Re: Meeting canale MLB
- Phillies
- Senior

Re: Meetings topic...organizzazione, proposte e simili
1) Pixi89 - AL - P/OF
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL - SS/Util
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
13) Shilton - AL - RF/2B/3B
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)
2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL -
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL - SS/Util
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
13) Shilton - AL - RF/2B/3B
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)
2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL -
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizens (decisione a marzo)
Last edited by Phillies on 14/01/2010, 14:19, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- koper
- Senior

x Louis e Phillies:
ragazzi mi auguro di cuore che possiate realizzare il vostro progetto e godervi una spendida partita di MLB ..
la mia foto era semplicemente motivata .. da una rabbiosa e malcelata invidia
ragazzi mi auguro di cuore che possiate realizzare il vostro progetto e godervi una spendida partita di MLB ..
la mia foto era semplicemente motivata .. da una rabbiosa e malcelata invidia
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Federico III
- Rookie

........in effetti le temo moltissimo, è per evitare figuracce contro di te che ho specificato che sono più utile in difesa che in attacco!pelato wrote:![]()
![]()
Tu pensa fin da oggi a come colpire la mia fastball a 25 MPH e la mia curva a 14 MPH!!!! E poi ne riparliamo!!!![]()
![]()
![]()
....fingerò non sia mai successo!
- Phillies
- Senior

una partita??? se va, sarà per tutta la serie!!!!koper wrote: x Louis e Phillies:
la mia foto era semplicemente motivata .. da una rabbiosa e malcelata invidia![]()
io sn di casa al Citizens, più che altro dovrei accompagnare il buon Louis altrimenti quello si perde già all'uscita dell'aereoporto!
Last edited by Phillies on 14/01/2010, 14:19, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
To Mr. Louis:
Mi propongo come OF
Mi propongo come OF
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
se serve uno di due metri, 100 kg con slugging .122, penso potrei fare al caso vostro.
ah, devo aggiungere che in difesa faccio vomitare e il mio agente è franchino boras, cugino di scott.
concludo dicendo che mangio e bevo come un maiale e poi propongo la spartizione del conto anche con la vostra fidanzata che ha mangiato un'insalata e bevuto acqua del rubinetto.
sempre vostro.
ah, devo aggiungere che in difesa faccio vomitare e il mio agente è franchino boras, cugino di scott.
concludo dicendo che mangio e bevo come un maiale e poi propongo la spartizione del conto anche con la vostra fidanzata che ha mangiato un'insalata e bevuto acqua del rubinetto.
sempre vostro.
- Phillies
- Senior

dopo aver preso molto seriamente in considerazione la sua candidatura, abbiamo il piacere di informarla che lei è arruolato!kalle wrote: se serve uno di due metri, 100 kg con slugging .122, penso potrei fare al caso vostro.
sempre vostro.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
mi ero dimenticato di aggiornare!
2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL - OF
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo
2) pelato - NL - P
3) Pablets - NL - 2B/3B
5) Sberl - NL -
6) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
7) gex - NL -
8) Andy00 - NL - OF
16) GaryLarson - NL - 2B
17) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
1) Pixi89 - AL - P/OF
2) webba - AL - C
3) Federico III - AL - SS/Util
4) Tasco - AL - CF
5) Fede_ - AL - P/1B
6) bambinazo - AL - LF
7) Shilton - AL - RF/2B/3B
8) shark - AL - 2B/SS
9) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)
1) pelato - NL - P
2) Pablets - NL - 2B/3B
3) Sberl - NL -
4) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
5) gex - NL -
6) Andy00 - NL - OF
7) GaryLarson - NL - 2B
8) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
9) Kalle - NL - 1B
2) webba - AL - C
3) Federico III - AL - SS/Util
4) Tasco - AL - CF
5) Fede_ - AL - P/1B
6) bambinazo - AL - LF
7) Shilton - AL - RF/2B/3B
8) shark - AL - 2B/SS
9) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)
1) pelato - NL - P
2) Pablets - NL - 2B/3B
3) Sberl - NL -
4) Louis - NL - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
5) gex - NL -
6) Andy00 - NL - OF
7) GaryLarson - NL - 2B
8) Phillies - NL - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
9) Kalle - NL - 1B

-
garylarson
- Senior

ragazzi sono qua :
alcune anticipazioni sullo stato dei lavori
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli) quindi il III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato

Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata di carne, salumi,crescentine e vino.

