Vabbè, mi ricorderò male io eh per quello che riguarda le scorse finali!!! :lol2:Wildthink wrote: Ma che ti sei fumato?????
![]()
Scusami,ma criticare uno che prende 88 tiri in 3 gare lo chiami "criticare a prescindere"??
Visto che li hai citati...riguardati i posts sulle finali!Mi sa che stai a fà una confusione spaziale tra me,Goat e Timme
Capitolo Wade,siamo così disgraziati che cosa vuoi criticare?E poi quel topic è un topic morto.nn ci scrive nessuno,mi passa pure la voglia :lol2:
Ma nn ti credere,se le premesse fossero le medesime nn avrei di certo i classici "due pesi e due misure".
Ma,al di là di questo,Wade secondo me gioca una pallacanestro "migliore" (più a 360 gradi,mettiamola così) di Kobe quindi tendo ad accettare,sebbene controvoglia,quando sbarella per qualche azione (anche se mi fa girare parecchio i coglioni perchè da lui me lo aspetto di meno)
Prima dell'infortunio tutto questo succedeva molto più di rado,mentre adesso PURTROPPO tende a forzare molto di più anche lui.
Ma...37 tiri nn credo se li sia mai presi!!
Anzi no,forse 39 contro Utah una volta..ma credo sia il suo massimo in carriera..Cmq in ogni caso a me gli spadellatori nn piacciono.punto
Discorso analogo per Lebron James,che secondo me gioca la pallacanestro migliore di tutti.
Purtroppo il suo livello a volte si abbassa quando si mette a spadellare.prima lo faceva molto meno.
Criticare un giocatore per 37 tiri va bene, io stesso l'ho fatto... ma tu hai trovato da ridere anche nella gara contro Dallas!!! Dai, ti sta sulle balle, ammettilo!!! :lol2: Tanto lo sai che, in ogni caso, qua troverai sempre gente che risponderà alle critiche che fai a Kobetto.
FORTITUDO A CASA