Giusto per dire che Johnson contro Shaq, è 10.000 volte peggio di Bosh.MagnusPinus wrote: Contro lunghi "leggeri e perimetrali alla Bosh", e nelle situazioni di aiuto sui pick and roll... per non parlare degli sfondamenti a centro area.. Varejao mi pare un difensore a livello élite.. Certo stanziale contro gli Howard non é in grado per mancanza di forza.. ma di Howard ce n'é uno.. E Shaq é stato preso per quello.
Cmq oh.. una sconfitta tutt'altro che brutta.. consideriamo pure che Turkoglu é stato inesistente :gazza: Una speranza c'é, e sinceramente anche Shaq non l'ho trovato questo dominatore.. Semplicemente Triano deve capire che Bosh non può mai e poi mai difendere su giocatori di post veri.. Era decisamente meglio dare una chance importante a Rasho(che ha giocato, ma forse meritava più minuti dato l'avversario).. o addirittura provare Amir(che però é un pò leggero).. Di sicuro Bosh mai e poi mai contro Shaq.. non si può.. E' inutile.. non ha nè la forza nè la tecnica per difendere.. Palesemente stuprato.. e per uno che si definisce MVP non é esattamente il massimo![]()
AH... il migliore a difendere su Shaq é stato Andrea.. che é stato molto positivo
Johnson è un difensore migliore di Bosh, ma dalle caratteristiche molto simili, e contro uno Shaq(uno grosso insomma) quei muscoli che ha in meno rispetto a Bosh si sentono da paura. E attenzione che Johnson è anche molto falloso, spesso e volentieri concede anche quel terzo tiro....ieri noi abbiamo sbagliato più di 10 liberi(se non sbaglio), diciamo anche che se eravamo più precisi dalla lunetta l'avremmo portata a casa...







[/align]
