Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota T'wolves

Post by WolvesFan25 »

comunque ritornando sulla questione rubio..... credo che minnie lo abbia preso per poi cederlo per avere john wall
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io non sono nemmeno così certo che Rubio arrivi in tempi recenti....e poi uno che ha la possibilità di prendere Wall...non te lo cede solo per Rubio...e nemmeno per quasi nessuno di quelli che Minnesota può offrire....io scambierei i diritti su Rubio...e punterei sul draft per prendere o un lungo o un ala...
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

theref86 wrote: Io non sono nemmeno così certo che Rubio arrivi in tempi recenti....e poi uno che ha la possibilità di prendere Wall...non te lo cede solo per Rubio...e nemmeno per quasi nessuno di quelli che Minnesota può offrire....io scambierei i diritti su Rubio...e punterei sul draft per prendere o un lungo o un ala...
metti caso vincono la lottery poi potranno scambiare rubio per avere un pick alto magari il 2 pick cosi minnie sceglierà per prima e per seconda
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da una cosa io partirei....i soli incedibilli sono 2...Flynn-Love..l'asse portante di ogni squadra....se volete un mio pensiero io spero non vincano la lottery...al momento io prenderei, se non avessi la pick 1. uno tra Wesley Johnson, Xavier Henry, Evan Turner, Derrick Favors e Greg Monroe, a seconda del ruolo....
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

theref86 wrote: Da una cosa io partirei....i soli incedibilli sono 2...Flynn-Love..l'asse portante di ogni squadra....se volete un mio pensiero io spero non vincano la lottery...al momento io prenderei, se non avessi la pick 1. uno tra Wesley Johnson, Xavier Henry, Evan Turner, Derrick Favors e Greg Monroe, a seconda del ruolo....
Eh già Big Al invece lo si puo sacrificare....ma per cortesia su!
Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

theref86 wrote: Da una cosa io partirei....i soli incedibilli sono 2...Flynn-Love..l'asse portante di ogni squadra....se volete un mio pensiero io spero non vincano la lottery...al momento io prenderei, se non avessi la pick 1. uno tra Wesley Johnson, Xavier Henry, Evan Turner, Derrick Favors e Greg Monroe, a seconda del ruolo....
scusa ma che dici??? se arrivano al primo pick prendono johnson? turner? ma questi qua sono dalla 5 in poi ma scusa seconte khan è cosi imbecile da arrivare a questo punto?
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Con tutti gli asset che abbiamo si possono fare mille ipotesi. Secondo me voi date per partito preso che Kahn sia un mentecatto, quando in realtà ha fatto un lavoro moooolto importante, basta guardare 1) il monte ingaggi bassissimo per la prox stagione....2) gli svariati asset da scambiare in trade.....3) al prossimo draft c'è la possibilità di avere ancora 3 scelte al primo giro. E' veramente presto adesso, e non c'e' nessun motivo per fare le checche isteriche  :lmao:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

evidentemente non segui molto il college basket...perchè se ti vai a vedere qualche partita o un qualsiasi mock...quelli sono i nomi...dalla 5 in giù?????? folle....possiamo parlarne per mettere Aldrich tra i primi 5...ma dopo Wall tra i migliori 5, al momento attuale, ci vanno quelli che ti ho detto.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

che ipotesi assurde fate...

ma secondo voi uno che ha la scelta n. 1 o n. 2 .....ma fosse anche la n.5....
la va a cedere per un Rubio che arriva solo un anno dopo se va bene???

manco fosse il nuovo stockton....e invece è solo Rubio...

chi è che cederebbe la sua scelta con cui può prendere Wall subito per prendersi Rubio 12mesi dopo???

come direbbe Mughini..... MA DAAAAAAIIIIIIIIIII

inoltre se Rubio è stato preso per avere cederlo per Wall...che senso ha Flynn? il ruolo del traghettatore per un anno?
beh allora si sarebbe dovuto prendere un veterano, che, da veterano ti insegna molte cose ai giovani!!! e non sprecare una scelta n.5 per un traghettatore

su Khan che ha svuotato il cap...

grazie a sta minchia!!! a svuotarlo in questo modo ero capace anche il mio bisnonno analfabeta!!!

ma poi le seguite le dichiarazioni?...

svende 4-5 guardie...poi dichiara "oh oh mi sono accorto che non abbiam piu guardie" (ma va!!!)
e allora ti prende QRich...
e poi te lo rivende per Blount...

ossuvvia ragazzi, ha mostrato piu confusione mentale Khan in pochi mesi che il criticatissimo Nelson in 3-4 anni ai Warriors
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

theref86 wrote: evidentemente non segui molto il college basket...perchè se ti vai a vedere qualche partita o un qualsiasi mock...quelli sono i nomi...dalla 5 in giù?????? folle....possiamo parlarne per mettere Aldrich tra i primi 5...ma dopo Wall tra i migliori 5, al momento attuale, ci vanno quelli che ti ho detto.
bè parlando di turner è da top3 però non penso che minnie prenda turner se ha la prima scelta
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

attenzione minnesota sembra voler spedire jefferson a indiana in cambio di granger sembrà questioni di ore
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

WolvesFan25 wrote: attenzione minnesota sembra voler spedire jefferson a indiana in cambio di granger sembrà questioni di ore
No, Indiana ha (giustamente) rifiutato.
E vorrei anche vedere...
Image - Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

frog wrote: Sono felice di aver rivitalizzato questo topic,  :D, ma le mie parole sono state travisate, sicuramente per mie colpe, io intendevo dire che Memphis è riuscita ad uscire meglio di Minnesota dalle trade-regalo, cioè mi riferivo agli scambi che hanno coinvolto rispettivamente Memphis-Lakers e Minnesota-Boston.
Mi auguro di essere stato più chiaro, buon proseguimento.
Mi pare un'analisi oppurtunistica e anche poco convincente... a conti fatti Memphis dalla trade coi Lakers ha preso solo Marc Gasol... il resto era fuffa + il contratto di Kwame in scadenza... adesso memphis è sqaudra migliore, ma x altre mosse fatte, non certo x lo scambio coi Lakers... e giudicare Jefferson oggi dopo il lunghissimo stop dello scorso anno è almeno sospetto... non è ancora tornato il giocatore pre-infortunio...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

cpio e incollo dal topic dei rumor
quel cazzone di Khan non si smentisce mai...sempre piu imbecille!!!

non me ne frega una stamaledetta minchia se Granger segna...
...

tra l'altro Indiana non accetterà!!!
anche perchè con Murphy sul groppone e Hibbert che è il loro futuro nel ruolo di centro non posson certo permettersi di avere tre contrattoni...
Indiana accetterebbe magari se cedesse Murphy, o anche magari Dunleavy...

la preoccupazione è che quel caxxone di Khan potrebbe anche cedere Big Al per Murphy (che mi piace, ma non vale Big Al) o Dunleavy...

la storia della gelosia tra Big Al e Love...
- siamo un team da 20% di vittorie, che cacchio di gelosie vuoi che ci siano?
- sono due giovani, uno è un secondo anno uno è appena rientrato da un infortunio, che cacchio di gelosie vuoi che ci siano?
- i due stanno giocando molto e bene entrambi, che cacchio di gelosie vuoi che ci siano?
- se ci sono veramente ste gelosie, se io sono il GM, dico "non rompete le palle e fate il vostro lavoro!!! siete giovani e non avete ancora dimostrato un cazzo per potervi permettere gelosie!!!"
- che caxxo di GM sei se cedi alle gelosie di due ragazzini che si contendono chissa cosa in un team da 15vittorie stagionali?
- che caxxo hanno da esser gelosi se Gomes è stato messo praticamente nel cassetto per dare spazio a loro due (giustamente imho)?
...
non vorrei che sta storia delle gelosie sia stata montata ad arte!!!
con Khan che spara cazzate dalla mattina alla sera neanche mi sorprenderebbe troppo st'ipotesi....

ma Jefferson cosa ha fatto? ha picchiato la nonna del proprietario dei wolves?
i TW hanno dato il via ad un nuovo modo di gestire la squadra: una ricostruzione è per sempre 

alla nonna del proprietario no...
ma raccontano in Minnesota che Khan abbia avuto un bisnonno che ha avuto un alterco con un tale Jefferson nel 1889, e dicono che la famiglia Khan siano dei tipi vendicativi e abbiano una buona memoria...

non "una costruzione è per sempre", ma semmai
"al peggio non c'è mai fine"
o ancora
"una demolizione è per sempre"
con un postulato in stile legge di Murphy
"ogni volta che hai demolito tutto, salta sempre qualche giocatore che emerge un coach che prova a costruire...e tocca ricominciare a demolire un team che inizia a promettere qualcosa"

forse Khan è stato mandato da Stern con la missione di distruggere i TWolves per costringerli a trasferirsi altrove???
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Wally World
Newbie
Newbie
NBA Team: minnesota Timberwolves

Post by Wally World »

nolian wrote: cpio e incollo dal topic dei rumor

Guarda che i T'Wolves sono stati distrutti da certo Mc Hale (per le scelleratezze manageriali a lungo termine) e anche dallo stesso presidente (che lo ha tenuto a lungo con piena fiducia e con il quale ha combinato il disastro Joe Smitu... ricordate... 3 prime scelte andate a puttane).
Questi sono i fatti.

Tutti i giocatori svenduti... si è puntato ai giovani... Corey Brewer gioca titolare proprio grazie al fatto che non ha lo stress di una concorrenza di Q.Rich.
Kahn ha fatto sì un doppio gioco lasciando una squadra giovane per avere un record basso e tentare il colpaccio di una potenziale alla star al primo giro...
Solo così daltronde si cambia il destino di una franchigia perdente. Non ci sono altri modo.
Image
Post Reply