italia, non coi prezzi Usa
Non è un problema solo di prezzo, soprattutto abbiamo una cultura del caffè completamente differente. O cambi tipologia di prodotto, mantenendo ad esempio i dolci ed i frappuccini, oppure fallisci tempo zero. Purtroppo...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply