Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che la prossima volta che prenderò un aereo mi sa che mi cagherò addosso, scusate il giro di parole.
Non è possibile perdersi nemmeno una puntata (addirittura azionando il mysky) di indagini ad alta quota.
Non che abbia la passione per il macabro, e ovviamente mi dispiace rivedere incidenti in cui purtroppo ci sono state numerose vittime, ma mi incuriosice il capire come il progresso,la tecnologia e lo sfruttamento ahimè di quegli errori abbia portato l'aviazione civile nel corso degli anni ad essere sempre più sicura.
Non è possibile perdersi nemmeno una puntata (addirittura azionando il mysky) di indagini ad alta quota.
Non che abbia la passione per il macabro, e ovviamente mi dispiace rivedere incidenti in cui purtroppo ci sono state numerose vittime, ma mi incuriosice il capire come il progresso,la tecnologia e lo sfruttamento ahimè di quegli errori abbia portato l'aviazione civile nel corso degli anni ad essere sempre più sicura.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Complimentissimi Manu

E complimenti anche a Dida per la serata alcolica
Insomma, a Bardolino si festeggia alla grande!!!
E complimenti anche a Dida per la serata alcolica
Insomma, a Bardolino si festeggia alla grande!!!

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
A Bardolino brinderemo!

Io ringrazio ancora tutti voi per i complimenti! Grazie! Ma torno coi piedi per terra: per ora non sono ancora dottore di ricerca, i due PhD arriveranno tra qualche anno, eh!!
Io ringrazio ancora tutti voi per i complimenti! Grazie! Ma torno coi piedi per terra: per ora non sono ancora dottore di ricerca, i due PhD arriveranno tra qualche anno, eh!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Radiofreccia wrote: Ultimamente discutevo con i miei amici per una vacanza studio in un college inglese.
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che ho cambiato firma 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!
[align=left][/align]

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Chi la dura la vinceTeo wrote: Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!
-
SafeBet
- Pro

Mah, sinceramente non vedo il problema. Tanto per fare una roba del genere devi passare per forza attraverso un'agenzia (Interstudio Viaggi, EF le prime che mi vengono in mente) e loro di certo sanno dove possono mandarti e dove no.Radiofreccia wrote: Ultimamente discutevo con i miei amici per una vacanza studio in un college inglese.
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
se finora hai volato senza patemi d'animo, ti consiglio di non farti impressionare da quello che vedi.shilton wrote: La verità è che la prossima volta che prenderò un aereo mi sa che mi cagherò addosso, scusate il giro di parole.
Se poi hai domande/curiosità varie, tipo cosa sono i vari rumori nelle varie fasi del volo o perchè i motori cambiano regime, basta che mi fai sapere.
Altrimenti prenditi qualcosa, almeno 1 ora prima del decollo. L'esperienza del volo da "comfortably numb" è anche piacevole in certe fasi. :lol2:
Nel penultimo volo che ho fatto ero seduto nella penultima fila, e guardando fuori dal finestrino vedevo perfettamente l'ala.
Era l'alba e c'era una leggera pioggerellina. Grazie alle condizioni di luce e di umidità dell'aria, al momento preciso del decollo ho visto formarsi i vortici sull'ala. Una sensazione entusiasmante, quasi mistica!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che sto aspettando una notizia importante per una persona a me molto cara, e quindi aggiorno molto spesso la pagina dove deve uscire il risultato
ovviamente io lo faccio con F5 :figo:
per scherzo ho scritto, su FB, di essere appena diventato fan di F5
cerco un gruppo che si chiama così, ed esiste!
:lol2: 
e ovviamente ora sono fan
ovviamente io lo faccio con F5 :figo:
per scherzo ho scritto, su FB, di essere appena diventato fan di F5
cerco un gruppo che si chiama così, ed esiste!
e ovviamente ora sono fan
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ebbravo TeoTeo wrote: Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io sono profondamente affascinato dal tuo lavoro e ammiro molto la tua competenza in questa materia (che è una mia passione)The Snake 12 wrote: se finora hai volato senza patemi d'animo, ti consiglio di non farti impressionare da quello che vedi.
Se poi hai domande/curiosità varie, tipo cosa sono i vari rumori nelle varie fasi del volo o perchè i motori cambiano regime, basta che mi fai sapere.
Altrimenti prenditi qualcosa, almeno 1 ora prima del decollo. L'esperienza del volo da "comfortably numb" è anche piacevole in certe fasi. :lol2:
Nel penultimo volo che ho fatto ero seduto nella penultima fila, e guardando fuori dal finestrino vedevo perfettamente l'ala.
Era l'alba e c'era una leggera pioggerellina. Grazie alle condizioni di luce e di umidità dell'aria, al momento preciso del decollo ho visto formarsi i vortici sull'ala. Una sensazione entusiasmante, quasi mistica!

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Esiste sempre lo stalkingTeo wrote: Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io invece sono cotto 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
A quanti gradi? :ciombe:Paperone wrote: io invece sono cotto![]()