Re: Meeting canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: Meetings topic...organizzazione, proposte e simili

Post by Phillies »

1) Pixi89 - AL - P/OF
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL - SS/Util
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
13) Shilton - AL - RF/2B/3B
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)

2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL -
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
Last edited by Phillies on 14/01/2010, 14:19, edited 1 time in total.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

x Louis e Phillies:
ragazzi mi auguro di cuore che possiate realizzare il vostro progetto e godervi una spendida partita di MLB ..
la mia foto era semplicemente motivata .. da una rabbiosa e malcelata invidia  :forza:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

pelato wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
Tu pensa fin da oggi a come colpire la mia fastball a 25 MPH e la mia curva a 14 MPH!!!! E poi ne riparliamo!!!  :stralol: :stralol: :stralol:
........in effetti le temo moltissimo, è per evitare figuracce contro di te che ho specificato che sono più utile in difesa che in attacco!  :stressato:
....fingerò non sia mai successo!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

koper wrote: x Louis e Phillies:
ragazzi mi auguro di cuore che possiate realizzare il vostro progetto e godervi una spendida partita di MLB ..
la mia foto era semplicemente motivata .. da una rabbiosa e malcelata invidia  :forza:
una partita??? se va, sarà per tutta la serie!!!!
io sn di casa al Citizens, più che altro dovrei accompagnare il buon Louis altrimenti quello si perde già all'uscita dell'aereoporto!
Last edited by Phillies on 14/01/2010, 14:19, edited 1 time in total.
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

To Mr. Louis:

Mi propongo come OF  :forza:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

se serve uno di due metri, 100 kg con slugging .122, penso potrei fare al caso vostro.
ah, devo aggiungere che in difesa faccio vomitare e il mio agente è franchino boras, cugino di scott.

concludo dicendo che mangio e bevo come un maiale e poi propongo la spartizione del conto anche con la vostra fidanzata che ha mangiato un'insalata e bevuto acqua del rubinetto.

sempre vostro.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

kalle wrote: se serve uno di due metri, 100 kg con slugging .122, penso potrei fare al caso vostro.
ah, devo aggiungere che in difesa faccio vomitare e il mio agente è franchino boras, cugino di scott.

concludo dicendo che mangio e bevo come un maiale e poi propongo la spartizione del conto anche con la vostra fidanzata che ha mangiato un'insalata e bevuto acqua del rubinetto.

sempre vostro.
dopo aver preso molto seriamente in considerazione la sua candidatura, abbiamo il piacere di informarla che lei è arruolato!
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

mi ero dimenticato di aggiornare!

2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL - OF
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

1) Pixi89 - AL - P/OF
2) webba - AL - C
3) Federico III - AL - SS/Util
4) Tasco - AL - CF
5) Fede_ - AL - P/1B
6) bambinazo - AL - LF
7) Shilton - AL - RF/2B/3B
8) shark - AL - 2B/SS
9) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)

1) pelato - NL - P
2) Pablets - NL - 2B/3B
3) Sberl - NL -
4) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
5) gex - NL -
6) Andy00 - NL - OF
7) GaryLarson - NL - 2B
8) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
9) Kalle - NL - 1B
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

ragazzi sono qua :
alcune anticipazioni sullo stato dei lavori
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli)  quindi il  III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato :cheer:  :cheer: :cheer: :cheer:
Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata  di carne, salumi,crescentine e vino. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Per la notte la GaryGasthof offre 2 ops ..sì.. scusa tesoro 1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 1 letto a un piazza, un divano molto comodo, due poltrone reclinabili, 3 materassini gonfiabili più ulteriore spazio per eventuali altri materassini. All'esterno piazzole per tende e camper :figo: :figo:
All'indomani,  per chi lo desidera, la GaryTour propone un giro per la città con una guida specializzata (me)
La stessa GaryTour è lieta nei giorni precedenti di offrire assistenza e guida per chi volesse anticipare la visita
La città e il campo sono facilmente raggiungibili dall'autostrada serviti in maniera egregia dalla ferrovia e dall'aeroporto ( volo Bari Bologna low coast  andata e ritorno ca 60 euro :naughty: :naughty:)

L' ospitalità alberghiera della città di Bologna in assenza di fiere, bontà loro, propone, se prenotate in questo periodo,  camere doppie a ca 50-60 euro, un poco più economica la sistemazioni in bungalow o chalet del vicino Camping Città di  Bologna.Numerosi i B & B.
Presente anche un ottimo albergo della gioventù (lontano dalla stazione ma vicino alla Gary Gasthof)
Per eventuali scelte non esitate a consultarmi

Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti; allenatevi informati

P:S: una richiesta: a materiali ( sopratutto caschetti, mazze e bardatura da catcher) come è la situazione?
Last edited by Sberl on 14/01/2010, 21:54, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

garylarson wrote: ragazzi sono qua :
alcune anticipazioni sullo stato dei lavori
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli)  quindi il  III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato :cheer:  :cheer: :cheer: :cheer:
Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata  di carne, salumi,crescentine e vino. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Per la notte la GaryGasthof offre 2 ops ..sì.. scusa tesoro 1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 1 letto a un piazza, un divano molto comodo, due poltrone reclinabili, 3 materassini gonfiabili più ulteriore spazio per eventuali altri materassini. All'esterno piazzole per tende e camper :figo: :figo:
All'indomani,  per chi lo desidera, la GaryTour propone un giro per la città con una guida specializzata (me)
La stessa GaryTour è lieta nei giorni precedenti di offrire assistenza e guida per chi volesse anticipare la visita

L' ospitalità alberghiera della città di Bologna in assenza di fiere, bontà loro, propone, se prenotate in questo periodo,  camere doppie a ca 50-60 euro, un poco più economica la sistemazioni in bungalow o chalet del vicino Camping Città di  Bologna.Numerosi i B & B.
Presente anche un ottimo albergo della gioventù (lontano dalla stazione ma vicino alla Gary Gasthof)
Per eventuali scelte non esitate a consultarmi

Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti; allenatevi informati

P:S: una richiesta: a materiali ( sopratutto caschetti, mazze e bardatura da catcher) come è la situazione?
Gary  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io il primo maggio ci sono sicuramente, la domenica dipende da troppi fattori per dire qualcosa adesso, ma vedrò di lavorarci su.
Nei prossimi giorni aprirò il topic dedicato al meeting, ora che è ufficiale!
Last edited by Sberl on 14/01/2010, 21:54, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Grande Gary !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: cmq la mia presenza come avevo gia detto prima non è sicura fino a quando usciranno i calendari del campionato  :gazza: :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl chiudi questo topic mettendo come ultimo messaggio il link al topic del meeting :scassacazzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fino al prossimo meeting...topic closed

Per il prossimo meeting: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
Most improved forumist 2009