On Monday night against the Atlanta Hawks, Glen Davis was called for a flagrant 1 foul on the Hawks' Marvin Williams. On Wednesday, the NBA rescinded that foul and changed the flagrant foul to a personal foul. While the foul is changed in the record books, it doesn't change how it affected the game.Jamal Crawford wrote: Posto esclusivamente qui perchè non voglio allacciarmi con i tifosi Celtics del forum, peraltro quando ce ne sono diversi di cui ho grande stima e quindi non intendo generalizzare in loro direzione.
Sto guardando la partita di ieri, è una cosa allucinante la faziosità e la parzialità dei commentatori. Già in generale l'ambiente Celtics mi sembra piuttosto Celtics-centrico da quando hanno vinto il titolo, ma in certi momenti si sfiora il ridicolo.
DALL'INIZIO DELLA GARA non hanno fatto che lamentarsi di qualsiasi cosa i commentatori stessi, a volte a ragione, a volte secondo me abbagliati completamente dal tifo ("ALL BALL"...si bravo ha preso tutta la palla, sopra la BALL c'era la HAND però e gliel'ha spalmata... :roll: )
E ovviamente, potete immaginare, sto postando dopo aver messo in pausa mentre JC tira i liberi del doppio tecnico.
Naturalmente, sul flagrant di Zaza hanno iniziato istantaneamente a reclamarlo, giustamente per carità (e infatti l'han dato). Poi però, su quello di Big Baby, appena appurato che hanno dato il flagrant "BAD CALL", "BAD CALL" e poi hanno iniziato a far pesare i 2 tecnici presi in quanto nati da questo benedetta "BAD CALL".
Se avete gridato al flagrant per Zaza, che comunque era una mazzata su giocatore in salto verticale praticamente da fermo e con rischio contenuto, con che coraggio potete lamentarvi su un caso ben più pericoloso con un giocatore in velocità e colpo sul collo verso il basso mentre sta staccando ?!?
Se ne escono con "HE GOES FOR THE BALL"....grazie al cazzo, se io porto un fucile a pompa e sparo verso il pallone, se per sbaglio spalmo la faccia di Pierce su mezzo parquet posso andare via tranquillo ? Non ho mica capito...
Ok, ora riprendo a guardare e inizio a godere... :gazza:
From Paul Flannery at WEEI.com:
The NBA rescinded it to a regular personal foul, which is fine, but once the call had been made the Hawks were awarded two shots and the ball and once Rivers protested the call he was assessed two technical fouls and ejected. Mild-mannered assistant Armond Hill was also assessed a technical foul. The effect of all that was five free throws (the Hawks made four) and possession of the ball in what had been a double-digit lead for the Celtics.
Without the erroneous Flagrant 1 call, none of that would have happened.
"Of all the fines I've ever had, this is by far the most disappointing," Rivers told reporters in New Jersey. "I just don't get this one. I watched a couple of coaches last week run out on the floor and no fine. I get fined for being right."
Tom Heinsom e Gorman ti potranno stare sul cazzo e posso capire anche perché... entriamo però nel merito di quello che è successo... l'NBA ha cancellato il flagrant a Davis e sai com'è, 5 TL + espulsione di Rivers e palla in mano ad Atlanta sono fattori che hanno condizionato pesantemente una gara che fino a quel momento avevamo in controllo... e sul ALL BALL del quale parli, faccio fatica a non essere d'accordo con il 2 Comcast dei C's... la stoppata di Scal su Smith era pulitissima... Io aspetto di riavere kG, Wallace e Daniels poi magari godo anch'io :gazza: