PS: A questo punto chiamate pure Luka, Pistol e PDBE!
A sto punto si apunta pure Manu...tra i forse però. se trovo tempo e soldi un saluto a un grandissimo (non solo in senso fisico) del forum non posso negarlo.
PS : il 12 febbraio son mezza giornata a verona e il 14 Febbraio mezza giornata a Padova...con un carico di pilu ottimo e abbondante...chi c'è per uno spritz? :gazza:
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Teo wrote:
mezza giornata pomeridiana di domenica? Tra l'altro il 14 è San Valentino
In realtà penso da mezzogiorno-l'una alle 16.30-17 circa...ah, dici che c'è la serie A? non ha molto interesse oramai se non per motivi fantacalcistici
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
In realtà penso da mezzogiorno-l'una alle 16.30-17 circa...ah, dici che c'è la serie A? non ha molto interesse oramai se non per motivi fantacalcistici
No no, è che di domenica pomeriggio in centro a Padova non c'è molto aperto e non moltissima gente (di per se nemmeno il venerdi sera..).
Comunque se riesco fo un giro a farVi (comprese le erasmus ) da Cicerone
rodmanalbe82 wrote:
Hispa e' da notworthy e lo sa, lui e Anna.
Nel caso lo accogliero' con lo striscione che i tifosi dell'Hellas riservarono ai tifosi del Napoli per rispondere a quella "simpatica infamia" :lol2:
Ti sbagli, amico mio. I simpaticissimi tifosi dell'Hellas esibirono uno striscione in cui inneggiavano al Veusvio, e la tifoseria partenopea, successivamente, inveì contro l'icona femminile di Verona e poi presentò 40.000 banane di plastica allo stadio, sempre contro i veronesi.
Comunque, al momento, la famiglia Hispanica è in forse. Stiamo facendo il possibile per te
hispanico82 wrote:
Ti sbagli, amico mio. I simpaticissimitifosi dell'Hellas esibirono uno striscione in cui inneggiavano al Veusvio, e la tifoseria partenopea, successivamente, inveì contro l'icona femminile di Verona e poi presentò 40.000 banane di plastica allo stadio, sempre contro i veronesi.
Comunque, al momento, la famiglia Hispanica è in forse. Stiamo facendo il possibile per te
ah beh sempre massacrati gli scaligeri all'olimpico, viceversa in 3 settimane a Verona quando ero giovane e figo se andavo a comprare il pane e mi scappava la cadenza romana era la fine.
Facevo meno figura se scippavo una borsa :lol2:
A parte i soliti cori sulla moralità di Giuletta e la virilità di Romeo.....
in genere ai veronesi (anche per quelli del Chievo) regalavamo sempre sto entrè:
scusate l'excursus. :lol2: " ma quali camerati, voi finti inglesi alcolizzati"
edito; (è vita vissuta non v'offendete :lol2:)
Last edited by dreamtim on 11/01/2010, 13:56, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
rodmanalbe82 wrote:
no vabbè timme ,ma si sente così tanto la tua cadenza romana?
hispa, io mi riferivo a benvenuti in Italia :D 40mila? e basta? tirchi! (e razzisti!)
ragazzi, una o due pagine fa ho messo dei link per hotel e b/b!
Io stasera potrei prenotare l'aereo con magic, ho trovato tariffe mooolto convenienti
Quindi dovremo pernottare, daremo un occhiata. Ah, meglio se in un posto dove la leggerissima cadenza sarda di magic non ci obblighi a tirare fuori i ferri da tiro
predu17 wrote:
Io stasera potrei prenotare l'aereo con magic, ho trovato tariffe mooolto convenienti
Quindi dovremo pernottare, daremo un occhiata. Ah, meglio se in un posto dove la leggerissima cadenza sarda di magic non ci obblighi a tirare fuori i ferri da tiro