20k

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: 20k

Post by tzara »

Dazed and Confused wrote: Tutto vero. Ma francamente pensi che, supponendo per assurdo che adesso la mia media non calasse drasticamente, il buon Pap secondo te avrebbe la pazienza di aspettare 16 anni per il sorpasso?  :lol2:
Lo sto gia' tenendo d'occhio per riconsiderare tutti i calcoli sulle medie, mi aspetto un impegno concreto (cit.)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cioè, voi credete veramente che io aspetterei 16 anni? :shocking:
creerò un bot che farà un post al minuto :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Paperone wrote: cioè, voi credete veramente che io aspetterei 16 anni? :shocking:
creerò un bot che farà un post al minuto :naughty:
Beh, comincia a scrivere nei topic dei PbP di NFL, NBA e MBL, e' gia' un primo passo.

Poi, ti consiglio di diventare tifoso della Juventus, rende molto anche di la. In alternativa, crea un flame con Francilive.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè :piango:), quindi perdo i molti post del live domenicale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Paperone wrote: io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè :piango:), quindi perdo i molti post del live domenicale
Trovati degli altri interessi.

:cheer:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè :piango:), quindi perdo i molti post del live domenicale
anche io, però inizia l'MLB ad aprile e si gioca tutti i giorni  :forza: :forza: :forza:

Siamo in pochi però a riempire di post le sezioni OT,Calcio,MLB,NFL....io -purtroppo per voi- dispenso perle in ognuno di questi canali.
Mi salva l'NBA che non seguo ormai da tempo (ma fino ad una decina d'anni fa sì) e l'NHL che seguirò quando metteranno il disco sul ghiaccio, senza è troppo noioso  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: anche io, però inizia l'MLB ad aprile e si gioca tutti i giorni  :forza: :forza: :forza:

Siamo in pochi però a riempire di post le sezioni OT,Calcio,MLB,NFL....io -purtroppo per voi- dispenso perle in ognuno di questi canali.
Mi salva l'NBA che non seguo ormai da tempo (ma fino ad una decina d'anni fa sì) e l'NHL che seguirò quando metteranno il disco sul ghiaccio, senza è troppo noioso  :lol2:
diciamolo, da parecchi anni la NBA fa cagare!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Snake 12 wrote: diciamolo, da parecchi anni la NBA fa cagare!
è solo regular season (cit.)

Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: è solo regular season (cit.)

Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.
si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.
Emozione, poca.
Noia, tanta.
Voto: 0
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Snake 12 wrote: si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.
Emozione, poca.
Noia, tanta.
NBA??
ImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Snake 12 wrote: si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.
Emozione, poca.
Noia, tanta.
Aspetta a dopo il 14 Aprile, pero'..

Io sono il primo a dire che 30 squadre sono troppe, fortunatamente pero' ai playoffs ci vanno in 16..
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

shilton wrote: Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.
Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.

Con 30 squadre il talento si è diluito troppo. E le continue trade hanno reso certi roster irriconoscibili.
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

joesox wrote: Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.

Con 30 squadre il talento si è diluito troppo. E le continue trade hanno reso certi roster irriconoscibili.
Siamo clamorosamente OT, penso però che sia consentito essendo il topic di Pap.
ImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

joesox wrote: Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.

Questo e' perche' si e' cercato di conquistare quanto piu' mercato possibile, dando la precedenza allo spettacolo del carrozzone a discapito del contenuto, del carrozzone stesso.

Perche' altri sport (football, baseball, correggetemi se sbaglio) pur con un numero di squadre maggiore, riescano ad essere piu' piacevoli alla vista (immediata, s'intende, perche' poi ci sono le preferenze personali) non riesco a capirlo. Perche' infatti, come dice Shilton, la stagione regolare del baseball e' di 162 partite, in teoria dovrebbe essere una palla impressionante. Invece no, evidentemente.
shilton wrote: Siamo clamorosamente OT, penso però che sia consentito essendo il topic di Pap.
E' intenzione di tutti esserlo :forza:
Image
vervotte

Post by vervotte »

comincia a seguire la NHL. la stagione si concluderà a giugno! :forza:
Locked