Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [21-21] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Contro lunghi "leggeri e perimetrali alla Bosh", e nelle situazioni di aiuto sui pick and roll... per non parlare degli sfondamenti a centro area.. Varejao mi pare un difensore a livello élite.. Certo stanziale contro gli Howard non é in grado per mancanza di forza.. ma di Howard ce n'é uno.. E Shaq é stato preso per quello.

Cmq oh.. una sconfitta tutt'altro che brutta.. consideriamo pure che Turkoglu é stato inesistente  :gazza: Una speranza c'é, e sinceramente anche Shaq non l'ho trovato questo dominatore.. Semplicemente Triano deve capire che Bosh non può mai e poi mai difendere su giocatori di post veri.. Era decisamente meglio dare una chance importante a Rasho(che ha giocato, ma forse meritava più minuti dato l'avversario).. o addirittura provare Amir(che però é un pò leggero).. Di sicuro Bosh mai e poi mai contro Shaq.. non si può.. E' inutile.. non ha nè la forza nè la tecnica per difendere.. Palesemente stuprato.. e per uno che si definisce MVP non é esattamente il massimo :polliceverso:
AH... il migliore a difendere su Shaq é stato Andrea.. che é stato molto positivo
Giusto per dire che Johnson contro Shaq, è 10.000 volte peggio di Bosh.

Johnson è un difensore migliore di Bosh, ma dalle caratteristiche molto simili, e contro uno Shaq(uno grosso insomma) quei muscoli che ha in meno rispetto a Bosh si sentono da paura. E attenzione che Johnson è anche molto falloso, spesso e volentieri concede anche quel terzo tiro....ieri noi abbiamo sbagliato più di 10 liberi(se non sbaglio), diciamo anche che se eravamo più precisi dalla lunetta l'avremmo portata a casa...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/01/2010, 18:20, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: ieri noi abbiamo sbagliato più di 10 liberi(se non sbaglio), diciamo anche che se eravamo più precisi dalla lunetta l'avremmo portata a casa...
Naturalmente sbagli :fischia:.
Game Over, bye-bye.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ieri ho visto qualche spezzone di partita e magari mi potrò sbagliare,ma per me i cavs non hanno spinto più di tanto sull'accelleratore,magari mi sbaglio ma questa è stata la mia sensazione
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Con i cavs si può perdere l'importante e non perderla stanotte con i bucks
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Nas wrote: ieri ho visto qualche spezzone di partita e magari mi potrò sbagliare,ma per me i cavs non hanno spinto più di tanto sull'accelleratore,magari mi sbaglio ma questa è stata la mia sensazione
Beh ma infatti quando mai lo stanno facendo questa stagione? Sono ancora in fase di sviluppo, James 0-7 da 3 ormai è pressoché impossibile vederlo, in più Shaq ha minutaggi riduttivi ed intensità controllata.
I Cavs ne hanno vinte diverse sprintando all'ultimo, spesso proprio perché si adagiano troppo a giocare punto a punto.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: Se la stagione finisse adesso Varejao andrebbe inserito nel miglior quintetto difensivo se i criteri nell' assegnazione del riconoscimento fossero quelli corretti.

Andy è il giocatore con il +/- più alto per quanto riguarda i punti concessi. Con lui in campo i cavs subiscono 99.7pt di media in 100 possessi  con lui fuori 112.7pt. Le statistiche non dicono tutto, ma un' idea la possono dare...
Non ho detto che è un pessimo difensore eh  :lol2:
Non lo ritengo così fenomenale come viene dipinto, logicamente non seguo tutte le partite dei Cavs e quindi un tifoso può dare un giudizio maggiormente fondato.
Marcomax wrote: Naturalmente sbagli :fischia:.
Dai su, ne abbiamo sbagliati 8 su 21... non è che ha sbagliato completamente  :forza:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scorpyon wrote: Non lo ritengo così fenomenale come viene dipinto, logicamente non seguo tutte le partite dei Cavs e quindi un tifoso può dare un giudizio maggiormente fondato.
Diciamo che è decisivo in maniera paurosa (non tanto per i plus-minus, giustificati soprattutto dalla presenza di Hickson in quintetto): un'intensità costante, un vero e proprio problema per qualsiasi lungo avversario che non sia potente come Howard.
Poi riguardo alla furbizia negli sfondamenti & co. è secondo a pochi.
Scorpyon wrote: Dai su, ne abbiamo sbagliati 8 su 21... non è che ha sbagliato completamente  :forza:
E James 0-7 da 3 dove lo metti? :forza:
Su, diciamo che a fare i discorsi coi "se" si sbaglia a prescindere. :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Diciamo che è decisivo in maniera paurosa (non tanto per i plus-minus, giustificati soprattutto dalla presenza di Hickson in quintetto): un'intensità costante, un vero e proprio problema per qualsiasi lungo avversario che non sia potente come Howard.
Poi riguardo alla furbizia negli sfondamenti & co. è secondo a pochi.
Ecco sugli sfondamenti è verissimo.... è molto intelligente nel mettersi rapidamente in posizione.
Guarderò qualche partita dei Cavs e, probabilmente, cambierò idea.
E James 0-7 da 3 dove lo metti? :forza:
Su, diciamo che a fare i discorsi coi "se" si sbaglia a prescindere. :thumbup:
Logicamente  :forza:
Aspettarsi un 100% nei tiri liberi è quasi da folli  :forza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sconfitta classica dei Raptors.. Prevedibilisimi.. Nel terzo periodo, appena sono entrati in campo ho capito che avrebbero perso.. Bosh Bosh e solo Bosh tutta la partita.. Zero da tutti gli altri.. Un Bargnani che peggio non si può.. Lasciamo perdere.. questa sì che é da dimenticare alla svelta.
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [21-22] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by gnegno70 »

