Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Golden State Warriors

Post by Scorpyon »

"Porto su" questo topic per due motivi...

-Curry, sto semplicemente adorando questo giocatore dopo averlo già ammirato pre-NBA. Non mi aspettavo un suo impatto del genere con Nelson in panchina anzi mi aspettavo la solita "storia" del rookie lontano dal gioco ma, probabilmente, il talento di Curry non poteva essere "allontanato".  :notworthy:

-Randolph, altro giocatore che mi porta in fase di adorazione ma...
Warriors forward Anthony Randolph may be out for a significant period of time after suffering an ankle injury on Friday night against the Kings.

After the game, Golden State announced that X-rays showed Randolph suffered a sprain and a possible fracture.

Team sources told the Oakland Tribune that the preliminary diagnosis is a fracture and he'd be out four to six weeks.

Randolph was trying to contest a shot by Kings forward Jason Thompson when he landed awkwardly on his ankle.

Via Oakland Tribune

:piango:
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Firmato Cartier Martin con un decadale. Dopo l'ultima Summer League la cosa era piuttosto scontata  :lol2:.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cava wrote: Firmato Cartier Martin con un decadale. Dopo l'ultima Summer League la cosa era piuttosto scontata  :lol2:.
Chissà perchè ma non mi stupirei se la prossima partita ne giocasse già 40... :lol2:
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Randolph no ragazzi no.. leggo di un infortunio brutto, ma brutto davvero. I due mesi previsti per il recupero mi sembrano fin troppo ottimistici per quello che è successo..  povero Anthony  :notworthy:

Secondo voi?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Possibile che Nelson non chiami un time out quando sei sotto di 3 a 4 secondi??
mamma mia  :polliceverso:

comunque gran bel giocatore Curry , pensavo facesse pugni con Monta, invece i due sembra giocare e aiutarsi a vicenda alla grande
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: Possibile che Nelson non chiami un time out quando sei sotto di 3 a 4 secondi??

non che se ne sentisse il bisogno,ma è l'ennesima conferma della demenza di nelson
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

iL_jAsOne wrote: Possibile che Nelson non chiami un time out quando sei sotto di 3 a 4 secondi??

comunque gran bel giocatore Curry , pensavo facesse pugni con Monta, invece i due sembra giocare e aiutarsi a vicenda alla grande
ma quella palla arraffata con passaggio dietro la schiena istantaneo per la tripla di Ellis sulla penultima azione? Perché GS l'ha scelto? ma nn poteva arrivare a NY cacchio, era tutto scritto... Curry e poi Lebron...... maledizione
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Questo lo vedo un tantino esagerato  :D io c :Domunque lo avevo pronosticato come rookie dell'anno.
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

può anche darsi che non avesse più time out a disposizione forse?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: può anche darsi che non avesse più time out a disposizione forse?
Da quello che ho sentito dal commentatore (questa mattina, alle 7.35, appena svegliato), credo che ne avesse ancora e non solo uno!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: può anche darsi che non avesse più time out a disposizione forse?
ne aveva,guarda ellis quando parte l'azione che sta per chiamarlo

ne aveva,povero vecchio,sarebbe anche ora di andare in pensione se possibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

The Autumn wind is a RAIDER
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Scusate, ma Nelson vuole distruggere Monta Ellis? Ok che abbiamo le rotazioni corte, ma questo nelle ultime tre partite non è stato un secondo in panchina (l'ultima volta che si è seduto risale al 13 gennaio), giocando rispettivamente 48, 48 e 53 (OT) minuti; prendendosi tra l'altro 31, 39 e 28 tiri. Una sola parola: allucinante.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote: Scusate, ma Nelson vuole distruggere Monta Ellis? Ok che abbiamo le rotazioni corte, ma questo nelle ultime tre partite non è stato un secondo in panchina (l'ultima volta che si è seduto risale al 13 gennaio), giocando rispettivamente 48, 48 e 53 (OT) minuti; prendendosi tra l'altro 31, 39 e 28 tiri. Una sola parola: allucinante.
io non mi stupisco di niente sinceramente
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

stanotte infortunio anche x monta ellis :shocking:

spined ankle dicono, nn mi rocordo se ankle è il ginocchio o la caviglia :lol2:

salta sicuro la prossima c'è scritto....madò!
Locked