SULF6HC wrote:
Guardando gli highlights su nba.com e lakersmedia sembra che sia stata una bella partita, e una buona nostra prestazione, ho viste delle azioni da manuale con una buona circolazione della palla, finalmente..
chi ha visto la partita cosa dice?
Non mi è piaciuta per niente. Primo quarto offensivo enciclopedico dei gialloviola con un'esecuzione della TPO da far salivare Winter.
Secondo e terzo quarto veramente brutti, pieni di errori tecnici e al tiro ambo le parti. I Lakers si sono un po' innervositi e intestarditi con delle conclusioni personali, spesso da fuori, e hanno iniziato la classica ciclo turistica in difesa che ha permesso ai Magic di rimontare ed effettuare il sorpasso.
Nel quarto quarto guarda caso con Bynum inchiodato alla panchina e Odom a spalleggiare Gasol, la musica cambia in difesa e di conseguenza anche in attacco, dove sono tornati ad eseguire con decenza e a trovare conclusioni qualitative.
Due appunti.
Kobe spettacoloso nel primo quarto in versione ecumenico, dove ha mostrato tutta la sua conoscenza dell'attacco triangolo.. dopo s'è un po' intestardito con un paio di tiri ed essendo freddo, se non freddissimo, li ha sbagliati quasi tutti.
Brown non capisco per quale motivo non possa essere il play titolare. Ha tiro da fuori e dalla media, ha un atletismo pazzesco che gli permette di penetrare, di tagliare e di andare a rimbalzo in una maniera imbarazzante, e in difesa per fisicità+rapidità c'è poco di meglio in giro, tant'è che quando cambiamo marcia in difesa (oltre a Odom) in campo c'è sempre lui. Un caso? Non credo proprio. Non ha nulla da invidiare a Fisher se non l'intelligenza cestistica e la capacità di segnare quando conta, ma la prima si può limare con l'esperienza mentre per la seconda non ne abbiamo la certezza (a memoria mia almeno) perché non ha ancora avuto la possibilità di mostrarsi.
Odom l'ho visto in atteggiamento un po' polemico più verso la propria squadra che verso gli arbitri. Che gli vada un po' stretto questo ruolo? Imho meriterebbe più spazio dove poter mostrare tutto il suo talento all-around, così è un po' sprecato a mio avviso.