Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastroso
e poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
o 2011 o 2012 se non sbaglioWolvesFan25 wrote: meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastrosoe poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich
tutto per il contratto :P
- aeroplane_flies_high
- Senior

non male l'ultima tripla del Gallo ieri sera...
come dire ecco il tiratore dall'Italia! nel senso che ha tirato da casa sua!!!
come dire ecco il tiratore dall'Italia! nel senso che ha tirato da casa sua!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- TMC_1
- Pro

Disastri Milicic non ne sta facendo perchè tanto non gioca, è arrivato principalmente per il contratto che scade a fine anno. D'Antoni lo ha provato e si sperava potesse fare qualcosa, non lo ha fatto e lo ha messo in fondo alla panchina.WolvesFan25 wrote: meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastrosoe poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich

-
stepmarbury3
- Rookie

avevano la stessa scadenza 2010 lo hanno fatto credendo che milicic fosse più utile...ManuelTheAnswer wrote: o 2011 o 2012 se non sbaglio
tutto per il contratto :P
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
fortuna che nell'nba ci sono le poltroncine per i giocatori e non panchine vere e proprie sennò con milicic e curry bisognava mettere hulk hogan e andre the giant dall'altra parte per bilanciare :lol2:TMC_1 wrote: Disastri Milicic non ne sta facendo perchè tanto non gioca, è arrivato principalmente per il contratto che scade a fine anno. D'Antoni lo ha provato e si sperava potesse fare qualcosa, non lo ha fatto e lo ha messo in fondo alla panchina.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TMC_1
- Pro

Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!

-
andreaR
- Pro

senza guardare le classifiche direi che nelle ultime 15 partite siamo fra le prime 5 squadre per recordTMC_1 wrote: Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!![]()
![]()
-
andreaR
- Pro

stanotte a huoston contro i rockets in campo due fra le migliori difese della lega
:lol2: sarà dura però per me possiamo farcela
-
andreaR
- Pro

sconfitta a houston peccato...io non ho visto la partita ma solo il box score quindi do un giudizio su quello ma vedendo che il primo quarto lo abbiamo vinto di 10/12 punti e poi gli altri sono sempre andati in crescendo ai rockets mi vien da pensare che a tagliarci le gambe sia stata la rotazione a soli 8 elementi, o meglio 7 visto che landry ha giocato 3 minuti, quindi mi chiedo, ma dare spazio a hill o douglas no? sono infortunati? hughes e harrington che problema hanno che non ho capito? se non ho capito male hughes è panchinato per motivi non fisici, va bè, perdere a houston comunque ci sta, giocare in 7 certo non aiuta
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Ed i risultati si vedono! 6-4 nelle ultime 10 partite è un record molto positivo!TMC_1 wrote: Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!![]()
![]()
Fire Duuuuumars!
-
Monta
- Newbie

La partita contro Houston è stata persa per le scelte scellerate di mandare in campo Bender (questo qui fa in media un passi a partita e si fa sempre battere sull'uno contro uno) e di affidare i palloni dell'ultimo quarto a Nate Robinson. Ieri sera sottotono anche Chandler, Gallo ha avuto pochi palloni giocabili è stato cercato poco.
- MagnusPinus
- Pro

Monta wrote: La partita contro Houston è stata persa per le scelte scellerate di mandare in campo Bender (questo qui fa in media un passi a partita e si fa sempre battere sull'uno contro uno) e di affidare i palloni dell'ultimo quarto a Nate Robinson. Ieri sera sottotono anche Chandler, Gallo ha avuto pochi palloni giocabili è stato cercato poco.
Vero che l'ha cannata il coach questa... Chandler sottotono non direi.. Ha fatto tanto nella prima parte della partita.. poi si son congelati tutti
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

Era 7-3 prima della sconfitta a Houston.Witbier wrote: Ed i risultati si vedono! 6-4 nelle ultime 10 partite è un record molto positivo!

- willisreed
- Rookie

A source told Marc Berman that the Rockets' GM Daryl Morey is interested in either of the Knicks' two rookie draft picks -- Jordan Hill or Toney Douglas -- in exchange for Tracy McGrady.
But Morey indicated that it could be difficult to find a match between the two teams.
"There might not be a fit with New York because their goals don't necessarily meet our goals," Morey said. "I think they like him but there's an issue of fit."
But Morey indicated that it could be difficult to find a match between the two teams.
"There might not be a fit with New York because their goals don't necessarily meet our goals," Morey said. "I think they like him but there's an issue of fit."
Willis