Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Redondo15

Post by Redondo15 »

Wildthink wrote: Ma che ti sei fumato?????
:forza: :forza:

Scusami,ma criticare uno che prende 88 tiri in 3 gare lo chiami "criticare a prescindere"??
Visto che li hai citati...riguardati i posts sulle finali!Mi sa che stai a fà una confusione spaziale tra me,Goat e Timme :gogogo:

Capitolo Wade,siamo così disgraziati che cosa vuoi criticare?E poi quel topic è un topic morto.nn ci scrive nessuno,mi passa pure la voglia :lol2:
Ma nn ti credere,se le premesse fossero le medesime nn avrei di certo i classici "due pesi e due misure".
Ma,al di là di questo,Wade secondo me gioca una pallacanestro "migliore" (più a 360 gradi,mettiamola così) di Kobe quindi tendo ad accettare,sebbene controvoglia,quando sbarella per qualche azione (anche se mi fa girare parecchio i coglioni perchè da lui me lo aspetto di meno)
Prima dell'infortunio tutto questo succedeva molto più di rado,mentre adesso PURTROPPO tende a forzare molto di più anche lui.
Ma...37 tiri nn credo se li sia mai presi!!
Anzi no,forse 39 contro Utah una volta..ma credo sia il suo massimo in carriera..Cmq in ogni caso a me gli spadellatori nn piacciono.punto

Discorso analogo per Lebron James,che secondo me gioca la pallacanestro migliore di tutti.
Purtroppo il suo livello a volte si abbassa quando si mette a spadellare.prima lo faceva molto meno.

Vabbè, mi ricorderò male io eh per quello che riguarda le scorse finali!!! :lol2:
Criticare un giocatore per 37 tiri va bene, io stesso l'ho fatto... ma tu hai trovato da ridere anche nella gara contro Dallas!!! Dai, ti sta sulle balle, ammettilo!!! :lol2: Tanto lo sai che, in ogni caso, qua troverai sempre gente che risponderà alle critiche che fai a Kobetto. :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Wildthink

Post by Wildthink »

Redondo15 wrote: ma tu hai trovato da ridere anche nella gara contro Dallas!!!
E qua ti volevo!
Vatti a rivedere il post sulla partita contro dallas!
Anzi,prima riguardati i post che lo precedono..dove si parlava di sagra dell'altruismo e kobe che coinvolge i compagni nei primi 30 minuti..
Poi passa al mio post e dimmi,se hai visto la partita,se ho esagerato nei commenti..
Lo scopo del post NON era di evidenziare che bryant avesse giocato male o avesse sparacchiato,ma che la storia che PRIMA COINVOLGE I COMPAGNI E POI SE NN SEGNANO CI PENSA LUI avesse poco fondamento!

Poi,a me bryant sta sulle palle quando prende tiri assurdi,nn di certo quando gioca bene!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

N3lLo wrote: Being Kobe Bryant:

Faccio fare canestro a Bynum, Odom e Gasol ma tanti canestri, attacco e scarico per 4-5 partite così loro vanno in ritmo, alzano il numero di possessi personali e gonfiano le stats (sappiamo quanto è importante sta cosa per i giocatori NBA)in questo modo quando sarà il momento li trovo pronti.

End

qui non approvo,se ti riferisci al match di ieri.. ieri notte ho visto live i primi 2 quarti del match ed è vero che i primi possessi del 1o quarto Kobe ha pensato  a difendere(come i compagni del resto,bucks tenuti a 8 punti nei primi 12') e a organizzare l'attacco lasciando il palcoscenico a bynum, che dopo 5 minuti aveva già 11 punti e 5 rimbalzi..poi dopo aver sbagliato alcuni  jump shot  che di norma segna ad occhi chiusi ha iniziato ad incaponirsi arrivando a forzare l'impossibile in un momento in cui la squadra girava (persino powell ne metteva un paio dalla media ),per il solo fatto di doversi sbloccare.siamo stati fortunati ad avere contro i bucks, che erano poco incisivi e non ci hanno fatto pagare questi erroracci, ma l'impressione che ho avuto, a prescindere dai numeri (già di per loro pietosi) del mamba,quello che mi ha colpito di lui è stato il suo body language..è chiaro che è affaticato,ma in passato anche in queste condizioni ha dato molto di più.
quello che traspare dal suo "corpo" a mio avviso è un fortissimo nervosismo, imputabile alle ultime prestazioni , al dito, o ad altro , non posso saperlo, ma una voglia visibile di dimostrare qualcosa. questa fase sarà sicuramente passeggera e ci mancherebbe, ma ieri notte questo suo visibilissimo malessere psicologico ha danneggiato e non poco la fluidità del gioco, fino a quel  momento impeccabile..da un lato questo mi rassicura perchè i lakers non sono brocchi e non si sono involuti..è un momentaccio di kobe, punto, che essendo leader, capitano e tiranno della squadra si riflette sulle prestazioni in generale.

kobe è cosi, gli passarà presto o tardi .e purtroppo,anche se ritengo opportuno che si fermi per un pò di tempo, immagino che si opporrà a qualunque consiglio da parte della società, conoscendo la sua testardaggine.. sarei curioso di sapere cosa ne pensa phil jackson, uno che di psicologia e fuoriclasse dovrebbe intendersene e che ora dovrebbe iniziare ad allenare la sua stella come solo lui sa fare, ossia con la testa..
Last edited by guglielmo on 11/01/2010, 18:22, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Wildthink wrote: E beh certo,anche quando fanno canestro loro è merito di Bryant.
Cioè,è come se gli "concedesse" due tiretti qui e la..
Tiri che,se sbagliano,sono dei cessi..se mettono,è merito suo.
Fagli fare due canestri a sti poveracci,magnanimo Kobe!
Sti scarsazzi che ti porti sul groppone!Mah..

