Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che la prossima volta che prenderò un aereo mi sa che mi cagherò addosso, scusate il giro di parole.

Non è possibile perdersi nemmeno una puntata (addirittura azionando il mysky) di indagini ad alta quota.
Non che abbia la passione per il macabro, e ovviamente mi dispiace rivedere incidenti in cui purtroppo ci sono state numerose vittime, ma mi incuriosice il capire come il progresso,la tecnologia e lo sfruttamento ahimè di quegli errori abbia portato l'aviazione civile nel corso degli anni ad essere sempre più sicura.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Complimentissimi Manu  :forza: :forza: :forza:

E complimenti anche a Dida per la serata alcolica  :forza:

Insomma, a Bardolino si festeggia alla grande!!!
Image ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

A Bardolino brinderemo! :01: :01: :01:

Io ringrazio ancora tutti voi per i complimenti! Grazie! Ma torno coi piedi per terra: per ora non sono ancora dottore di ricerca, i due PhD arriveranno tra qualche anno, eh!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Radiofreccia wrote: Ultimamente discutevo con i miei amici per una vacanza studio in un college inglese.
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Teo wrote: Posso dirlo? Sono innamorato!!! Non corrisposto ma chissenefrega!!!
Chi la dura la vince  :metal:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Radiofreccia wrote: Ultimamente discutevo con i miei amici per una vacanza studio in un college inglese.
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
Mah, sinceramente non vedo il problema. Tanto per fare una roba del genere devi passare per forza attraverso un'agenzia (Interstudio Viaggi, EF le prime che mi vengono in mente) e loro di certo sanno dove possono mandarti e dove no.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: La verità è che la prossima volta che prenderò un aereo mi sa che mi cagherò addosso, scusate il giro di parole.

Non è possibile perdersi nemmeno una puntata (addirittura azionando il mysky) di indagini ad alta quota.
Non che abbia la passione per il macabro, e ovviamente mi dispiace rivedere incidenti in cui purtroppo ci sono state numerose vittime, ma mi incuriosice il capire come il progresso,la tecnologia e lo sfruttamento ahimè di quegli errori abbia portato l'aviazione civile nel corso degli anni ad essere sempre più sicura.

se finora hai volato senza patemi d'animo, ti consiglio di non farti impressionare da quello che vedi.
Se poi hai domande/curiosità varie, tipo cosa sono i vari rumori nelle varie fasi del volo o perchè i motori cambiano regime, basta che mi fai sapere.
Altrimenti prenditi qualcosa, almeno 1 ora prima del decollo. L'esperienza del volo da "comfortably numb" è anche piacevole in certe fasi.  :lol2:
Nel penultimo volo che ho fatto ero seduto nella penultima fila, e guardando fuori dal finestrino vedevo perfettamente l'ala.
Era l'alba e c'era una leggera pioggerellina. Grazie alle condizioni di luce e di umidità dell'aria, al momento preciso del decollo ho visto formarsi i vortici sull'ala. Una sensazione entusiasmante, quasi mistica!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che sto aspettando una notizia importante per una persona a me molto cara, e quindi aggiorno molto spesso la pagina dove deve uscire il risultato
ovviamente io lo faccio con F5 :figo:

per scherzo ho scritto, su FB, di essere appena diventato fan di F5
cerco un gruppo che si chiama così, ed esiste! :shocking: :lol2: :cheer:

e ovviamente ora sono fan :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ebbravo Teo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The Snake 12 wrote: se finora hai volato senza patemi d'animo, ti consiglio di non farti impressionare da quello che vedi.
Se poi hai domande/curiosità varie, tipo cosa sono i vari rumori nelle varie fasi del volo o perchè i motori cambiano regime, basta che mi fai sapere.
Altrimenti prenditi qualcosa, almeno 1 ora prima del decollo. L'esperienza del volo da "comfortably numb" è anche piacevole in certe fasi.  :lol2:
Nel penultimo volo che ho fatto ero seduto nella penultima fila, e guardando fuori dal finestrino vedevo perfettamente l'ala.
Era l'alba e c'era una leggera pioggerellina. Grazie alle condizioni di luce e di umidità dell'aria, al momento preciso del decollo ho visto formarsi i vortici sull'ala. Una sensazione entusiasmante, quasi mistica!
Io sono profondamente affascinato dal tuo lavoro e ammiro molto la tua competenza in questa materia (che è una mia passione)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Esiste sempre lo stalking  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io invece sono cotto :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Paperone wrote: io invece sono cotto :carezza:
A quanti gradi? :ciombe:
ImageImage
Locked