Per la notte la GaryGasthof offre 2 ops ..sì.. scusa tesoro 1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 1 letto a un piazza, un divano molto comodo, due poltrone reclinabili, 3 materassini gonfiabili più ulteriore spazio per eventuali altri materassini. All'esterno piazzole per tende e camper :figo: :figo:
All'indomani, per chi lo desidera, la GaryTour propone un giro per la città con una guida specializzata (me)
La stessa GaryTour è lieta nei giorni precedenti di offrire assistenza e guida per chi volesse anticipare la visita
La città e il campo sono facilmente raggiungibili dall'autostrada serviti in maniera egregia dalla ferrovia e dall'aeroporto ( volo Bari Bologna low coast andata e ritorno ca 60 euro
)
L' ospitalità alberghiera della città di Bologna in assenza di fiere, bontà loro, propone, se prenotate in questo periodo, camere doppie a ca 50-60 euro, un poco più economica la sistemazioni in bungalow o chalet del vicino Camping Città di Bologna.Numerosi i B & B.
Presente anche un ottimo albergo della gioventù (lontano dalla stazione ma vicino alla Gary Gasthof)
Per eventuali scelte non esitate a consultarmi
Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti; allenatevi informati
P:S: una richiesta: a materiali ( sopratutto caschetti, mazze e bardatura da catcher) come è la situazione?
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli) quindi il III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato
Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata di carne, salumi,crescentine e vino.
Per la notte la GaryGasthof offre 2 ops ..sì.. scusa tesoro 1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 1 letto a un piazza, un divano molto comodo, due poltrone reclinabili, 3 materassini gonfiabili più ulteriore spazio per eventuali altri materassini. All'esterno piazzole per tende e camper :figo: :figo:
All'indomani, per chi lo desidera, la GaryTour propone un giro per la città con una guida specializzata (me)
La stessa GaryTour è lieta nei giorni precedenti di offrire assistenza e guida per chi volesse anticipare la visita
La città e il campo sono facilmente raggiungibili dall'autostrada serviti in maniera egregia dalla ferrovia e dall'aeroporto ( volo Bari Bologna low coast andata e ritorno ca 60 euro
L' ospitalità alberghiera della città di Bologna in assenza di fiere, bontà loro, propone, se prenotate in questo periodo, camere doppie a ca 50-60 euro, un poco più economica la sistemazioni in bungalow o chalet del vicino Camping Città di Bologna.Numerosi i B & B.
Presente anche un ottimo albergo della gioventù (lontano dalla stazione ma vicino alla Gary Gasthof)
P:S: una richiesta: a materiali ( sopratutto caschetti, mazze e bardatura da catcher) come è la situazione?
Last edited by Sberl on 14/01/2010, 21:54, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Garygarylarson wrote: ragazzi sono qua :
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli) quindi il III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato![]()
![]()
![]()
Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata di carne, salumi,crescentine e vino.![]()
![]()
Io il primo maggio ci sono sicuramente, la domenica dipende da troppi fattori per dire qualcosa adesso, ma vedrò di lavorarci su.
Nei prossimi giorni aprirò il topic dedicato al meeting, ora che è ufficiale!
Last edited by Sberl on 14/01/2010, 21:54, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Grande Gary !!!
cmq la mia presenza come avevo gia detto prima non è sicura fino a quando usciranno i calendari del campionato :gazza: :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sberl chiudi questo topic mettendo come ultimo messaggio il link al topic del meeting :scassacazzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fino al prossimo meeting...topic closed
Per il prossimo meeting: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
Per il prossimo meeting: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
Most improved forumist 2009