Adesso,va bene tutto,ma....ti pare accettabile ciò che dici?No,dimmelo tu,ditemelo voi!!
Ovviamente, e non credevo ci fosse bisogno di un post per spiegarlo, intendo dire che essendo Bryant un attaccante che ha le attenzioni delle difese, e che spesso viene raddoppiato ha più possibilità di un altro giocatore dei Lakers di scaricare palloni e magari di mettere in ritmo i compagni.
La squadra attacca in un sistema e Bryant è ovviamente il terminale offensivo, quello che non capisci tu, e che dico io è che se questo terminale è la principale attrazione le difese inevitabilmente lasciano più spazio agli altri e che in questo aspetto Bryant è lacunoso, non legge quelle che sono le possibilità, previo adeguamento della difesa, che può creare per i suoi compagni.
Questa è pallacanestro, un solo pallone quindi un solo attaccante con la palla ma altri 4 che attaccano senza spazi e buchi della difesa se l'attacante è bravo a leggere ciò che succede può far fare canestro agli altri non ti pare?
Image
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Sto cominciando a preoccuparmi anche io.
Sia per le percentuali al tiro(possono essere influenzate dal dito?eppure subito dopo l'infortunio andava benino...)ma soprattutto per il suo atteggiamento.
Adesso sono ormai 3/4 partite che tira piuttosto male e dovrebbe capire che forzare forzare forzare non lo porta da nessuna parte(quando i tiri entrano allora lo si può scusare, vedi fino a dicembre...ma quando non entrano mai no).Eppure quest'ultima partita è stata una delle peggiori in assoluto della sua carriera.La qualità dei tiri io trovo sia stata pessima e questo nonostante il dito rotto e le pessime percentuali.Sembra quasi che più sbaglia più gli sale la carogna e tenti nuovamente al possesso successivo quando invece dovrebbe far girare la palla.
penso e spero che sia un periodo passeggero ma il suo atteggiamento non mi sta piacendo e lo dico davvero a malincuore.
Last edited by warriors on 11/01/2010, 20:56, edited 1 time in total.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Bryant o non Bryant....citare la grande partita e le buone prove di Shannon Brown no? Con Milwaukee a tratti esaltante  :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=J9pTi5q730I
Last edited by TeknoFilo on 11/01/2010, 22:55, edited 1 time in total.
Image

Image
Image
Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

TeknoFilo wrote: Bryant o non Bryant....citare la grande partita e le buone prove di Shannon Brown no? Con Milwaukee a tratti esaltante  :forza:

meglio pensare a Shannon giustamente  :lol2:
le due stoppate una dietro all'altra sono strepitose! :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TeknoFilo wrote: Bryant o non Bryant....citare la grande partita e le buone prove di Shannon Brown no? Con Milwaukee a tratti esaltante  :forza:

Ma infatti mitico Shannon! :lol2: Bellissima l'azione con due stoppate e and-one di Farmar.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

si sa nulla di concreto sul catalano e sul figlio del grande Bill?
Image

Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

TeknoFilo wrote: si sa nulla di concreto sul catalano e sul figlio del grande Bill?
sono col team nella trasferta texana(almeno gasol) ma entrambi nn dovrebbero giocare
stanotte sfida coi rivali speroni, speriamo di nn dover leggere i soliti post domani :lol2:
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

qualcuno sa nulla dello scambio bynum-morrison per bosh???

a me bosh non piace anche se sono convinto che bynum vada scambiato, ma pensavo per un play un lungo emergente, tipo blatche, ed un contratto in scadenza....
The Autumn wind is a RAIDER
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

jim0tt0 wrote: qualcuno sa nulla dello scambio bynum-morrison per bosh???
Sources from both the Los Angeles Lakers and the Toronto Raptors insist there have been no talks between the two clubs regarding an Andrew Bynum-for-Chris Bosh swap.

Sources continue to insist that Toronto will not trade Bosh unless he tells the club that he will not re-sign this summer.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Slevin

Post by Slevin »

Radiofreccia wrote: Sources from both the Los Angeles Lakers and the Toronto Raptors insist there have been no talks between the two clubs regarding an Andrew Bynum-for-Chris Bosh swap.

Sources continue to insist that Toronto will not trade Bosh unless he tells the club that he will not re-sign this summer.
Ma ci mancherebbe pure, non vedo per quale motivo i Lakers dovrebbero fare una roba del genere.. Bynum non sta rendendo come si aspettavano ma scambiarlo con Bosh sarebbe una porcata epica.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Slevin wrote: Ma ci mancherebbe pure, non vedo per quale motivo i Lakers dovrebbero fare una roba del genere.. Bynum non sta rendendo come si aspettavano ma scambiarlo con Bosh sarebbe una porcata epica.
straquoto!sarebbe la cazzata del secolo!bosh proprio non mi piace...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

A che ora è la partita stanotte??
Post Reply