Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastroso :polliceverso: e poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

WolvesFan25 wrote: meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastroso :polliceverso: e poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich
o 2011 o 2012 se non sbaglio
tutto per il contratto :P
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

non male l'ultima tripla del Gallo ieri sera...

come dire ecco il tiratore dall'Italia! nel senso che ha tirato da casa sua!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

WolvesFan25 wrote: meno male, da tifoso dei t'wolves mi dispiace che avete un giocatore cosi disastroso :polliceverso: e poi voglio fare una domanda ma perchè cedere queentin richardson in cambio di milicic andava tanto bene q rich
Disastri Milicic non ne sta facendo perchè tanto non gioca, è arrivato principalmente per il contratto che scade a fine anno. D'Antoni lo ha provato e si sperava potesse fare qualcosa, non lo ha fatto e lo ha messo in fondo alla panchina.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ManuelTheAnswer wrote: o 2011 o 2012 se non sbaglio
tutto per il contratto :P
avevano la stessa scadenza 2010 lo hanno fatto credendo che milicic fosse più utile... :naughty:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Disastri Milicic non ne sta facendo perchè tanto non gioca, è arrivato principalmente per il contratto che scade a fine anno. D'Antoni lo ha provato e si sperava potesse fare qualcosa, non lo ha fatto e lo ha messo in fondo alla panchina.
fortuna che nell'nba ci sono le poltroncine per i giocatori e non panchine vere e proprie sennò con milicic e curry bisognava mettere hulk hogan e andre the giant dall'altra parte per bilanciare  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!  :shocking: :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!  :shocking: :forza:
senza guardare le classifiche direi che nelle ultime 15 partite siamo fra le prime 5 squadre per record :disgusto: senza quel schifoso inizio  :disgusto:

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

stanotte a huoston contro i rockets in campo due fra le migliori difese della lega  :shocking: :lol2: sarà dura però per me possiamo farcela

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sconfitta a houston peccato...io non ho visto la partita ma solo il box score quindi do un giudizio su quello ma vedendo che il primo quarto lo abbiamo vinto di 10/12 punti e poi gli altri sono sempre andati in crescendo ai rockets mi vien da pensare che a tagliarci le gambe sia stata la rotazione a soli 8 elementi, o meglio 7 visto che landry ha giocato 3 minuti, quindi mi chiedo, ma dare spazio a hill o douglas no? sono infortunati? hughes e harrington che problema hanno che non ho capito? se non ho capito male hughes è panchinato per motivi non fisici, va bè, perdere a houston comunque ci sta, giocare in 7 certo non aiuta

Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

TMC_1 wrote: Nelle ultime 10 partite siamo la terza migliore difesa con 93 di media!  :shocking: :forza:
Ed i risultati si vedono! 6-4 nelle ultime 10 partite è un record molto positivo!
Fire Duuuuumars!
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

La partita contro Houston è stata persa per le scelte scellerate di mandare in campo Bender (questo qui fa in media un passi a partita e si fa sempre battere sull'uno contro uno) e di affidare i palloni dell'ultimo quarto a Nate Robinson. Ieri sera sottotono anche Chandler, Gallo ha avuto pochi palloni giocabili è stato cercato poco.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Monta wrote: La partita contro Houston è stata persa per le scelte scellerate di mandare in campo Bender (questo qui fa in media un passi a partita e si fa sempre battere sull'uno contro uno) e di affidare i palloni dell'ultimo quarto a Nate Robinson. Ieri sera sottotono anche Chandler, Gallo ha avuto pochi palloni giocabili è stato cercato poco.

Vero che l'ha cannata il coach questa... Chandler sottotono non direi.. Ha fatto tanto nella prima parte della partita.. poi si son congelati tutti
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Witbier wrote: Ed i risultati si vedono! 6-4 nelle ultime 10 partite è un record molto positivo!
Era 7-3 prima della sconfitta a Houston.
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

A source told Marc Berman that the Rockets' GM Daryl Morey is interested in either of the Knicks' two rookie draft picks -- Jordan Hill or Toney Douglas -- in exchange for Tracy McGrady.

But Morey indicated that it could be difficult to find a match between the two teams.

"There might not be a fit with New York because their goals don't necessarily meet our goals," Morey said. "I think they like him but there's an issue of fit."
Willis
Post Reply