Lo sto gia' tenendo d'occhio per riconsiderare tutti i calcoli sulle medie, mi aspetto un impegno concreto (cit.)Dazed and Confused wrote: Tutto vero. Ma francamente pensi che, supponendo per assurdo che adesso la mia media non calasse drasticamente, il buon Pap secondo te avrebbe la pazienza di aspettare 16 anni per il sorpasso? :lol2:
20k
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: 20k
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cioè, voi credete veramente che io aspetterei 16 anni? 
creerò un bot che farà un post al minuto
creerò un bot che farà un post al minuto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

Beh, comincia a scrivere nei topic dei PbP di NFL, NBA e MBL, e' gia' un primo passo.Paperone wrote: cioè, voi credete veramente che io aspetterei 16 anni?
creerò un bot che farà un post al minuto![]()
Poi, ti consiglio di diventare tifoso della Juventus, rende molto anche di la. In alternativa, crea un flame con Francilive.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè
), quindi perdo i molti post del live domenicale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

Trovati degli altri interessi.Paperone wrote: io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè), quindi perdo i molti post del live domenicale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
anche io, però inizia l'MLB ad aprile e si gioca tutti i giorni :forza:Paperone wrote: io sono arrivato al mio apice per quest'anno, per 6 mesi circa la media è destinata a calare, perché la NFL sta finendo (ahimè), quindi perdo i molti post del live domenicale
Siamo in pochi però a riempire di post le sezioni OT,Calcio,MLB,NFL....io -purtroppo per voi- dispenso perle in ognuno di questi canali.
Mi salva l'NBA che non seguo ormai da tempo (ma fino ad una decina d'anni fa sì) e l'NHL che seguirò quando metteranno il disco sul ghiaccio, senza è troppo noioso :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
diciamolo, da parecchi anni la NBA fa cagare!shilton wrote: anche io, però inizia l'MLB ad aprile e si gioca tutti i giorni :forza:![]()
Siamo in pochi però a riempire di post le sezioni OT,Calcio,MLB,NFL....io -purtroppo per voi- dispenso perle in ognuno di questi canali.
Mi salva l'NBA che non seguo ormai da tempo (ma fino ad una decina d'anni fa sì) e l'NHL che seguirò quando metteranno il disco sul ghiaccio, senza è troppo noioso :lol2:
-
shilton
- Pro

è solo regular season (cit.)The Snake 12 wrote: diciamolo, da parecchi anni la NBA fa cagare!
Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.shilton wrote: è solo regular season (cit.)
Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.
Emozione, poca.
Noia, tanta.
Voto: 0
-
shilton
- Pro

NBA??The Snake 12 wrote: si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.
Emozione, poca.
Noia, tanta.

- tzara
- Pro

Aspetta a dopo il 14 Aprile, pero'..The Snake 12 wrote: si, ma il livello medio è sceso di parecchio, il talento è troppo diluito, il gioco è peggiorato, ci sono meno giocatori che abbiano buoni fondamentali.
Emozione, poca.
Noia, tanta.
Io sono il primo a dire che 30 squadre sono troppe, fortunatamente pero' ai playoffs ci vanno in 16..
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.shilton wrote: Paradossalmente, forse per passione, faccio molta meno fatica a seguire la stagione regolare del baseball (162 partite, non proprio pochissime) che quella dell'NBA.
Con 30 squadre il talento si è diluito troppo. E le continue trade hanno reso certi roster irriconoscibili.
The rare occurence of the expected.
-
shilton
- Pro

Siamo clamorosamente OT, penso però che sia consentito essendo il topic di Pap.joesox wrote: Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.
Con 30 squadre il talento si è diluito troppo. E le continue trade hanno reso certi roster irriconoscibili.

- tzara
- Pro

Questo e' perche' si e' cercato di conquistare quanto piu' mercato possibile, dando la precedenza allo spettacolo del carrozzone a discapito del contenuto, del carrozzone stesso.joesox wrote: Giusta osservazione, fatto quasi starno. Ma negli anni è capitato anche a me. Oggi seguo più perfino la NHL. Seguo di più anche il basket NCAA. Ed è un peccato perchè il basket NBA era il mio sport preferito. Il primo amore.
Perche' altri sport (football, baseball, correggetemi se sbaglio) pur con un numero di squadre maggiore, riescano ad essere piu' piacevoli alla vista (immediata, s'intende, perche' poi ci sono le preferenze personali) non riesco a capirlo. Perche' infatti, come dice Shilton, la stagione regolare del baseball e' di 162 partite, in teoria dovrebbe essere una palla impressionante. Invece no, evidentemente.
E' intenzione di tutti esserloshilton wrote: Siamo clamorosamente OT, penso però che sia consentito essendo il topic di Pap.