Ieri sera si sono viste le lacune maggiori del Mago.

Era marcato da MbaMoute che gli cede 15 cm e non è riuscito a dominarlo in post basso,anzi è uscito dalla partita.

Poi Bogut ha distrutto sia il Mago che Cb4,che delusione!!!!!

Il Mago deve farsi un'estate intera ad imparare prendere posizione in post,sopratutto quando lo marcano i piccoli (ieri il principe africano l'ha distrutto.

Malissimo tutti i Raptors,compreso Cb4,che in difesa è uno scandalo!

Ed è x queste partite che dico di pensare solo ai playoff,che sono in discussione ancora.      Altrochè!!!!!!

Forza Mago e Raptors :polliceverso:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Bargnani ridicolo,Trkoglu io francamente non lo capisco...50 isolamenti per Bosh che per fortuna era in ritmo stasera sennò le si prendeva di brutto...
Bogut li ha stuprati di brutto..come diceva Gnegno anche,Bargnani ridicolo che non riesce a sfruttare i 10 cm di differenza su Mbah-Moute(che comunque è un ottimo difensore eh...)

Difesa sugli esterni ridicola..!Parecchi ma parecchi tiri di Bell e Delfino con praterie... :disgusto:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Chris Paul wrote: Difesa sugli esterni ridicola..!Parecchi ma parecchi tiri di Bell e Delfino con praterie... :disgusto:
Nei momenti chiave i Bucks ci hanno fatto male vicino a canestro, questo portava gli esterni all'aiuto lasciando, logicamente, maggiori spazi ai tiratori.
Condivido l'analisi difensiva su CB4 ma c'è da dire che è stato PAUROSO offensivamente  :shocking: Ha fatto dei canestri ottimali anche se, in alcune situazioni, bisognava cercare di mandare in ritmo altri giocatori.
Oh, le dichiarazioni di Bosh a fine partita sono ridicole... un leader non andrebbe MAI a dire certe cose.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Bargnani cmq.. é proprio una questione di energia.. lui nei btb tende ad essere questo qua.. Specialmente oggi non ne aveva sin dalla palla a 2.. E' entrato nella partita stancamente, si é trascinato per il campo e non si é mai impegnato. Durante una lunga regular season un non-atleta come lui tende a prendersi qualche partita di "riposo".. Lo stesso vale per Turkoglu che in alcune gare non c'é proprio fisicamente..
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: Nei momenti chiave i Bucks ci hanno fatto male vicino a canestro, questo portava gli esterni all'aiuto lasciando, logicamente, maggiori spazi ai tiratori.
Condivido l'analisi difensiva su CB4 ma c'è da dire che è stato PAUROSO offensivamente  :shocking: Ha fatto dei canestri ottimali anche se, in alcune situazioni, bisognava cercare di mandare in ritmo altri giocatori.
Oh, le dichiarazioni di Bosh a fine partita sono ridicole... un leader non andrebbe MAI a dire certe cose.
cos'ha detto scorpyon? non m stupisco, è un uomo con la valigia pronta, mo adesso o a giugno cambia poco per lui, sono mesi di allenamento per tirar su cifre, ma se gioca come nell'ultimo mese mi sta anche bene
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: cos'ha detto scorpyon? non m stupisco, è un uomo con la valigia pronta, mo adesso o a giugno cambia poco per lui, sono mesi di allenamento per tirar su cifre, ma se gioca come nell'ultimo mese mi sta anche bene
“È un po’ frustrante - commenta Chris Bosh che a fine anno diventa free agent -. Dai il massimo, ma non è sufficiente. Sembra che succeda spesso quest’anno, ma non so cos’altro fare. Posso solo continuare a giocare”.

Non parla mai a livello di squadra ma solo a titolo personale....hey CB4, il basket si gioca su entrambi i lati del campo :ok:
Image
Post Reply