-Curry, sto semplicemente adorando questo giocatore dopo averlo già ammirato pre-NBA. Non mi aspettavo un suo impatto del genere con Nelson in panchina anzi mi aspettavo la solita "storia" del rookie lontano dal gioco ma, probabilmente, il talento di Curry non poteva essere "allontanato".
-Randolph, altro giocatore che mi porta in fase di adorazione ma... Warriors forward Anthony Randolph may be out for a significant period of time after suffering an ankle injury on Friday night against the Kings.
After the game, Golden State announced that X-rays showed Randolph suffered a sprain and a possible fracture.
Team sources told the Oakland Tribune that the preliminary diagnosis is a fracture and he'd be out four to six weeks.
Randolph was trying to contest a shot by Kings forward Jason Thompson when he landed awkwardly on his ankle.
Randolph no ragazzi no.. leggo di un infortunio brutto, ma brutto davvero. I due mesi previsti per il recupero mi sembrano fin troppo ottimistici per quello che è successo.. povero Anthony
Secondo voi?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne wrote:
Possibile che Nelson non chiami un time out quando sei sotto di 3 a 4 secondi??
mamma mia
comunque gran bel giocatore Curry , pensavo facesse pugni con Monta, invece i due sembra giocare e aiutarsi a vicenda alla grande
ma quella palla arraffata con passaggio dietro la schiena istantaneo per la tripla di Ellis sulla penultima azione? Perché GS l'ha scelto? ma nn poteva arrivare a NY cacchio, era tutto scritto... Curry e poi Lebron...... maledizione
Scusate, ma Nelson vuole distruggere Monta Ellis? Ok che abbiamo le rotazioni corte, ma questo nelle ultime tre partite non è stato un secondo in panchina (l'ultima volta che si è seduto risale al 13 gennaio), giocando rispettivamente 48, 48 e 53 (OT) minuti; prendendosi tra l'altro 31, 39 e 28 tiri. Una sola parola: allucinante.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Scusate, ma Nelson vuole distruggere Monta Ellis? Ok che abbiamo le rotazioni corte, ma questo nelle ultime tre partite non è stato un secondo in panchina (l'ultima volta che si è seduto risale al 13 gennaio), giocando rispettivamente 48, 48 e 53 (OT) minuti; prendendosi tra l'altro 31, 39 e 28 tiri. Una sola parola: allucinante.
io non mi stupisco di niente sinceramente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)